Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: ven 29 ago 2025, 9:54 Che ne so ma io mi fermo.
Ti faccio compagnia che sono stanco :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Minchia, ancora Ranieri e De Rossi. Che palle...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Freedom ha scritto: ven 29 ago 2025, 9:56 Ben seghir andato via alle stesse cifre dello scrociato Nkunku più o meno.

La campagna acquisti del Milan é stata una roba agghiacciante.
Però è forte Tare a vende.

Quasi je conveniva rimanè con la squadra dell'anno scorso (Abraham compreso) e non fa mercato
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 ago 2025, 9:48 Mi incuriosisce.
Prima di approfondire però aspetto di capire se è solo uno dei mille nomi sparati in questi giorni.
Ma infatti pure secondo me stanno sparando nel mucchio.

Comunque gioca tantissimo per la squadra (ad esempio fa molto bene quel lavoro spalle alla porta che faceva Lukaku per capirci), anche se non è un cecchino... fermo restando che due anni fa ha fatto 18 gol in campionato, e che le difficoltà dell'anno scorso (solo 4 gol) sono più imputabili all'impostazione difensiva dell'Ajax di Farioli: spesso giocava praticamente col 5-4-1 con Brobbey a far reparto da solo.

Tant'è vero che spesso è stato sostituito intorno al 55'/60' perchè praticamente "cotto".
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Freedom ha scritto: ven 29 ago 2025, 9:57 Uno dei pochi che li vale.
pure a me piace molto ma a 23 anni la sua miglior stagione è quella dell'anno scorso con 12 gol in liga, concordo sul fatto che non contino solo i numeri ma per me a 90 milioni ci arrivi se quel valore a 23 anni lo hai mostrato per almeno 2-3 stagioni
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mardavikia ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:00 Però è forte Tare a vende.

Quasi je conveniva rimanè con la squadra dell'anno scorso (Abraham compreso) e non fa mercato
Forse sei ironico ma a vendere é stato fenomenale, tanto quanto catastrofico a comprare.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: ven 29 ago 2025, 9:59 Minchia, ancora Ranieri e De Rossi. Che palle...
Hanno esonerato Mourinho, bisogna trovare un diversivo asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pierpeter86 ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:02 pure a me piace molto ma a 23 anni la sua miglior stagione è quella dell'anno scorso con 12 gol in liga, concordo sul fatto che non contino solo i numeri ma per me a 90 milioni ci arrivi se quel valore a 23 anni lo hai mostrato per almeno 2-3 stagioni
Ha giocato anche un europeo Under 21 stratosferico, miglior giocatore a paletti. E non parliamo di un centravanti. A me ricordo molto il primo Zaniolo.
ASR
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 ago 2025, 9:58 Ti faccio compagnia che sono stanco :mmmmm:
A chi lo dici...stamattina sono uscito da casa alle 4.47,mi fermo al bancomat, quel santo ragazzo di mio figlio ieri sera mi aveva fregato gli ultimi 20 euro poggiati all'ingresso, e prelevo. Tuona, esco dalla banca e inizia a diluviare. La tiravano a cariolate, apro l'mbrello del pendolare, 43 cm di diametro, e mi avvio alla stazione. Un quarto d'ora a piedi con l'ombrello che si piegava sotto il diluvio, arrivo, entro al bar e un barista che ormai conosco da vent'anni mi fa: "no tranquillo, grazie ma non ti preoccupare, lo straccio l'ho passato ieri sera".
Bagnato dalla testa ai piedi potevo stare in ballo fino alle 18? no e allora sono tornato a casa, solo che non smetteva ma sticavoli, un altro quarto d'ora a mollo. Ora ho le scarpe che Acquaman c'ha paura de bagnasse li piedi.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freedom ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:03 Forse sei ironico ma a vendere é stato fenomenale, tanto quanto catastrofico a comprare.
Mezzo e mezzo, secondo me quelle vendite sono più frutto del fondo Red Birds che del suo lavoro, ma appunto come dici te viene esaltato per le vendite ma il Milan fa veramente cagare quest'anno come acquisti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Freedom ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:05 Ha giocato anche un europeo Under 21 stratosferico, miglior giocatore a paletti. E non parliamo di un centravanti. A me ricordo molto il primo Zaniolo.
tutto perfetto ma ancora non giustifica 85mln secondo me, Haaland 60mln a 22 anni dopo aver fatto 3 stagioni di alto livello in bundesliga col borussia dortmund, 1 in austria e anche tante presenze di rilievo in champions, senza parlare dei gol proprio perchè parliamo di giocatori diversi. Per arrivare a quel valore ha dovuto dimostrare di essere a quel livello per 3-4 anni e ne aveva 22 quando è andato al city
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mitico brobbey marley ti seguo da quando rollavi cannoni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:13 tutto perfetto ma ancora non giustifica 85mln secondo me, Haaland 60mln a 22 anni dopo aver fatto 3 stagioni di alto livello in bundesliga col borussia dortmund, 1 in austria e anche tante presenze di rilievo in champions, senza parlare dei gol proprio perchè parliamo di giocatori diversi. Per arrivare a quel valore ha dovuto dimostrare di essere a quel livello per 3-4 anni e ne aveva 22 quando è andato al city
Ma ormai è diventato il gioco dei grandi, come fanno 1 stagione buona/ottima partono le portafojate per poi finire magari a fare la muffa ne sti club perchè non se riconfermano e cartellino/ingaggio li bloccano a vita e riparte il giro col nuovo wonder boy.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:14 Mitico brobbey marley ti seguo da quando rollavi cannoni
9...8...7...6...5...4...3...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pierpeter86 ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:13 tutto perfetto ma ancora non giustifica 85mln secondo me, Haaland 60mln a 22 anni dopo aver fatto 3 stagioni di alto livello in bundesliga col borussia dortmund, 1 in austria e anche tante presenze di rilievo in champions, senza parlare dei gol proprio perchè parliamo di giocatori diversi. Per arrivare a quel valore ha dovuto dimostrare di essere a quel livello per 3-4 anni e ne aveva 22 quando è andato al city
Sono passati 3 anni, e poi Haaland aveva la clausola rescissoria. Ha scelto il BVB perché gli ha messo appunto una clausola “bassa” da 60 mln.
ASR
Rispondi