Mercato estivo 2023
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
https://gianlucadimarzio.com/it/roma-ma ... -pagamento
La Roma è al lavoro per mettere a disposizione di Jose Mourinho l'attaccante che sostituirà Tammy Abraham nel corso della prossima stagione. Nelle ultime ore sono state avviate le trattative per portare nella capitale Marcos Leonardo, attaccante classe 2003 del Santos.
Si sta lavorando in questi momenti sulle modalità di pagamento: il club brasiliano avrebbe accettato l'offerta della Roma, che è di 10 milioni più un bonus che porterebbe la proposta a 18 milioni complessivi. Rafaela Pimenta è al lavoro in prima linea per trovare un compromesso tra le esigenze dei giallorossi e quelle del Santos riguardo la rateizzazione dei pagamenti.
La Roma è al lavoro per mettere a disposizione di Jose Mourinho l'attaccante che sostituirà Tammy Abraham nel corso della prossima stagione. Nelle ultime ore sono state avviate le trattative per portare nella capitale Marcos Leonardo, attaccante classe 2003 del Santos.
Si sta lavorando in questi momenti sulle modalità di pagamento: il club brasiliano avrebbe accettato l'offerta della Roma, che è di 10 milioni più un bonus che porterebbe la proposta a 18 milioni complessivi. Rafaela Pimenta è al lavoro in prima linea per trovare un compromesso tra le esigenze dei giallorossi e quelle del Santos riguardo la rateizzazione dei pagamenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Ma veramente il Santos ha accettato?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbe` li ha scelti Mourinho. Lo so` che mi risponderai che te li hanno portati gli intermediari (tipo Totti nel caso di Volpato), ma su giocatori di quell'eta` cmq lo scouting ti da` l'opinione sul potenziale che avranno.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 2 ago 2023, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
eh ma io avevo capito proprio che non potevi inserirlo in lista se non facevi tot plusvalenzeJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 21:38 Sai gia` quante plusvalenze avremo fatto al 30 Giugno 2024?
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
È di questo che non sono convinto, il bilancio non lo chiudi il giorno dopo che prendi Scamacca, lo chiudi a giugno 2024, e hai tutto il tempo per vendere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 21:09 Si ma per un giocatore dal costo annuo di Scamacca a Giugno non lo potevi fare.
Non è un problema Scamacca eh, arriverà un altro, se lo vuoi non ti presenti con il prestito con diritto, sperando in una apertura del West Ham, le conosciamo le squadre inglesi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ora leggevo che è vicinissimo Marcos Leonardo..tra l'altro detto da Sky.
Anche se non sto a casa ma ho letto che è un ultim'ora Sky.
Anche se non sto a casa ma ho letto che è un ultim'ora Sky.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Severo, manco troppo, ma giusto.DanieleAsR ha scritto: E sti cazzi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
O esprimere contentezza per notizie negative per la Roma solo perche`, nella loro distorta visione, confermano le proprie idee su questo o quello.il_noumeno ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 21:38 Che va pure bene, se non volessero insegnarti come funziona il mondo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Non ci stava proprio il reparto scouting quando sono stati presi quei giocatori, venivano proposti da intermediari e valutati tramite provini a trigoria.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 21:39 Vabbe` li ha scelti Mourinho. Lo so` che mi risponderai che te li hanno portati gli intermediari (tipo Totti nel caso di Volpato), ma su giocatori di quell'eta` cmq lo scouting ti da` l'opinione sul potenziale che avranno.
Se non sbaglio quello che è arrivato per ultimo è stato il bosniaco a Gennaio insieme a Pinto, lui avrà giusto dato l'ok ad una trattativa già impostata.
Volpato è stato segnalato da Piccareta, portato in prova al Trastevere e valutato in un'amichevole dalla Roma (ha fatto 3 gol).
Felix è stato proposto dal suo procuratore.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Penso volesse dire che li hai presi prima che venisse Pinto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 21:39 Vabbe` li ha scelti Mourinho. Lo so` che mi risponderai che te li hanno portati gli intermediari (tipo Totti nel caso di Volpato), ma su giocatori di quell'eta` cmq lo scouting ti da` l'opinione sul potenziale che avranno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
no, gli obiettivi si giudicano rispetto alla chiusura dei bilanci. ora ad esempio i revisori stanno studiando la nostra 'performance' a Giugno 2023, quella per cui probabilmente prenderemo una multa. ovviamente se sai che devi recuperare un tot e di questo tot solo rispendere un certo subtot, il tipo di investimento che fai prima di incassare rappresenta un rischio (perche` la certezza di incassare, finche` non hai incassato, non ce l'hai).Claudio_asr ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 21:40 eh ma io avevo capito proprio che non potevi inserirlo in lista se non facevi tot plusvalenze
per cui se devi spendere 20 x Morata con ingaggio a 5 senza ancora aver venduto Ibanez per i contanti o Spinazzola per liberare costo annuo, Pinto prima di formulare un'offerta chiede ai Friedkin se si vogliono assumere il rischio. anche perche` a lui scade il contratto, quindi e` facile che chi deve vendere X cose per recuperare l'investimenti Morata e` un altro.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
A me risulta che nel periodo in cui Fienga faceva il mercato gli scout di Petrachi/De Santis erano ancora operativi nella Roma.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In realtà c'era Lo Schiavo capo scout, perciò il reparto c'era e funzionava pure bene.red5788 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 21:45 Non ci stava proprio il reparto scouting quando sono stati presi quei giocatori, venivano proposti da intermediari e valutati tramite provini a trigoria.
Se non sbaglio quello che è arrivato per ultimo è stato il bosniaco a Gennaio insieme a Pinto, lui avrà giusto dato l'ok ad una trattativa già impostata.
Volpato è stato segnalato da Piccareta, portato in prova al Trastevere e valutato in un'amichevole dalla Roma (ha fatto 3 gol).
Felix è stato proposto dal suo procuratore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ma questi hanno rifiutato 12 milioni dalla Lazio e ne accettano 10 dalla Roma?