Lorenzo Pellegrini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Trovame uno che si compra una maglia della roma che gli fa schifo. Chi spende per la roma (e io me ce sarei potuto comprare non dico casa ma quasi) lo fa perchè gli diverte andare allo stadio o in trasferta gli piace avere la maglia gli diverte guardarla in tv non per la roma. Anche gli ultras tu pensi che lo fanno per la roma? No lo fanno per il loro gruppo perchè gli piace sentirsi ribelli e in alcuni casi perchè ci giadagnano. Non me fate sentire i discorsi lo faccio per la roma. Non abbocca nessuno
-
- Leggenda
- Reactions:
Sulla parte evidenziata hai pienamente ragione.siamocosì ha scritto: ↑ieri, 14:24 Ma come ragioni? Poteva aerenamente andare a scadenza. Invece rinnova per farti prendere un po' di soldi e te lamenti? Te credo che si è parato il culo che doveva rimanere con lo stipendio da primavera? Pure li sei stato coglione a non rinnovarlo a tempo debito perchè ci avresti fatto molto di più
Sul resto per me no perchè lui non se ne va a gennaio per farti un piacere ma se ne va perchè aveva l'occasione irripetibile di giocare con l'Inter che magari non era la squadra che gli stava dietro a zero.
-
- Leggenda
- Reactions:
No manco io ci andrei mai.
Già un paio di anni in Olanda me li sarei fatti volentieri.
Detto questo, il mio discorso era che secondo me se al posto dell'Inter fosse arrivato il Torino per me non sarebbe andato a gennaio.
Quindi non è che ti ha fatto un favore: Samuel rinnova a scatola chiusa... Zalewski rinnova (e pretende pure di pararsi il culo) perchè ha l'occasione di andare all'Inter
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Jsl la roma è il suo datore di lavoro. È ovvio che i rapporti siano professionali poi è romanista e felice se la roma vince. Ma finisce lì
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
con me sfondi una porta aperta amico mioZio.80 ha scritto: ↑ieri, 12:07 Nonostante in campionato abbiamo avuto poche soddisfazioni ci ha portato a casa una coppa europea e non per colpa sua ne ha sfiorata un altra....non ci capita tutti gli anni purtroppo.
Secondo me è stato sbagliato il momento del suo esonero se si pensava che il suo ciclo era finito inutile mandarlo via a metà stagione.
Continuerò sempre a ricordarmi i momenti belli che ci ha fatto passare più che i settimi posti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
E pure oggi Mourinho e li sorda di De Rossi. Poi prendono per il culo Galopeira che parla sempre delle stesse cose.
Galopeira coi romanisti si fa le vacanze, casa nuova e la barca. E fa bene.
Galopeira coi romanisti si fa le vacanze, casa nuova e la barca. E fa bene.
Non tremerai di fronte ai giganti
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco un altro censore che vuole stabilire di cosa si deve parlare sul forum...
Sei proprio una brutta persona... sallo...!!!

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Cmq ieri Gasperini lo ha fatto giocare tutto il tempo nei due di centrocampo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Interessante, secondo me perché Gasp nei due dietro la punta ci vede il marocchino e quindi Pellegrini fa comodo come riserva di Cristante e Kone.fabiozeman ha scritto: ↑ieri, 21:13 Cmq ieri Gasperini lo ha fatto giocare tutto il tempo nei due di centrocampo
Mi sa che alla fine Bryan fa il titolare...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono molto d’accordo.siamocosì ha scritto: ↑ieri, 12:13 fai discorsi ridicoli scusami. il tifo è una cosa che hai a prescindere da quanto guadagni e da che fai nella vita. poi c'è l'aspetto professionale. uno può per affetto rinunciare ad una squadra più forte, ma non ai soldi. il lavoro è sacro. è il motivo per cui io per principio non faccio un ora di straordinario non pagato. non esiste. e io sono molto affezionato al mio ospedale visto che ci lavoro da 36 anni. ma il lavoro è sacro
Sono tifoso è vero, ma nel profilo professionale scelgo quello che è meglio per me e cercò comunque di guadagnare il più possibile, non c’è dubbio su questo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se sar' cosi' abbiamo fatto una sciocchezza a prenderlo, per meDavideASR91 ha scritto: ↑ieri, 23:16 Interessante, secondo me perché Gasp nei due dietro la punta ci vede il marocchino
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Con la "cisco roma" dilettanti e mancavano tutti perchè impegnati con le nazionali.fabiozeman ha scritto: ↑ieri, 21:13 Cmq ieri Gasperini lo ha fatto giocare tutto il tempo nei due di centrocampo
Per carità va bene tutto, pure El Aynaoui ha giocato tutte le amichevoli pre season ma pronti via si è assettato in panchina.
Queste amichevoli contano 0, poi se torna in forma e lo mette lì, va bene, perchè è bravo, anche se io non ce lo vedo nei 2 in mezzo, lo vedo nei 3 di cc.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Peccato essere nato in quest'epoca, me sa che nell'antica Roma non se guadagnava manco male
Non tremerai di fronte ai giganti