stefano73 ha scritto: parole tue,non mie!!
Curva Sud nuovo stadio
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Curva Sud nuovo stadio
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- stefano73
- Campione
- Reactions:
non ho capito la battuta ma non lo so per cosa li usavano. mi fidavo non facendo parte di nessun gruppo!Freedom ha scritto: Quando andavi te i soldi tua non andavano tutti per le coreografie
E ME FERMO QUA.
ma e' inutile che sposti l'obiettivo da quello che ti sto' dicendo! nessuno piu' invidia la curva della Roma....un motivo ci sara'
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Che devi riuscire a fare cantare 7mila persone di cui almeno mille vogliono stare sedute, altre mille si lamentano se non vedono la gara, senza poter usare né megafoni né tamburi.stefano73 ha scritto: non ho capito la battuta ma non lo so per cosa li usavano. mi fidavo non facendo parte di nessun gruppo!
ma e' inutile che sposti l'obiettivo da quello che ti sto' dicendo! nessuno piu' invidia la curva della Roma....un motivo ci sara'
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che nessuno la invidia piú lo dici tu. Conosco tantissime tifoserie del Sud (Taranto per esempio) per cui ancora siamo un modello nonostante il cambiamento dei tempi.stefano73 ha scritto: non ho capito la battuta ma non lo so per cosa li usavano. mi fidavo non facendo parte di nessun gruppo!
ASR
- stefano73
- Campione
- Reactions:
ma come??? domenica tutti uniti a stare fuori e poi quando si tratta di cantare e inneggiare alla Roma tutte ste differenze????V.G.41 ha scritto: Che devi riuscire a fare cantare 7mila persone di cui almeno mille vogliono stare sedute, altre mille si lamentano se non vedono la gara, senza poter usare né megafoni né tamburi.
sara' che chi in teoria dovrebbe trascinare non ha il carisma,la voglia e la passione per farlo????
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Domenica non erano tutti uniti fuori, basta guardare le foto della Sud.stefano73 ha scritto: ma come??? domenica tutti uniti a stare fuori e poi quando si tratta di cantare e inneggiare alla Roma tutte ste differenze????
sara' che chi in teoria dovrebbe trascinare non ha il carisma,la voglia e la passione per farlo????
- stefano73
- Campione
- Reactions:
io dico che la CURVA SUD campa di rendita ancora dagli anni d'oro!! la curva del Verona alla prima trasferta era tutta unita, compatta e faceva un tifo della madonna!Freedom ha scritto: Che nessuno la invidia piú lo dici tu. Conosco tantissime tifoserie del Sud (Taranto per esempio) per cui ancora siamo un modello nonostante il cambiamento dei tempi.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Domenica non erano tutti uniti fuori, basta guardare le foto della Sud.
c'ero e la maggior parte stava fuori , cmq nn e' quello il succo del discorso!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la curva sud è cambiata molto negli anni dire se in meglio o in peggio è difficile ogni epoca aveva i suoi pro e i suoi contro quando stefano era troppo piccolo per ricordarla era molto potente ma anche molto divisa e per me troppo violenta e, allora si, autoreferenziale. ai tempi del terzo scudetto troppa gente ce magnava sopra e le coreografie non mi piacevano (meglio le fumogenate degli anni 80 o il ti amo o quella meravigliosa dei capitani per me la seconda di sempre) oggi sono figli dei tempi e quindi forse si tende un po' troppo a nuovi cori fidando su internet per diffonderle ma la trovo allegra e molto spontanea almeno in basso. tuttaltro discorso merita la parte alta soprattutto lato monte mario dove i gruppetti rimasti non tifano e si fanno solo i cazzi loro.
al di la di tutto la coreografia dei capitani è ad un incollatura scarsa da ti amo quando l'ho vista mi sono venute le lacrime agli occhi anche perchè c'erano i miei 40 anni di stadio ma anche i 65 di mio padre che me li raccontava. ciao papà quanto mi manchi
al di la di tutto la coreografia dei capitani è ad un incollatura scarsa da ti amo quando l'ho vista mi sono venute le lacrime agli occhi anche perchè c'erano i miei 40 anni di stadio ma anche i 65 di mio padre che me li raccontava. ciao papà quanto mi manchi
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
sarà che il tifo, la gente, la società e soprattutto il Calcio
non siano più quelli degli anni '80?
e le mignotte ai cessi della Curva?
e gli zingari in Curva che te spaccavano la faccia se je stavi sur cazzo?
e le risse al giorno?
ma quando sentite la nostalgia dei tempi andati ve ricordate le coreografie, i cori e solo le cose belle?
e le risse al giorno?
ma quando sentite la nostalgia dei tempi andati ve ricordate le coreografie, i cori e solo le cose belle?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ovvero la normalità in un paese occidentale basato sui servizi e la qualità della vita (e la sicurezza)siamocosì ha scritto: è esattamente quello che vogliono. per loro l'optimum è il papà che dice al figlio "oggi ti porto in curva sud" parcheggia a 10 euro si ferma al roma store e ne spende 80 per una maglia poi va a mangiare e ne spende altri 30 per uno compra il biglietto altri 50 a testa. totale 10+80+60+100=250 altro che gli attuali 50 euri per 2 persone abbonate che si portano i panini da casa e al massimo se comprano una maglia tarocca. gli abbonati sono il male assoluto l'ideale è se cambiano tutti gli spettatori ad ogni partita. gli abbonamenti vanno bene al limite per i box. ma così non ci sarà mai il tifo organizzato? meglio al limite vi mettiamo i cori con l'impianto ad alta fedeltà del nuovo stadio così da casa sembrerà una bolgia e tutti sono contenti
per il calcio romantico c'è ancora il calcio serbo
andatevi a vedere il derby di Belgrado
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra di aver analizzato sia i pro che i contro compresa l'eccessiva violenza degli anni 80principe68 ha scritto:sarà che il tifo, la gente, la società e soprattutto il Calcio
e le risse al giorno?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
questa normalità per pochi non mi interessa.principe68 ha scritto: ovvero la normalità in un paese occidentale basato sui servizi e la qualità della vita (e la sicurezza)
per il calcio romantico c'è ancora il calcio serbo
andatevi a vedere il derby di Belgrado
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
cazzi tuoi, il mondo va avanti
e la Roma non merita di rimanere succube o schiava
della tua mentalità romanticamente reazionaria
in teoria Roma dovrebbe essere una città dell'Occidente capitalista
e la Roma non merita di rimanere succube o schiava
della tua mentalità romanticamente reazionaria
in teoria Roma dovrebbe essere una città dell'Occidente capitalista
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Pure illuminista aggiungerei. Cazzo abbiamo fatto 30...famo 31 no?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.