Gabrioc ha scritto:Prodotto in HD ok, ma anche trasmesso in HD?
Alle 19.27 del 29 agosto 2014 si accenderanno le luci sul nuovo canale tematico giallorosso: Roma TV.
Nuovo il nome, nuovo anche il logo per un canale tematico che si rinnova nell'aspetto, più moderno e accattivante, e nei suoi contenuti con format esclusivi e innovativi.
Roma TV, prodotto in HD sul canale 234 del bouquet Sky, per i suoi primi quattro mesi di programmazione potrà essere visto gratuitamente da tutti gli abbonati Sky che attiveranno, senza costi aggiuntivi, la visione del canale.
Dirette esclusive dai nuovissimi Roma Studio di Trigoria, news in tempo reale sul mondo Roma, partecipazione attiva dei calciatori e maggior interazione con il pubblico attraverso l'universo dei Social Network saranno solo alcune della tante novità che proporrà Roma TV".
fonte ASRoma.it
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Avevo letto Mauro, il sito parla di "produzione in HD", io volevo sapere se sarà anche trasmesso in quella definizione. Lazio Style Channel è prodotto in HD ma non viene trasmesso in HD.
Gabrioc ha scritto:
Avevo letto Mauro, il sito parla di "produzione in HD", io volevo sapere se sarà anche trasmesso in quella definizione. Lazio Style Channel è prodotto in HD ma non viene trasmesso in HD.
il problema credo sia il discorso di quanta banda puo utilizzare sky per l'hd, per esempio mediaset ha pochissima disponibilità di segnale per l'hd, infatti quando trasmettono in hd le partite, spengono un canale!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Holdfast ha scritto:"Gentile cliente, Sky ti offre la visione in esclusiva di Roma Channel fino al 31/12 senza impegno e senza costi aggiuntivi!!
Il canale é già attivo buona visione"
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust