Gian Piero Gasperini
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Un po' tutte le persone radicali sembrano fatte con lo stampino e tendono a vedere tratti di manicheismo negli altri ignorando i propri.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Gente cattiva si vede buona e pensa che cattivi siano solo gli altri ma, in realtà, stessi stessi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono l'amico dell'amico di Tony
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema di Dybala è la sua fragilità fisica e l'ingaggio spropositato, come giocatore nessuno lo discute.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Per esempio per il mio amico va rinnovato per sempre. Ogni anno finché gli va.Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 9:49 Il problema di Dybala è la sua fragilità fisica e l'ingaggio spropositato, come giocatore nessuno lo discute.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi ricorda qualcuno.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 10:04 Per esempio per il mio amico va rinnovato per sempre. Ogni anno finché gli va.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora ha visto un'altra partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tranquillo, pallonate.
Io ho goduto sabato sera.
E se Gasperini col "suo calcio" porterà na coppa o qualsiasi altro risultato alla Roma, io me butto dentro a na fontana (per dire).
Non posso dire altrettanto di quelli che hanno vissuto i due anni e mezzo di Mourinho come una condanna, hanno sminuito e tuttora lo fanno, 1 trofeo e 1 finale storici, e ridevano o godevano quando la Roma di Mou perdeva (me ne ricordo benissimo una proprio col Bologna), tutto sotto l'egida del "calcio moderno, posizionale vs relazionale, non attendista" e cazzate simili.
Ergo NO, non siamo tutti uguali.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah no vabbè, ma io non avevo proprio letto la polemica (se c'è stata) precedente. Era solo ironia.qixand ha scritto: ↑ieri, 10:59 Tranquillo, pallonate.
Io ho goduto sabato sera.
E se Gasperini col "suo calcio" porterà na coppa o qualsiasi altro risultato alla Roma, io me butto dentro a na fontana (per dire).
Non posso dire altrettanto di quelli che hanno vissuto i due anni e mezzo di Mourinho come una condanna, hanno sminuito e tuttora lo fanno, 1 trofeo e 1 finale storici, e ridevano o godevano quando la Roma di Mou perdeva (me ne ricordo benissimo una proprio col Bologna), tutto sotto l'egida del "calcio moderno, posizionale vs relazionale, non attendista" e cazzate simili.
Ergo NO, non siamo tutti uguali.
Io ormai credo si sia capita la mia posizione da tempo. Io ho sempre detto che Gasperini era l'allenatore che odiavo di più in serie A da svariati anni. Mi dava fastidio giocare contro l'Atalanta solo perché dovevo vedere lui.
Dopo Roma Bologna già lo amo. Così come fu per Mourinho. Era il nostro antagonista principale, odioso spocchioso e ladro. Quando era sulla nostra panchina lo amavo come fosse un fratello.
'na grande merda.
fidati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me se la Roma va in finale di Europa League tritando gli avversari o facendo la partita di Leverkusen va bene lo stesso.
Forse è più godurioso andarci col bushido dei samurai ma sono gusti personali.

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che non hanno capito gli oltranzisti del "bel giuoco" è che, almeno io ovviamente parlo per me, io non ho nessuna guerra di religione per il calcio fatto in un modo o in un altro. Quello che fa scattare la risposta è semmai l'atteggiamento loro, quello del "o moderno o merda", è li che si creano le barricate.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 11:11 A me se la Roma va in finale di Europa League tritando gli avversari o facendo la partita di Leverkusen va bene lo stesso.
![]()
Perchè sentire per 3 anni (ci metto anche l'annata scorsa con Ranieri) che la Roma faceva schifo, mentre bene o male si lottava per degli obiettivi, era piuttosto insopportabile.
Io sono "nato" come romanista con Liedholm (avanti per i suoi tempi e svedese), ho amato Eriksonn e anche Zeman. Ho sognato con Bianchi, ho goduto con Capello, risognato e goduto con Spalletti.
Ho goduto con squadre che giocavano a memoria e con altre che soffrivano e alzavano barricate, o semplicemente sfruttavano il talento dei giocatori messi a disposizione.
Tutta sta polemica mi pare assurda, ma nasce come reazione.
A me di avere l'allenatore romano o tradizionalista non me ne frega na mazza. E detto tra noi, credo che l'unico che sia visceralmente attaccato a certi "valori" sia @siamocosì, che peraltro ha una posizione soggettiva che rispetto.
Ma non è la mia.
Ma il bello è che quelli che prendono in giro Stefano, o altri, non si accorgono di essere la sua nemesi totale.
Quindi in sostanza stanno prendendo per il culo se stessi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
No me l'ha detto quando è entrato, poi dopo mi ha detto che lo ha visto meglio.
Ma per lui Dybala è un top, per cui si aspetta sempre che ti fa lo stra vedere. Nella sua formazione ideale c'è Dybala in mezzo che manda in porta Soule e bailey.