Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: ieri, 14:05 Nella Roma purtroppo l'eccezione, se vai a vedere le altre non dico che è la regola ma ne trovi di giocatori con quel costo annuo (se non addirittura inferiore) che hanno un rendimento migliore di Pellegrini..
Di quale Pellegrini? Io sto contestando l'ipotesi di mandare via per principio un Pellegrini che dimostra di essersi rimesso in sesto non il rottame degli ultimi mesi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: ieri, 14:17 Di quale Pellegrini? Io sto contestando l'ipotesi di mandare via per principio un Pellegrini che dimostra di essersi rimesso in sesto non il rottame degli ultimi mesi.
Ah ok quindi di un Pellegrini ipotetico perchè il Pellegrini "in sesto" ti fa comunque 2/3 mesi l'anno.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: ieri, 14:23 Ah ok quindi di un Pellegrini ipotetico perchè il Pellegrini "in sesto" ti fa comunque 2/3 mesi l'anno.
Prima dell'anno scorso ha segnato 43 gol e fatto 30 assist in 4 anni. In questa rosa un Pellegrini "in sesto" è un pilastro. Possiamo discutere se è finito o meno ma nemmeno a riscrivere la storia. A me non è mai piaciuto e ho sempre voluto vederne uno più forte al suo posto (e non l'ho ancora visto).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

antoniocs ha scritto: ieri, 14:47 Prima dell'anno scorso ha segnato 43 gol e fatto 30 assist in 4 anni. In questa rosa un Pellegrini "in sesto" è un pilastro. Possiamo discutere se è finito o meno ma nemmeno a riscrivere la storia. A me non è mai piaciuto e ho sempre voluto vederne uno più forte al suo posto (e non l'ho ancora visto).
Io mi ricordo di Spinazzola che qui era considerato un ex calciatore evidentemente Conte non la pensava così e i fatti dicono che ha avuto ragione lui.. non vorrei che la storia si ripeta...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ieri, 14:47 Prima dell'anno scorso ha segnato 43 gol e fatto 30 assist in 4 anni. In questa rosa un Pellegrini "in sesto" è un pilastro. Possiamo discutere se è finito o meno ma nemmeno a riscrivere la storia. A me non è mai piaciuto e ho sempre voluto vederne uno più forte al suo posto (e non l'ho ancora visto).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 14:59 Io mi ricordo di Spinazzola che qui era considerato un ex calciatore evidentemente Conte non la pensava così e i fatti dicono che ha avuto ragione lui.. non vorrei che la storia si ripeta...
guarda che spinazzola non ha combinato niente col napoli: 27 presenze, 1519 minuti, 1 gol e 1 assist
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Infatti il Napoli ha preso un altro terzino sinistro (Gutiérrez). Hanno tre giocatori a sinistra.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ieri, 12:33 Io se Pellegrini si rimette in piede e fa una stagione importante un rinnovo (2+1) a 3,5 glielo offrirei tranquillamente anche considerando che con questo costo annuo prenderesti al massimo il bassotto di Vergassola o il gatto persiano di Tissone
Purtroppo molti non afferreno questo concetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 13:55 Ha 29 anni non 33, se lo rimette in piedi come ha fatto con T. Motta, Perotti e altri rottami che ha miracolato un Pellegrini sano oggi costa 40-45 milioni se ti dice culo. Io spero di salutarlo a gennaio ma il ragionamento non lo rinnovo nemmeno se fa 10 gol mi sembra poco sensato, bisogna essere pragmatici e non ideologizzati nel calcio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Eh
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Freddo ha scritto: ieri, 15:51 guarda che spinazzola non ha combinato niente col napoli: 27 presenze, 1519 minuti, 1 gol e 1 assist
ha solo vinto un scudetto....le prestazioni dei giocatori non si valutano con i numeretti...Spinazzola ha giocato molte partite importanti con il Napoli una decina da titolare e sia alto che basso. Poi è ovvio che non è titolare inamovibile ma uno dei titolari preso a ZERO...domenica lo ho visto con la fiorentina e rispetto all'ultimo angelino...e comunque il mio post era solo per dire che le valutazione definitive sui calciatori tipo è una pippa o è finito lasciano il tempo che trovano....
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sono 2 anni e mezzo che è out da una forma fisica decente, sta sempre a lui. Il resto sono chiacchiere. Dalla seconda stagione di Mourinho non ha mai avuto un minimo di continuità, pertanto sta sempre a lui rompere il trend, nessuno gli ha negato le possibilità. Ranieri non penso sia uno stupido, e come spesso si sottolinea ad esempio che la Roma senza Dybala ha fatto più punti lo scorso anno la Roma con lui in panchina x il 90% delle partite ha fatto un filotto che non faceva da anni. Sta sempre ai giocatori dimostrare, poi se uno se lo merita il rinnovo lo ottiene, a Roma poi ha sempre detto bene a tutti ultimamente anche oltremodo
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io mi auguro solo una cosa in questo discorso.
L evitare il "te l avevo detto".
Perche aldilà di qualsiasi punto di vista, un giocatore che va forte con la maglia della Roma, è l'auspicio di tutti! Ai suoi gol ho sempre gioito come sono sicuro tutti.
Se lui dovesse essere in grado di meritarsi lo stipendio che prende o rinnovi o applausi, a me va bene tutto.
Mi sono solo rotto le palle di regalare soldi a pezzi di antiquariato. Chiunque essi siano.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 21:19 Sono 2 anni e mezzo che è out da una forma fisica decente, sta sempre a lui. Il resto sono chiacchiere. Dalla seconda stagione di Mourinho non ha mai avuto un minimo di continuità, pertanto sta sempre a lui rompere il trend, nessuno gli ha negato le possibilità. Ranieri non penso sia uno stupido, e come spesso si sottolinea ad esempio che la Roma senza Dybala ha fatto più punti lo scorso anno la Roma con lui in panchina x il 90% delle partite ha fatto un filotto che non faceva da anni. Sta sempre ai giocatori dimostrare, poi se uno se lo merita il rinnovo lo ottiene, a Roma poi ha sempre detto bene a tutti ultimamente anche oltremodo
Non è vero dopo esonero mou è stato uno dei pilastri di de rossi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io so solo una cosa che se fosse fisicamente recuperato è parecchi più forte di qualunque nostro centrocampista.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi