Coriolanus ha scritto:Up
Ma come si spiegano tutti questi infortuni?
Incompetenza ad alti livelli!
Ndo stanno quelli che dicevano moriremo tutti?
Coriolanus ha scritto:Up
Ma come si spiegano tutti questi infortuni?
Astori fra l'altro non ha fatto tutta la preparazione con la Roma. in ritiro col Cagliari (Zeman), è arrivato a fine tournée e ha fatto poi il mini-ritiro.Iulius ha scritto:Uno stiramento è incompetenza ad alti livelli?
Non sarà che è sfiga, il primo freddo etc etc.
Boh ... che avranno mai fatto de così grave durante la preparazione?
Oltretutto Garcia mi pare che sia tipo un preparatore atletico.
Per me è solo coincidenza.
infatti...Astoria ha fatto la preparazione altrove...ed è uno di quelli che ne ha fatte pure 2...quindi non regge nè la cosa che è colpa della preparazione della ROMA nè quella che se so' allenati poco per la tournè in USA...lele ha scritto:Tra l'altro, sono tutti i neo acquisti a farsi male (a parte castan, ma non era muscolare).. Strana coincidenza
per me c'è una forte componente casuale anche perchè sono spesso infortuni di natura diversa..Freedom ha scritto:Sicuramente sono troppi gli infortunei.
eh? l'aveva già fatta...con Garcia è andato in ritiro quei pochi giorni dopo gli USA....neverajoy ha scritto: astori è a roma dal 23-24 luglio mi pare, ha fatto la preparazione con garcia.
che era andato in USA me lo ricordavo non mi serviva il link...ma la ROMA in USA non ha fatto proprio preparazione, quella l'ha fatta dopo in ritiro...e Astori è arrivato che già aveva lavorato con Zeman (7-10 ti sembrano pochi??)...neverajoy ha scritto: scusa? http://sport.ilmessaggero.it/calcio/ser ... 6063.shtml
ha fatto praticamente tutta la preparazione con garcia
con zeman ha fatto una settimana-dieci giorni
la preparazione, la base l'ha fatta con Zeman...poi è andato in USA ,poi ha lavorato a bad con Garcia...l'hanno rotto a ROMA? a me me pare na stronzata poi siccome certe non ce ne possono essere è bono tutto ci mancherebbeneverajoy ha scritto: non sono d'accordo
il ritiro a bad sono gli stessi giorni di zeman, + c'è il lavoro a trigoria pre-campionato. non puoi dire che ha fatto pochi giorni con garcia
io non accuso nessuno, ma lui ha fatto praticamente tutto il lavoro estivo con garcia
ps: il cagliari mi pare abbia solo uno rotto (crociato)