Game, set, match...
Lorenzo Pellegrini
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Lorenzo Pellegrini
mi ha anche detto, simpaticamente, romanista mercenario. beh giuro non sono mercenario, tantomeno romanista
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lore', senza la facile perculella sul benaltrismo un tanto al chilo, Rob ha detto financo un'ovvietà.
Dimmi una sola ragione per la quale lavoro e tifo dovrebbero confondersi anche solo lontanamente per un atleta professionista.
Le due cose si escludono a vicenda, per definizione.

-
- Benaltrista
- Reactions:
Imbarazzante 'sta retorica un tanto al chilo sui soldi e sul romanismo.alectric ha scritto: ↑ieri, 10:43 Lore', senza la facile perculella sul benaltrismo un tanto al chilo, Rob ha detto financo un'ovvietà.
Dimmi una sola ragione per la quale lavoro e tifo dovrebbero confondersi anche solo lontanamente per un atleta professionista.
Le due cose si escludono a vicenda, per definizione.
In base al parametro di valutazione appena fissato, se è romanista solo chi dà i soldi alla Roma e per la Roma, qua dentro rientriamo nel novero io, te, Siamocosì, Bibiroma, Oliver e Freedom. Scusate se mi dimentico qualcuno. Tutti gli altri che ci stanno a fare qua dentro?
Non tremerai di fronte ai giganti
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il più grande romanista di tutti i tempi è Juha Ahtinen

-
- Benaltrista
- Reactions:
Quello sì che macina chilometri e supera gli ostacoli
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' un po' diverso a dire il vero...Vaevictis ha scritto: ↑ieri, 10:49 Imbarazzante 'sta retorica un tanto al chilo sui soldi e sul romanismo.
In base al parametro di valutazione appena fissato, se è romanista solo chi dà i soldi alla Roma e per la Roma, qua dentro rientriamo nel novero io, te, Siamocosì, Bibiroma, Oliver e Freedom. Scusate se mi dimentico qualcuno. Tutti gli altri che ci stanno a fare qua dentro?
Nel senso che sicuramente chi caccia i soldi per la Roma lo fa perchè è tifoso (altri motivi non me ne vengono in mente, se escludiamo il riciclaggio

Il punto è che chi con la Roma lavora, e quindi dalla Roma percepisce emolumenti, non dovrebbe MAI essere considerato per il suo tifo, ma solo per il suo lavoro.
Non è un limite che imputo a Pellegrini, ma ai tifosi che ne parlano in questi termini.
Pellegrini è tifoso della Roma...? Sticazzi.
Pellegrini non è tifoso della Roma... Sticazzi 2, la vendetta.

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Imbarazzante è per me essere Er cane de Mustafa
Ma vedo che anche a livello politico è roba che vende tanto
Io non ho idoli ne li avrò mai e cerco di vedere le cose come sono
Ho un contratto che mi danno un botto de soldi?
Me prendo tutto poi vedrò
Io farei così e chi non farebbe così tra noi?nella vita reale intendo
Perché così fa un professionista e io non lo condanno farei lo stesso appunto
Quindi del tuo romanismo non me ne frega un cazzo non sei il mio idolo non devi indicarmi la via non mi pagano per difenderti quello per me è populismo
Core de Roma un par de palle io contesto questa narrazione tossica che usa lo stomaco del tifoso ed il suo amore per sfilargli i soldi
Conta solo il campo
Ma vedo che anche a livello politico è roba che vende tanto
Io non ho idoli ne li avrò mai e cerco di vedere le cose come sono
Ho un contratto che mi danno un botto de soldi?
Me prendo tutto poi vedrò
Io farei così e chi non farebbe così tra noi?nella vita reale intendo
Perché così fa un professionista e io non lo condanno farei lo stesso appunto
Quindi del tuo romanismo non me ne frega un cazzo non sei il mio idolo non devi indicarmi la via non mi pagano per difenderti quello per me è populismo
Core de Roma un par de palle io contesto questa narrazione tossica che usa lo stomaco del tifoso ed il suo amore per sfilargli i soldi
Conta solo il campo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con quello che spendo nei roma store per fare regali ai ragazzini e crescere nuovi romanisti strappati alle strisciate voglio diritto di parola anche ioVaevictis ha scritto: ↑ieri, 10:49 Imbarazzante 'sta retorica un tanto al chilo sui soldi e sul romanismo.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diritto di parola? Diritto di darti le chiavi di Trigoria semmai.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh lo fanno lo fanno... lo fanno!

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai avuto idoli tra i calciatori in tutta la mia storia da romanista, che potessero anche solo lontanamente mettersi davanti alla Roma stessa. E' il motivo per cui non ho mai voluto nessuna maglia col nome di un giocatore, anche se ne ho amati tanti, da Ago a Totti... Quella che per alcuni è solo una frase fatta, per me è sempre stato un principio illuminante: esiste solo la maglia.
Allo stesso modo, mai avuto preclusioni su nessun giocatore della Roma. Me ne andai perfino dalla Sud in polemica col Commando ai tempi del GAM, proprio perchè ho sempre ritenuto che finchè un giocatore veste la maglia della Roma va sostenuto...
A volte però la partigianeria sui calciatori che spesso pervade il mondo Roma a tutti i livelli (tifosi, giornalisti, procuratori...) riesce a farmi andare sul cazzo alcuni che, senza 'sta pletora de gente che gli arreca più danno che altro, non avrebbero motivo alcuno per andarmici...
Allo stesso modo, mai avuto preclusioni su nessun giocatore della Roma. Me ne andai perfino dalla Sud in polemica col Commando ai tempi del GAM, proprio perchè ho sempre ritenuto che finchè un giocatore veste la maglia della Roma va sostenuto...
A volte però la partigianeria sui calciatori che spesso pervade il mondo Roma a tutti i livelli (tifosi, giornalisti, procuratori...) riesce a farmi andare sul cazzo alcuni che, senza 'sta pletora de gente che gli arreca più danno che altro, non avrebbero motivo alcuno per andarmici...

-
- Benaltrista
- Reactions:
Hai l'account romanista premium, con il quale puoi accedere alle foto hard di @siamocosì
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti scuso. Ma vorrei ricordare che il primo abbonamento lo ho avuto nella, stagione 1974/75 e che escluso un paio d'anni di lite con Pallotta l'ho sempre fatto. E pure iin quei due anni stavo sempre allo stadio. Considera pure che da 15 anni pago pure l'abbonamento di mio figlioVaevictis ha scritto: ↑ieri, 10:49 Imbarazzante 'sta retorica un tanto al chilo sui soldi e sul romanismo.

Comunque per me si può essere tifosi e professionisti anche perché nasce prima il tifoso poi il professionista. Poi è ovvio che un calciatore, per quanto tifoso, pensi al suo lavoro come ognuno di noi. Se la sua squadra non lo vuole mica smette di giocare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me si. Uno troppo spesso infortunato. Io quelli che hanno una storia infortuni importanti non li comprerei e se li ho in rosa me ne disferei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto