Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: mer 2 ago 2023, 22:53 Va be zi’, ma mi hai risposto citando i fantomatici “addetti ai lavori”.
Me ricordo quando dicevo che per me Mattia Destro era una mezza sega e mi rispondevano che “gli addetti ai lavori” lo indicavano come sicuro futuro titolare della nazionale.

Volevo qualche opinione di prima mano.

Ma ti ringrazio uguale
Nel mio piccolo mi sono informato tramite amico osservatore che lo ha visto più volte giocare,e così me lo ha descritto. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mike Foster ha scritto: mer 2 ago 2023, 22:58 Nel mio piccolo mi sono informato tramite amico osservatore che lo ha visto più volte giocare,e così me lo ha descritto. :ok:
Daje, grazie
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

il_noumeno ha scritto: mer 2 ago 2023, 22:54 Insieme alle foto delle fettuccine di casa Ingresso? Se così mi abbono subito
Ti lascio col dubbio...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mer 2 ago 2023, 22:57 Considera che gli piace solbakken, metti che parlava bene di questo ragazzo ci rovinava la serata
Infatti io sono un intenditore di calcio. :lol:
Come spiegavo a @il_noumeno mi sono limitato a postare la descrizione di un mio amico osservatore che lo ha visto giocare molte volte. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Skiba ha scritto: mer 2 ago 2023, 22:59 Ti lascio col dubbio...
Teasing Master
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 2 ago 2023, 23:01 Infatti io sono un intenditore di cacio. :lol:
Sapevo fosse buono con le pere, ma se dici che si presta pure il salmone ti credo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 2 ago 2023, 23:02 Teasing Master
Calcola che se ti appoggi da me, c'ho i video di ingresso che spiega come magnartele le fettuccine sue, tipo Jerk Off Instructions
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque giusto per recap:
In brasile ci sono un paio di centrocampisti giovani davvero interessanti tra cui André (2001, fluminense) e Pablo maia (2002, san paolo) ce ne sarebbero altri ma questi sono i miei preferiti, gli mancano solo un po' di centimetri (siamo sui 175cm come renato sanches) ma sono proprio ciò che ci serve secondo me... Così per dire
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 ago 2023, 23:07 Calcola che se ti appoggi da me, c'ho i video di ingresso che spiega come magnartele le fettuccine sue, tipo Jerk Off Instructions
Qua c'è fuga di materiale, ci leakano i video @ingresso20libero
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 2 ago 2023, 23:09 Comunque giusto per recap:
In brasile ci sono un paio di centrocampisti giovani davvero interessanti tra cui André (2001, fluminense) e Pablo maia (2002, san paolo) ce ne sarebbero altri ma questi sono i miei preferiti, gli mancano solo un po' di centimetri (siamo sui 175cm come renato sanches) ma sono proprio ciò che ci serve secondo me... Così per dire
C'e` gia` Andre` 3000, che famo tornamo 'ndietro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quest'anno prima di Natale se mettemo sotto al rustico, fettuccina taglio stretto braciolata e patate al cartoccio al camino
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: mer 2 ago 2023, 23:10 Qua c'è fuga di materiale, ci leakano i video @ingresso20libero
Ho solo i diritti per alcune piattaforme.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

John Locke ha scritto: mer 2 ago 2023, 22:43 Io se non sbaglio al mondiale under 20 con il Brasile contro l'Italia..
Commento: manco me lo ricordo 😅
Fece doppietta comunque.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Ci riprovo: c’è qualcuno che ha visto giocare il subcomandante Marcos e non ha come unico riferimento i video “Welcome to AS ROMA 2023” su YouTube?
Mai visto giocare tra oggi e domani me lo guardo attentamente e ti dico la mia impressione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi