Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da pisodinosauro »

V.G.41 ha scritto: Quindi era un messaggio che andava ignorato?
Continuo a non capirti.
bene.

noto in alcuni utenti polemica su ogni cosa che faccia la società
non da tutti su tutto, ma ognuno ha le sue rimostranze

facendo una summa generale, ho voluto riassumere in un generalista non vi sta mai bene nulla.
a significare che spesso si cavalca un malcontento sostanziale, attaccando le cose che fa l'azienda, speeso a mio avviso solo per partito preso

ora se mi si scrivi d nuovo che non hai capito, ti prego di ignorare quanto da me scritto ed eventualmente di editarlo.
grazie, non mi va di passare per fesso, quando si capisce benissimo il senso del mio discorso...

ciao
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

ma che la fanno a fa la Curva Sud...tanto tra una protesta e un'altra non entrano, non cantano,non fanno piu' le coreografie.....
famoce un bel parcheggio!!!!
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

stefano73 ha scritto:ma che la fanno a fa la Curva Sud...tanto tra una protesta e un'altra non entrano, non cantano,non fanno piu' le coreografie.....
famoce un bel parcheggio!!!!
viste le prospettive de prezzi il 90% di chi frequenta la curva ad oggi se ne starà a casa a vede la partita.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Settore22 ha scritto: viste le prospettive de prezzi il 90% di chi frequenta la curva ad oggi se ne starà a casa a vede la partita.
è esattamente quello che vogliono. per loro l'optimum è il papà che dice al figlio "oggi ti porto in curva sud" parcheggia a 10 euro si ferma al roma store e ne spende 80 per una maglia poi va a mangiare e ne spende altri 30 per uno compra il biglietto altri 50 a testa. totale 10+80+60+100=250 altro che gli attuali 50 euri per 2 persone abbonate che si portano i panini da casa e al massimo se comprano una maglia tarocca. gli abbonati sono il male assoluto l'ideale è se cambiano tutti gli spettatori ad ogni partita. gli abbonamenti vanno bene al limite per i box. ma così non ci sarà mai il tifo organizzato? meglio al limite vi mettiamo i cori con l'impianto ad alta fedeltà del nuovo stadio così da casa sembrerà una bolgia e tutti sono contenti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Settore22 ha scritto: viste le prospettive de prezzi il 90% di chi frequenta la curva ad oggi se ne starà a casa a vede la partita.
io continuo a non credere che imporranno quella politica dei prezzi, dai è troppo fuori dalla realtà
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ChiamatoreMascherato ha scritto: io continuo a non credere che imporranno quella politica dei prezzi, dai è troppo fuori dalla realtà
a londra dicevano la stessa cosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

guarda se chi verra' escluso e' come voi che un giorno protesta,un giorno non canta e l'altro giorno non fa la coerografia e che quando c'e' il derby fa figure di m......, spero veniate esclusi. ma non per un motivo di casta sociale(io forse saro' il primo escluso).....proprio perche' non siete capaci a tifare!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

stefano73 ha scritto:guarda se chi verra' escluso e' come voi che un giorno protesta,un giorno non canta e l'altro giorno non fa la coerografia e che quando c'e' il derby fa figure di m......, spero veniate esclusi. ma non per un motivo di casta sociale(io forse saro' il primo escluso).....proprio perche' non siete capaci a tifare!!
AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHhHhhHhHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
ASR
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Freedom ha scritto: AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHhHhhHhHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
e' inutile che ridi. io la penso cosi'! quando andavo io non ho mai fatto uno sciopero, non mi e' mai capitato di non entrare (ci mancherebbe che io mi possa perdere una partita). ho sempre fatto le coerografie dando i soldi e ho sempre tifato al massimo!!
adesso non si sente tifo, senza parlare degli scioperi,degli striscioni e sulle manie di protagonismo veramente ridicole(ma queste possono essere mie idee soggettive e opinabili).
non si sente proprio il tifo!!!! non ci invidia piu' nessuno....e questo nn e' opinabile
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

stefano73 ha scritto: e' inutile che ridi. io la penso cosi'! quando andavo io non ho mai fatto uno sciopero, non mi e' mai capitato di non entrare (ci mancherebbe che io mi possa perdere una partita). ho sempre fatto le coerografie dando i soldi e ho sempre tifato al massimo!!
adesso non si sente tifo, senza parlare degli scioperi,degli striscioni e sulle manie di protagonismo veramente ridicole(ma queste possono essere mie idee soggettive e opinabili).
non si sente proprio il tifo!!!! non ci invidia piu' nessuno....e questo nn e' opinabile
Per me non indignarsi di fronte al trattamento che si riceve nell'andare in Curva è una grave colpa come cittadino e come uomo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

V.G.41 ha scritto: Per me non indignarsi di fronte al trattamento che si riceve nell'andare in Curva è una grave colpa come cittadino e come uomo.

ho scritto al sindaco o ad organismi vari per cose molto piu' importanti di quelle che stai dicendo te!
per me e' una vergogna quello che stai dicendo te equiparando misure restrittive(opinabili e che anche io non approvo) ma non paragonabili a misure da dittatura segreta in altri campi della vita ben piu' importanti
se te reputi questo allo stesso livello di altre cose della vita chi si deve vergognare sei te e non io

seconda cosa : stavo mettendo l'accento piu' che sulla protesta o indignazione , proprio sul fatto che non sanno tifare!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

stefano73 ha scritto:
ho scritto al sindaco o ad organismi vari per cose molto piu' importanti di quelle che stai dicendo te!
per me e' una vergogna quello che stai dicendo te equiparando misure restrittive(opinabili e che anche io non approvo) ma non paragonabili a misure da dittatura segreta in altri campi della vita ben piu' importanti
[underline]se te reputi questo allo stesso livello di altre cose della vita[/underline] chi si deve vergognare sei te e non io

seconda cosa : stavo mettendo l'accento piu' che sulla protesta o indignazione , proprio sul fatto che non sanno tifare!!
Parole tue, non mie.
Il modo in cui ti costringono a vivere la curva è vergognoso.
Poi certo, in confronto a Pinochet non è niente.
Neanche Berlusconi eh.
In effetti, smettiamo proprio di lamentarci e puntiamo a stare leggermente meglio del posto peggiore della terra.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Faccio una domanda idiota ma spero che riceva risposte sensate.

Nel nuovo stadio che difficoltà ci sarebbe per i gruppi nel prendere posti contigui?
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

V.G.41 ha scritto: Parole tue, non mie.
Il modo in cui ti costringono a vivere la curva è vergognoso.
Poi certo, in confronto a Pinochet non è niente.
Neanche Berlusconi eh.
In effetti, smettiamo proprio di lamentarci e puntiamo a stare leggermente meglio del posto peggiore della terra.
parole tue,non mie!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

stefano73 ha scritto: e' inutile che ridi. io la penso cosi'! quando andavo io non ho mai fatto uno sciopero, non mi e' mai capitato di non entrare (ci mancherebbe che io mi possa perdere una partita). ho sempre fatto le coerografie dando i soldi e ho sempre tifato al massimo!!
Quando andavi te i soldi tua non andavano tutti per le coreografie ;)

E ME FERMO QUA.
ASR
Rispondi