Tin Jedvaj

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da Loddr16 »

Secondo me può solo crescere,non conviene venderlo adesso.Meglio che finisca i due anni
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Permettimi ma non è stato lungimirante darlo via.... mo va bene tutto... ma sono 3 anni che combattiamo con i terzini... ne abbiamo uno che puo giocare titolare in CL e BundesLiga... tra l'altro giovanissimo e noi lo diamo via?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

tanto non strusciava il campo...

non vorrei dire cazzate, ma ricordo anche che Garcia lo aveva "accusato" di scarsa attitudine al lavoro...insomma non voleva faticare visto che non giocava mai.

magari sbaglio...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

callaghan ha scritto:Permettimi ma non è stato lungimirante darlo via.... mo va bene tutto... ma sono 3 anni che combattiamo con i terzini... ne abbiamo uno che puo giocare titolare in CL e BundesLiga... tra l'altro giovanissimo e noi lo diamo via?
se c'è qualcuno che già ti da 10 milioni , è stato lungimirante che sì
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vittorio ha scritto: ma se li` Jedvaj e` titolare e magari hanno gia` parlato col procuratore, per quale motivo dovrebbe tornare a Roma e giocare - se tutto va bene - 5/6 partite l'anno?

[non sto dicendo sia giusto o sbagliato, e` un discorso piu` generale sul fatto che la politica sui giovani della Roma mi sembra si stia un po' ingarbugliando]
è un difensore che puo farti anche il terzino, un Ivanovic tanto per intenderci...ce ne sono pochi in giro, soprattutto con piedi anche molto buoni, tanto è che a volte gioca anche mediano...questo nel giro di 2-3 anni potrebbe diventare un grande calciatore

io onestamente sapendo che ho Maicon 33enne, e ho Jedvaj che puo farti quel ruolo magari tra 1 anno e mezzo, non vedo perché dovrei venderlo per prendermi il Glen Johnson di turno, quando ce l'ho in casa un possibile grande terzino.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:E' un prospetto straordinario. Per me sarebbe da pazzi prendere dieci milioni adesso quando magari tra un anno e mezzo può valerne 30.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Tin Jedvaj

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto: aridaje

tu sei sicuro che fra 2 anni torna qua e costa 10 e che quei 10 ti serviranno per qualcosa in particolare(come ora per esempio servono sicuramente per un terzino sinistro e/0 una punta)???
si perché tra 2 anni giocherà titolare in nazionale quasi sicuramente, giocherà stabilmente in Champions ecc ecc e ora ha 17 anni, quindi tra 2 anni 19, anche l'età è dalla sua...a Leverkusen mi sta piacendo un sacco, non pensavo si integrasse cosi facilmente

e per un giocatore di 17 anni non è semplice...questo dimostra anche un grande carattere...ah gli vidi battere un rigore contro non so quale squadra in una partita di Coppa di Germania...una freddezza disarmante.
Ultima modifica di Francesco il lun 17 nov 2014, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Tin Jedvaj

Messaggio da Francesco »

Coriolanus ha scritto: Visto con il Leverkusen, visto che Garcia non lo ha mai fatto giocare.
Abbiamo bisogno di soldi e quei 10 milioni (con discreta plusvalenza) per un giocatore che neanche fa parte della squadra e con problemi di comportamento sarebbero oro.
chi lo dice che abbiamo bisogno di soldi? 10 mln? mecoglioni...tra l'altro quando vendiamo abbiamo visto come li spendiamo sempre tutti :mmmmm: asd
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

boh. a me sembra che non si consideri il fatto che qui il giocatore non ha mai visto il campo.

Lui e il suo procuratore vorranno garanzie precise prima di valutare un ritorno a Roma.
E queste storie diventeranno sempre piu` frequenti anche negli altri casi. Per questo per me sarebbe importante inserire i giovani quando possibile.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vittorio ha scritto:boh. a me sembra che non si consideri il fatto che qui il giocatore non ha mai visto il campo.

Lui e il suo procuratore vorranno garanzie precise prima di valutare un ritorno a Roma.
E queste storie diventeranno sempre piu` frequenti anche negli altri casi. Per questo per me sarebbe importante inserire i giovani quando possibile.
embè? se hai Maicon è normale che il campo non lo vede

ma quello che è successo l'anno scorso non è che vale sempre

Carvajal al Real Madrid non giocava mai, lo diedero in prestito al Leverkusen per 2 anni, e l'anno scorso è tornato al Real e ha giocato praticamente sempre.

non vedo dove sia il problema onestamente.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

staremo a vedere ... la Roma comunque non e` il Real Madrid.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vittorio ha scritto:staremo a vedere ... la Roma comunque non e` il Real Madrid.
e quindi? :mm:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Francesco ha scritto: e quindi? :mm:
che se si intromette una grande...non lo tieni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che questo avesse un certo potenziale era pero' chiaro anche a me che ci capisco poco

siccome anche di Ucan si puo' dire lo stesso, sarebbe bello non ripercorrere la stessa strada
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

e quindi se stai al Leverkusen e ti richiama il Real Madrid ci vai di corsa, magari pure a fare panchina.

Se ti richiama la Roma dopo che hai giocato parecchie partite in champions e in bundesliga, magari ci pensi un attimo e il tuo procuratore prova a cercarti un'altra squadra.

vorrei sottolineare che non penso sia una cosa giusta o che dovra` succedere per forza.

Sto solo dicendo che dobbiamo prepararci anche a questa evenienza, visto che i procuratori non e` che si fanno scrupoli.

capirai, abbiamo gia` visto che se non c'e` nulla a cui attaccarsi creano ad arte situazioni per mettere contro giocatori e societa`.
figuriamoci in questo caso dove si potra` dire tranquillamente "ma a Roma non giocava mai".

a rileggerci,
Vittorio
Rispondi