Leandro Castán da Silva
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
secondo me, e dico secondo me, c'ha il tipico difetto dei brasiliani con i piedi un attimo buoni, che di fomentano un po troppo ed esagerano nella leziosità, lui deve essere piu ruvido anche perchè non ha questo sinistro cosi eccessivamente dolce.
per il resto cmq stagione positivissima per ora.
per il resto cmq stagione positivissima per ora.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per me semplicemente da qualche tempo non è in un periodo di grande brillantezza, però la stagione (la prima, lo ricordo) nel complesso è stata positiva visto che ha dimostrato di poter essere un titolare affidabile. Ieri secondo me l'unico errore vero lo fa quando cerca quell'inutile colpo di tacco che per poco non si trasformava in assist per un interista, per il resto qualche sbavatura, ma anche qualche buona chiusura.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Per me ieri tutto sommato bene, calcolando anche che dal suo lato Marquinho veniva saltato quasi sempre.il_noumeno ha scritto:per me semplicemente da qualche tempo non è in un periodo di grande brillantezza, però la stagione (la prima, lo ricordo) nel complesso è stata positiva visto che ha dimostrato di poter essere un titolare affidabile. Ieri secondo me l'unico errore vero lo fa quando cerca quell'inutile colpo di tacco che per poco non si trasformava in assist per un interista, per il resto qualche sbavatura, ma anche qualche buona chiusura.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
solo una cosa non capisco.. o forse la capisco e quindi mi dispiace...
quando era uno dei migliori e probabilmente salvava anche più del salvabile (parzialmente oscurato dalla brillantezza e dalla sorpresa Marquinhos) veniva detto.. bravo.. bravo.. però aspetto.. bella partita.. però aspetto.. si sta dimostrando affidabile.. però aspetto..
ora che magari non fa la partita da 7 (ma spesso fa chiusure di una lucidità e difficoltà imbarazzanti, ne ricordo una ieri nel secondo tempo) si scaricano su di lui tutti gli "aspetto" della prima parte di stagione...
quando era uno dei migliori e probabilmente salvava anche più del salvabile (parzialmente oscurato dalla brillantezza e dalla sorpresa Marquinhos) veniva detto.. bravo.. bravo.. però aspetto.. bella partita.. però aspetto.. si sta dimostrando affidabile.. però aspetto..
ora che magari non fa la partita da 7 (ma spesso fa chiusure di una lucidità e difficoltà imbarazzanti, ne ricordo una ieri nel secondo tempo) si scaricano su di lui tutti gli "aspetto" della prima parte di stagione...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma poi non capisco questo modo di analizzare le prestazioni, quelle di Destro in funzione di quelle di Osvaldo, addirittura quelle di Castan in funzione di quelle di Barzagli, etc...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
postromantico ha scritto:solo una cosa non capisco.. o forse la capisco e quindi mi dispiace...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
un abbraccione Maurizio!ingresso20 ha scritto:menomale che ce stai te lu che scrivi cose che me sò roto er ca##o de ripete
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
postromantico ha scritto: un abbraccione Maurizio!
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
Esclusi i 2 gol?rosromanista ha scritto:senza nessuna polemica, vorrei giusto capire cosa avrebbe fatto ieri da farvi dire concetti del tipo "mai titolare". il fatto che rocchi lo anticipa? vero, premesso che almeno gli sta dietro a fargli sentire la presenza () e poi? secondo tempo impeccabile, senza copertura a centrocampo e con un compagno alla sua sinistra che non essendo un terzino non copre mai. se poi voi da un difensore vi aspettate errori zero allora sono d'accordissimo avete ragione castan non è minimamente degno del miglior samuel
Mi ricordo un paio di interventi, quando non so chi, da ultimo uomo, gli gira intorno lasciandolo li' come un cetriolo con Marcos che deve correre per chiudere oppure quando con una palla alta 4 metri non gli viene in mente una cosa piu' intelligente di abbracciare rocchi, che fortunatamente non essendo una volpe non si butta per terra.
Poi tante altre piccole sbavature, condite con un bel salvataggio in scivolata al limite dell'area
Tifoso tarzanELLO porti male

- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
postromantico ha scritto:solo una cosa non capisco.. o forse la capisco e quindi mi dispiace...
da quando é tornato dall'infortunio é calato e questo é innegabile, non é in forma come ad inizio stagione per me che pero ha coinciso con la difesa scellerata di Zeman, che lo metteva sempre a dover inseguire l'avversario .........
io lo ripeto, Castan in una difesa accorta ed organizzata (anche ieri sera si sono visti tutti i limiti della difesa della roma) sarebbe una colonna portante ...... e non devo dire "aspetto" ......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
Castan è stato bollato come pippa appena arrivato poi, a forza di prestazioni convincenti che venivano stigmatizzate paragonandolo al centrale con il miglior rendimento da due anni a questa parte ( e che ha solo 6 anni in più e diversi anni di campionato di serie A alle spalle), alle prime due partite (numero generico) sottotono si riparte con "E' una pippa io l'avevo sempre detto" e giù a commenti assurdi.
Ieri ha fatto un salvataggio sulla linea di area in posizione centrale da paura, ma quello è considerato solo fortuna.
Per me, ad oggi, abbiamo un'ottima coppia di centrali di difesa e con un anno in più di ambientamento e gioco "normale" le cose non possono che andare sempre meglio.
Ieri ha fatto un salvataggio sulla linea di area in posizione centrale da paura, ma quello è considerato solo fortuna.
Per me, ad oggi, abbiamo un'ottima coppia di centrali di difesa e con un anno in più di ambientamento e gioco "normale" le cose non possono che andare sempre meglio.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Castan è stato bollato come pippa appena arrivato poi, a forza di prestazioni convincenti che venivano stigmatizzate paragonandolo al centrale con il miglior rendimento da due anni a questa parte ( e che ha solo 6 anni in più e diversi anni di campionato di serie A alle spalle), alle prime due partite (numero generico) sottotono si riparte con "E' una pippa io l'avevo sempre detto" e giù a commenti assurdi.
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Personalmente lo ritengo un buon difensore,come sottolineato piu' volte in passato,ed e' sicuramente uno che in una rosa competitiva ci puo' stare benissimo,ma per il ruolo di titolare l'anno prossimo vorrei qualcun'altro da affiancare a Marcos...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
Swan78 ha scritto:Personalmente lo ritengo un buon difensore,come sottolineato piu' volte in passato,ed e' sicuramente uno che in una rosa competitiva ci puo' stare benissimo,ma per il ruolo di titolare l'anno prossimo vorrei qualcun'altro da affiancare a Marcos...
Per me invece il prossimo anno la coppia centrale titolare deve essere Castan - Marcos proprio per dare stabilità e affiatamento al reparto.
Poi prenderei un altro centrale per sostituire Burdisso.
Ciao TuX!!!
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Punti di vistaGhost12 ha scritto:
Per me invece il prossimo anno la coppia centrale titolare deve essere Castan - Marcos proprio per dare stabilità e affiatamento al reparto.
Poi prenderei un altro centrale per sostituire Burdisso.
Perdenti nel DNA