Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Pjanic mai stato un'atleta però non se può legge onestamente, ultime 8 stagione della sua carriera:
Roma 2013-2014 presenze 38 goal 6
Roma 2014-2015 presenze 46 goal 5
Roma 2015-2016 presenze 41 goal 12
Juvemerda 2016-2017 presenze 47 goal 8
Juvemerda 2017-2018 presenze 47 goal 7
Juvemerda 2018-2019 presenze 44 goal 4
Juvemerda 2019-2020 presenze 43 goal 3
Barcellona 2020-21 presenze 30 goal 0

a meno che non intendevi altro ma Atleta lo è stato e lo è sicuramente
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

La Lazio di Maurizio Sarri si muove sul mercato per rafforzare la rosa e, stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il club biancoceleste potrebbe trattare con la Roma. L'indiscrezione vedrebbe Maurizio Sarri pensare a Pedro, suo ex giocatore al tempo del Chelsea. L'esterno giallorosso è fuori dai progetti di Mourinho ed è in cerca di una destinazione. Il buon rapporto tra il giocatore e il tecnico potrebbe spingere lo spagnolo ad accettare un possibile trasferimento in biancoceleste.

(alfredopedulla.com)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Magari ce cascano e ce lo pagano pure,je famo un bel pacchetto regalo col fiocco rosse e tutto profumato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

secondo me se vendiamo Diawara o Villar, prendiamo Koopmeiners.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

secondo me lotito potrebbe acquistare dalla Roma a patto che sia friedkin a pagare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi se andiamo a prendere un difensore per via di Smalling sarà un mercato RIPARATORE e non un mercato programmato. E visto i nomi che stanno arrivando ci sta proiettando anche più avanti di quello che era previsto . IMHO se non ci fossero stati gli infortuni di Spina, se Dzeko fosse rimasto, avremmo fatto un altro tipo di mercato. Magari con un grande nome al CC , Eldor e poche altre cose
sensazioni eh ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Prendere un DC è essenziale visto l andazzo di smalling, c'è ancora un Boateng libero per esempio.. Poi mi aspetto un acquisto forte a cc.. E sicuramente vedrai che tra PINTO Mendes qualche giovane sconnessa, magari terzino
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

si anche io a sto punto punterei Boateng ....
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: mar 17 ago 2021, 19:49 Pjanic mai stato un'atleta però non se può legge onestamente, ultime 8 stagione della sua carriera:
Roma 2013-2014 presenze 38 goal 6
Roma 2014-2015 presenze 46 goal 5
Roma 2015-2016 presenze 41 goal 12
Juvemerda 2016-2017 presenze 47 goal 8
Juvemerda 2017-2018 presenze 47 goal 7
Juvemerda 2018-2019 presenze 44 goal 4
Juvemerda 2019-2020 presenze 43 goal 3
Barcellona 2020-21 presenze 30 goal 0

a meno che non intendevi altro ma Atleta lo è stato e lo è sicuramente
Troppi pregiudizi su Pjanic
Andato via lui, il nostro centrocampo è stato sempre più mediocre
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Bisogna anche dire che in una sola sessione di mercato non è facile completare una squadra molto rimaneggiata.Hai già speso quasi 100 sacchi.E stai senza i soldi della champions.Te ne servivano 150..ma non semo il city.Per me è già un miracolo aver speso certe cifre non scherzamo.
Per me dovevi iniziare dal centrocampo. Ma spero arrivi. Altrimenti è un mercato folle.
Aggiungo che 100 milioni sono parecchio diluiti nel prossimo quinquennio e che ne hai risparmiati anche svariati di milioni...

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

redever ha scritto:Prendere un DC è essenziale visto l andazzo di smalling, c'è ancora un Boateng libero per esempio.. Poi mi aspetto un acquisto forte a cc.. E sicuramente vedrai che tra PINTO Mendes qualche giovane sconnessa, magari terzino
Mi sembra stiano andando in una direzione opposta.
Giocatori giovani, stipendio sostenibile, cartellino rivendibile a fine contratto.
Boateng mi sorprenderebbe.

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

simone ha scritto: mar 17 ago 2021, 21:50 Per me dovevi iniziare dal centrocampo. Ma spero arrivi. Altrimenti è un mercato folle.
Aggiungo che 100 milioni sono parecchio diluiti nel prossimo quinquennio e che ne hai risparmiati anche svariati di milioni...

Scusa ma dissento in tutto. Intanto per il Bilancio non conta in quanti anni tu paghi, ma quello che tu "compri" I 40 di Abraham , i 20 di Eldor e gli altri 35 sono in uscita quest anno.
Te lòo dice anche Mou che il mercato doveva essere un altro. Infortuni e l addio di quel coso improvviso hanno cambiato i piani.
Credo che sia lampante che questo sia un mercato fatto per "reagire", un mercato di "riparazione" e non programmato. Se non si rompeva Spina Vina non veniva. Se Dzeko MANTENEVA la parola in attacco arrivava solo Eldor ... e mo devi pure andare a cercare un DC sinistro . e in più credo che il CC arriverà .
E alla fine, come ho detto prima, questo mercato ti ha portato pure più in alto . Perchè Abraham di gol ne fa il triplo di quelli che poteva fare il cigno. E Vina lo voglio vedere bene ... ma se è come promette..
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

simone ha scritto: mar 17 ago 2021, 21:50 Per me dovevi iniziare dal centrocampo. Ma spero arrivi. Altrimenti è un mercato folle.

Nel prossimo quinquennio ci sono pure i 30 di kumbulla,quindi si tratta di un investimento ancora più alto.Soldi risparmiati si.Ma "pesanti" solo quelli di dzeko..gli altri come under e kluivert li sei andati a rimpiazzare con stipendi di altri acquisti quindi risparmio fino a una certa.Comunque vediamo come finisce il mercato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Gira voce di D'Ambrosio...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro