Ti faccio compagnia che sono stanco

Ti faccio compagnia che sono stanco
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Però è forte Tare a vende.
Ma infatti pure secondo me stanno sparando nel mucchio.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 9:48 Mi incuriosisce.
Prima di approfondire però aspetto di capire se è solo uno dei mille nomi sparati in questi giorni.
pure a me piace molto ma a 23 anni la sua miglior stagione è quella dell'anno scorso con 12 gol in liga, concordo sul fatto che non contino solo i numeri ma per me a 90 milioni ci arrivi se quel valore a 23 anni lo hai mostrato per almeno 2-3 stagioni
Forse sei ironico ma a vendere é stato fenomenale, tanto quanto catastrofico a comprare.Mardavikia ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:00 Però è forte Tare a vende.
Quasi je conveniva rimanè con la squadra dell'anno scorso (Abraham compreso) e non fa mercato
Hanno esonerato Mourinho, bisogna trovare un diversivo
Ha giocato anche un europeo Under 21 stratosferico, miglior giocatore a paletti. E non parliamo di un centravanti. A me ricordo molto il primo Zaniolo.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:02 pure a me piace molto ma a 23 anni la sua miglior stagione è quella dell'anno scorso con 12 gol in liga, concordo sul fatto che non contino solo i numeri ma per me a 90 milioni ci arrivi se quel valore a 23 anni lo hai mostrato per almeno 2-3 stagioni
A chi lo dici...stamattina sono uscito da casa alle 4.47,mi fermo al bancomat, quel santo ragazzo di mio figlio ieri sera mi aveva fregato gli ultimi 20 euro poggiati all'ingresso, e prelevo. Tuona, esco dalla banca e inizia a diluviare. La tiravano a cariolate, apro l'mbrello del pendolare, 43 cm di diametro, e mi avvio alla stazione. Un quarto d'ora a piedi con l'ombrello che si piegava sotto il diluvio, arrivo, entro al bar e un barista che ormai conosco da vent'anni mi fa: "no tranquillo, grazie ma non ti preoccupare, lo straccio l'ho passato ieri sera".
Mezzo e mezzo, secondo me quelle vendite sono più frutto del fondo Red Birds che del suo lavoro, ma appunto come dici te viene esaltato per le vendite ma il Milan fa veramente cagare quest'anno come acquisti.
tutto perfetto ma ancora non giustifica 85mln secondo me, Haaland 60mln a 22 anni dopo aver fatto 3 stagioni di alto livello in bundesliga col borussia dortmund, 1 in austria e anche tante presenze di rilievo in champions, senza parlare dei gol proprio perchè parliamo di giocatori diversi. Per arrivare a quel valore ha dovuto dimostrare di essere a quel livello per 3-4 anni e ne aveva 22 quando è andato al city
Ma ormai è diventato il gioco dei grandi, come fanno 1 stagione buona/ottima partono le portafojate per poi finire magari a fare la muffa ne sti club perchè non se riconfermano e cartellino/ingaggio li bloccano a vita e riparte il giro col nuovo wonder boy.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:13 tutto perfetto ma ancora non giustifica 85mln secondo me, Haaland 60mln a 22 anni dopo aver fatto 3 stagioni di alto livello in bundesliga col borussia dortmund, 1 in austria e anche tante presenze di rilievo in champions, senza parlare dei gol proprio perchè parliamo di giocatori diversi. Per arrivare a quel valore ha dovuto dimostrare di essere a quel livello per 3-4 anni e ne aveva 22 quando è andato al city
9...8...7...6...5...4...3...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:14 Mitico brobbey marley ti seguo da quando rollavi cannoni
Sono passati 3 anni, e poi Haaland aveva la clausola rescissoria. Ha scelto il BVB perché gli ha messo appunto una clausola “bassa” da 60 mln.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:13 tutto perfetto ma ancora non giustifica 85mln secondo me, Haaland 60mln a 22 anni dopo aver fatto 3 stagioni di alto livello in bundesliga col borussia dortmund, 1 in austria e anche tante presenze di rilievo in champions, senza parlare dei gol proprio perchè parliamo di giocatori diversi. Per arrivare a quel valore ha dovuto dimostrare di essere a quel livello per 3-4 anni e ne aveva 22 quando è andato al city