Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da LegioXII »

siamocosì ha scritto:Our dream is to build the best #curvasud in Europe. Your show, your enthusiasm and your voice will be its soul. pic.twitter.com/xA4Al9eFdt

— Stadio della Roma (@StadiodellaRoma) 10 Settembre 2015
show enthusiasm voice? sostegno e amore no?
Ma la piantassero di raccontarci queste frottole
:lol:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stefano73 ha scritto: e ha portato un sacco di societa' per sostenere il progetto!! la Roma da sola non lo avrebbe potuto fare!
come solo Pallotta non lo avrebbe potuto fare!
nella situazione piu' pessimistica non cambia niente rispetto ad oggi solo che lo stadio sara' piu' bello,piu' fruibile e finalmente si vedra' bene!non mi sembra poco!
a me di vedere bene non interessa io vado per sostenere la roma altrimenti invece che in curva andrei in tribuna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

mi sembra che molti anche in questo forum, si siano incazzati per i 40 euro in curva, che non si vede nulla

insomma...non va mai bene nulla.

qualunque cosa detta fatta, o è sbagliata, o è una speculazione.

mah...
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

siamocosì ha scritto: a me di vedere bene non interessa io vado per sostenere la roma altrimenti invece che in curva andrei in tribuna
perche' se vedi bene non la sostieni?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stefano73 ha scritto: perche' se vedi bene non la sostieni?
è si lo so io vado allo stadio solo perchè non ho altro da fare mannaggia mi hai tanato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

siamocosì ha scritto: è si lo so io vado allo stadio solo perchè non ho altro da fare mannaggia mi hai tanato
rispondi a mie domande con risposte senza senso
solo per ribadire un concetto che sembra che la societa' stia stravolgendo il concetto di as roma oramai consolidato nel tempo!
come se fino ad oggi lo stadio fosse stato sempre della Roma , come se avessero cambiato sport o come se la societa' ti impedisse di tifare(quello magari lo fa lo stato con le sue decisioni assurde)
ti ho domandato se con uno stadio piu' comodo la sosterresti uguale!
penso di si no??
quindi cosa ti cambia a te se lo stadio non e' di proprieta' della Roma(come adesso) ma magari piu' comodo, non solo come posti, ma che magari se vai al cesso non trovi una latrina o se ti vuoi prendere un panino non trovi quello confezionato nel 1997?? sara' meglio se puoi sostenere la Roma e cmq avere intorno a te un contesto piu' bello?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

pisodinosauro ha scritto:mi sembra che molti anche in questo forum, si siano incazzati per i 40 euro in curva, che non si vede nulla

insomma...non va mai bene nulla.

qualunque cosa detta fatta, o è sbagliata, o è una speculazione.

mah...
Mah cosa?
40 euro per mezza curva dove neanche vedi la partita è un prezzo assurdo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Mah cosa?
40 euro per mezza curva dove neanche vedi la partita è un prezzo assurdo.
leggi sopra perché ho scritto questo...

rispondevo a siamocosì...che aveva detto che di vedere bene non gli interessava, lui andava per tifare senno andava in tribuna....
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

pisodinosauro ha scritto: leggi sopra perché ho scritto questo...

rispondevo a siamocosì...che aveva detto che di vedere bene non gli interessava, lui andava per tifare senno andava in tribuna....
Continuo a non capire perché hai scritto questo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stefano73 ha scritto: rispondi a mie domande con risposte senza senso
solo per ribadire un concetto che sembra che la societa' stia stravolgendo il concetto di as roma oramai consolidato nel tempo!
come se fino ad oggi lo stadio fosse stato sempre della Roma , come se avessero cambiato sport o come se la societa' ti impedisse di tifare(quello magari lo fa lo stato con le sue decisioni assurde)
ti ho domandato se con uno stadio piu' comodo la sosterresti uguale!
penso di si no??
quindi cosa ti cambia a te se lo stadio non e' di proprieta' della Roma(come adesso) ma magari piu' comodo, non solo come posti, ma che magari se vai al cesso non trovi una latrina o se ti vuoi prendere un panino non trovi quello confezionato nel 1997?? sara' meglio se puoi sostenere la Roma e cmq avere intorno a te un contesto piu' bello?
scusa avevo capito male la frase pensavo fosse che, guardando bene ai miei comportamenti (tipo sciopero del tifo), io non tifavo la roma
scusa per l'incomprensione ;)
il problema è che parallelamente alla costruzione dello stadio stanno prendendo iniziative che mi impediscono di tifare e la società non mi difende

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Continuo a non capire perché hai scritto questo.
ho scritto quello perché ricordavo benissimo la polemica giusta sui 40 euro...
cosa non capisci della mia risposta?

io ho l'impressione che a volte si utilizzino le cose che avvengono in maniera strumentale, per criticare e basta...tutto li.
ecco il non essere mai contenti di nulla

il mah è una interezione... asd
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

pisodinosauro ha scritto: ho scritto quello perché ricordavo benissimo la polemica giusta sui 40 euro...
cosa non capisci della mia risposta?

io ho l'impressione che a volte si utilizzino le cose che avvengono in maniera strumentale, per criticare e basta...tutto li.
ecco il non essere mai contenti di nulla

il mah è una interezione... asd
Chi è che starebbe criticando tutto?

Perché a me sembra che tu abbia unito le critiche (diverse) di utenti diversi, le abbia ammassate per poi dire che tutti critichino tutto.

Questo prezzi sono, per me, assolutamente da criticare.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Chi è che starebbe criticando tutto?

Perché a me sembra che tu abbia unito le critiche (diverse) di utenti diversi, le abbia ammassate per poi dire che tutti critichino tutto.

Questo prezzi sono, per me, assolutamente da criticare.
i prezzi sono da criticare
si, la mia era una critica generalista, volta a dire che esiste un malcontento strisciante o palese verso al società

non sapevo che di fronte ad una frase banale : oh non ve sta mai bene nulla...dovessi essere messo nelle condizioni di giustificare

è ovviamente quello che hai detto tu.!!

o preferisci che mi metta a dire:
freedom dice questo
siamocosì dice quest'altro
Callaghan questaltro ancra..

eddaje su asd
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

siamocosì ha scritto: scusa avevo capito male la frase pensavo fosse che, guardando bene ai miei comportamenti (tipo sciopero del tifo), io non tifavo la roma
scusa per l'incomprensione ;)
il problema è che parallelamente alla costruzione dello stadio stanno prendendo iniziative che mi impediscono di tifare e la società non mi difende
probabilmente la societa' non puo' difenderti! sono provvedimenti presi da organi superiori che devono essere rispettati
quando ci sono state norme aggirabili la societa' penso che abbia fatto qualcosa.
poi tutto e' migliorabile
ma penso che siano problemi non da sommare allo stadio che male che vada portera' solo benefici, almeno sportivi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

pisodinosauro ha scritto: i prezzi sono da criticare
si, la mia era una critica generalista, volta a dire che esiste un malcontento strisciante o palese verso al società

non sapevo che di fronte ad una frase banale : oh non ve sta mai bene nulla...dovessi essere messo nelle condizioni di giustificare

è ovviamente quello che hai detto tu.!!

o preferisci che mi metta a dire:
freedom dice questo
siamocosì dice quest'altro
Callaghan questaltro ancra..

eddaje su asd
Quindi era un messaggio che andava ignorato?
Continuo a non capirti.
Rispondi