Poi certo eh, “bel ragazzo” (“‘sto romano demmerda” lo ha pensato ma non lo ha detto

Tutto giusto.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:18 Gasperini è l'unico lucido. Pellegrini fino a quando starà qui se sarà in condizione e motivato se servirà giocherà il resto non gli interessa
Per queste cose che tu riassumi benissimo, io ho detto che oggi l'allenatore a pellegrini lo ha letteralmente bullizzatoil_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:31 Mato’ contratto capestro è uno sdeng che risuonerà nei secoli.
Poi certo eh, “bel ragazzo” (“‘sto romano demmerda” lo ha pensato ma non lo ha detto)
Dopo quella battuta ha pure detto che sono situazioni che ce ne sono migliaia nel calcio.il_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:31 Mato’ contratto capestro è uno sdeng che risuonerà nei secoli.
Poi certo eh, “bel ragazzo” (“‘sto romano demmerda” lo ha pensato ma non lo ha detto)
Per me in entrambe le conferenze bullizza moooooooooooooolto piu` la societa` che non Pellegrini.il_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:36 Beh ha bullizzata pure la società che lo ha sottoscritto però quel contratto
Vabbe` ma il contratto e` firmato anni fa`, tolti i Friedkin e` tutta gente che non ci sta` piu`.il_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:59 La società ci fa la figura del fesso che s’è fatto inculare a Forcella dal tipo con la scatola coi mattoni dentro.
Io me so chiesto se lo sapesse Gasperini in primis, a dire il vero, perché mi sembrava un po’ pesantuccio come concetto da esprimere pubblicamente.Groucho ha scritto:Il bello è che il 90% dei giornalisti presenti non saprà neanche il significato di contratto capestro
Da mo che serviva uno come Gasprosromanista ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:33 Tutto giusto.
Ma nella vita esistono anche i Modi. Che si intrecciano alla dignità. Tu nelle segreti stanze puoi dire quello che vuoi, poi in pubblico dice "dovbyk è a disposizione"
Se in 2 interviste su 2, dice proprio chiaramente "prima se ne va prima è meglio per tutti", non ci sono proprio le condizioni per "se è motivato giochi". Ma che vuoi giocare? Stacca ste tende e vai!
Tutti ne stanno uscendo male. Ma il giocatore secondo me ne esce piccolo piccolo.
Aldilà delle frasi fatte "i contratti si fanno in due".
La società ne esce incompetente.
Lui ne esce piccolo.
Sempre pensiero mio eh!