Lorenzo Pellegrini
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Ma quanto ve appassiona sto cazzo de Pellegrini, eh?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un paraculo. Su quel gesto ci ha costruito tutta la sua carriera post calcistica prima al sindacato calciatori e ora in politica. Da un punto di vista professionale fa una cosa senza senso visto che non giocava male ma era rotto e si era rotto giocando con la roma. Non solo ma che io sappia quando un giocatore è rotto il suo stipendio lo copre l'assicurazione. Il suo fu un atto politico.rosromanista ha scritto: ↑ieri, 21:04 Ma se tu vedi che stai giocando una merda, allora quando Tommasi scelse di giocare al minimo sindacale cos'era? Un alieno??
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che vi devo dire.....capisco e cerco di capire tutti....
La retorica e le frasi fatte, cosi come la falsità, sono cose che odio.
Ma odiandole credo che molto difficilmente arriverò ad apprezzare Pellegrini.
Sono proprietario di una azienda, se il mio capitano fosse lui per tutte le cose che ho scritto, ne sarei assolutamente non orgoglioso. Al netto che il contratto glielo ho fatto io.
Sono proprietario di una azienda, se il mio capitano fosse lui per tutte le cose che ho scritto, ne sarei assolutamente non orgoglioso. Al netto che il contratto glielo ho fatto io.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però magari aggiungendo che Totti con Panathinaikos e Middlesbrough gioca 0 minuti e col Villarreal gioca solo il ritorno vinto dopo la sconfitta per 2-0 in Spagna
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non mi ricordo precisamente il minutaggio. In generale parliamo di un'epoca calcistica in cui, tra Coppa UEFA e primi turni di Champions League, la Roma ha lasciato a desiderare. Dai primi anni 2000 al 2021 non hai mai passato gli ottavi di finale di Coppa UEFA.
La Roma 2021-2024 in campo internazionale ha fatto molto bene ed ha avuto in Pellegrini un degno capitano.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che non ti piaccia è del tutto lecito. Nessuno di noi è sodfisfatto delle sue prestazioni recenti. Ma wuesto non implica che stia volontariamente danneggiando la roma. Il contendere è tutto lìrosromanista ha scritto: ↑oggi, 7:56 Che vi devo dire.....capisco e cerco di capire tutti....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è un fatto. E secondo me una delle ragioni è stata proprio il mancato utilizzo di Totti (e non solo lui).Vaevictis ha scritto: ↑oggi, 9:19 Non mi ricordo precisamente il minutaggio. In generale parliamo di un'epoca calcistica in cui, tra Coppa UEFA e primi turni di Champions League, la Roma ha lasciato a desiderare. Dai primi anni 2000 al 2021 non hai mai passato gli ottavi di finale di Coppa UEFA.
La Roma 2021-2024 in campo internazionale ha fatto molto bene ed ha avuto in Pellegrini un degno capitano.
Totti ha giocato 0 minuti su 180 col Liverpool (2001), Middlesbrough (2006), Panathinaikos (2010), Fiorentina (2015), gli ultimi 6 minuti su 180 col Lione (2017) e 90 col Villarreal (2004) dopo i 2 gol presi all'andata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questo era il motivo per cui io sostengo che in quel periodo snobbavamo l'Europa League.antoniocs ha scritto: ↑oggi, 12:18 Questo è un fatto. E secondo me una delle ragioni è stata proprio il mancato utilizzo di Totti (e non solo lui).
Totti ha giocato 0 minuti su 180 col Liverpool (2001), Middlesbrough (2006), Panathinaikos (2010), Fiorentina (2015), gli ultimi 6 minuti su 180 col Lione (2017) e 90 col Villarreal (2004) dopo i 2 gol presi all'andata
Passi per la stagione 2000/2001 dove già stavamo scoppiando nel finale, figuriamoci aggiungendoci eventuali altri turni di Coppa UEFA (la Roma il 1 aprile dopo Roma-Verona e il pareggio di Baggio a Torino era a +9 dalla Juve e +12 dalla Lazio) e comunque stavamo ottenendo un risultato storico... Ti ci metto pure il 2010...
2006, 2015 e 2017 sono inaccettabili ma al tempo pure il tifoso tutto sommato se ne fotteva perchè contava qualificarsi per la Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
3 partite in 20 anniantoniocs ha scritto: ↑oggi, 12:18 Questo è un fatto. E secondo me una delle ragioni è stata proprio il mancato utilizzo di Totti (e non solo lui).
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però questa fa il paio col discorso di Pellegrini poco romanista perché ce ruba i soldi.siamocosì ha scritto: ↑oggi, 7:31 un paraculo. Su quel gesto ci ha costruito tutta la sua carriera post calcistica prima al sindacato calciatori e ora in politica. Da un punto di vista professionale fa una cosa senza senso visto che non giocava male ma era rotto e si era rotto giocando con la roma. Non solo ma che io sappia quando un giocatore è rotto il suo stipendio lo copre l'assicurazione. Il suo fu un atto politico.
Tommasi in quella situazione, in quel tempo, in quella congiuntura economica (sua e della Roma), ha fatto una scelta rara e rispettabile...utile alla Roma, ma fatta più per coerenza verso se stesso. Tommasi è sempre stato quello, più idealista che calciatore...insinuare che si stesse già progettando la carriera politica è un po' un'illazione.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... la-top-ten
Terzo posto per occasioni create in Serie A dalla stagione 2018-19 ad oggi. 1mo Chalanogulu, 2ndo Luis Alberto (quindi terzo non solo tra quelli che sono ancora in Serie A, ma compresi tutti quelli che ci sono passati nelle stagioni in questione). Altro giocatore romanista nella top ten, Dybala (6to).
Terzo posto per occasioni create in Serie A dalla stagione 2018-19 ad oggi. 1mo Chalanogulu, 2ndo Luis Alberto (quindi terzo non solo tra quelli che sono ancora in Serie A, ma compresi tutti quelli che ci sono passati nelle stagioni in questione). Altro giocatore romanista nella top ten, Dybala (6to).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è un sccusa ha fatto benissimoLupoGrigio ha scritto: ↑oggi, 16:23 Però questa fa il paio col discorso di Pellegrini poco romanista perché ce ruba i soldi.
Tommasi in quella situazione, in quel tempo, in quella congiuntura economica (sua e della Roma), ha fatto una scelta rara e rispettabile...utile alla Roma, ma fatta più per coerenza verso se stesso. Tommasi è sempre stato quello, più idealista che calciatore...insinuare che si stesse già progettando la carriera politica è un po' un'illazione.