Eh si lo prendono per non farlo giocare mai, non fa una piega

Eh si lo prendono per non farlo giocare mai, non fa una piega
E pure salataMike Foster ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:05 Strano te la sia persa,l'abbiamo riportata in molti.Hanno pagato una penale pur di non riscattarlo.
Salemekers miglior tornante per gol e assist dai tempi di taddei.Tony Brando ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 20:56 ma gliela abbiamo data noi la fregatura lo scorso anno.
ma io penso sia un qualcosa di davvero stupido, devi giocare tra pochi minuti e dici che il tuo titolare lo vuoi sfanculare..pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:12 Se fosse successo a noi che il DS metteva in vendita il centravanti titolare della partita a inizio gara penso che sarebbe successo di tutto.
Perché se è mio ci lavoro io e lo faccio crescere, lavorare per gli altri no, grazie.
Io per principio un problema al Milan non lo risolverei...che se lo tenga Allegri un centravanti che è stato pubblicamente scaricato e viene regolarmente fischiato a San Siro...
Ma se davvero a Gasperini non convince e Allegri lo vede invece bene alla Giroud potrebbe fare meglio e rivalutarsi più da loro...
Con il gioco offensivo di allegri?karlem ha scritto: Ma se davvero a Gasperini non convince e Allegri lo vede invece bene alla Giroud potrebbe fare meglio e rivalutarsi più da loro...
Eh, io a San siro non ci vado, mi sembra che Dovbyk abbia lo stesso trattamento quì a Roma.Alessandro64 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:18 Io per principio un problema al Milan non lo risolverei...che se lo tenga Allegri un centravanti che è stato pubblicamente scaricato e viene regolarmente fischiato a San Siro...
Stasera 0 tiri in porta ha fatto il Milan, so perfetti per Dovbyk...