Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: mer 27 ago 2025, 17:26 Ad oggi, quindi per sabato, non può essere questa.
Ovvio skunk parlo dei nomi che abbiamo in rosa oggi contando tutti sani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E ovviamente parlo dei miei gusti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 27 ago 2025, 17:32 Ovvio skunk parlo dei nomi che abbiamo in rosa oggi contando tutti sani
Visto che è rientrato oggi in gruppo ho pensato che volevi buttarlo dentro subito :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: mer 27 ago 2025, 12:43 Ad oggi quale squadra intavolerebbe una trattativa per un giocatore di 30 anni appena rientrato da un brutto infortunio per cui probabilmente sarà in piena forma verso Dicembre/gennaio e con il contratto in scadenza?

Se non si fosse rotto capace che era già venduto.
Il mio pensiero dal momento dell'infortunio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mer 27 ago 2025, 17:17 Ad oggi non puoi mettere mai il Pellegrini degli ultimi anni, al posto di El Aynaoui.
Il Pellegrini dello scorso anno di sicuro no, quello degli anni prima beh El Anyanoui praticamente non esisteva, Pellegrini era un cc da doppia cifra a stagione> Detto questo per me sotto punta Gasperini vuole dei velocisti, quindi con tutti a disposizione ne Pellegrini ne El Anyanoui che si gioca un posto a cc con Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

se alla fine rimane avrà sicuramente occasione di dimostrare qualcosa, vedremo
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 27 ago 2025, 17:42 Il Pellegrini dello scorso anno di sicuro no, quello degli anni prima beh El Anyanoui praticamente non esisteva, Pellegrini era un cc da doppia cifra a stagione> Detto questo per me sotto punta Gasperini vuole dei velocisti, quindi con tutti a disposizione ne Pellegrini ne El Anyanoui che si gioca un posto a cc con Cristante.
Però ci hanno giocato pure De Ketelaere, Cristante e Pasalic sotto punta con Gasperini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 27 ago 2025, 19:24 Però ci hanno giocato pure De Ketelaere, Cristante e Pasalic sotto punta con Gasperini.
Ma infatti se rimane gli capitera` di giocarci. Nella stessa conferenza in cui alla domanda sulla collocazione tattica di Pellegrini, Gasperini ti risponde con la strategia societaria su Pellegrini, ti dice anche che per quella che era la strategia concordata con la societa` Hermoso manco se lo dovevano portare in ritiro, lo volevano cedere gia` prima di cominciare. Quindi lui poi alla fine su quelli che c'ha, finche ce li ha, ci lavora (del resto e` pagato per quello).

Diverso e` il discorso su El Anyanoui nel senso che di sicuro ci puo` giocare li` e ci giochera` ora che manca Bailey, ma se a mercato completato e stagione avviata scopro che l'unica cartuccia 'sicura' che c'avevi da investire per il cc (il costo annuo di Paredes) l'hai impiegata su un giocatore che per caratteristiche poi l'allenatore sceglie di mettere molto piu` spesso sottopunta che non sulla linea dei centrocampisti, una domanda me la faccio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Io sono stupito che sia ancora qui...
Alla fine la fanno passare per una roba complicatissima, quando lo sanno tutti che basta andare su Amazon e lo compri con un paio di click...

Se hai l'account premium non paghi nemmeno le spese di spedizione e c'è pure lo sconto per il pacco da 3 pezzi...
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Belle parole su De Rossi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 27 ago 2025, 17:42 Il Pellegrini dello scorso anno di sicuro no, quello degli anni prima beh El Anyanoui praticamente non esisteva, Pellegrini era un cc da doppia cifra a stagione> Detto questo per me sotto punta Gasperini vuole dei velocisti, quindi con tutti a disposizione ne Pellegrini ne El Anyanoui che si gioca un posto a cc con Cristante.
Mi pare troppo schematica/dogmatica questa idea Jack. Come ti ha già detto @aldodice26x1 Gasp lì ha fatto giocare non velocisti, aggiungo Ilicic alla lista.
Io sono convinto che se resta, come mi pare scontato, giocherà soprattutto lì.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Speriamo in un lieto fine
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mer 27 ago 2025, 23:58 Mi pare troppo schematica/dogmatica questa idea Jack. Come ti ha già detto @aldodice26x1 Gasp lì ha fatto giocare non velocisti, aggiungo Ilicic alla lista.
Io sono convinto che se resta, come mi pare scontato, giocherà soprattutto lì.
Vedi la risposta sotto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 3:11 Vedi la risposta sotto
Sono anche convinto che Neil giocherà trequartista solo in casi eccezionali di necessità. Il posto suo è fra i due di cc.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 3:30 Sono anche convinto che Neil giocherà trequartista solo in casi eccezionali di necessità. Il posto suo è fra i due di cc.
È spero proprio di si, se no mi faccio qualche domanda
Rispondi