Dany85 ha scritto: non ci credo finche non vedo
[Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma [21/10/2012]
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
speriamo, regà, speriamo...Angus ha scritto:
sarebbe una botta incredibile per de rossi, sarebbe pazzesco.
Daje Rudi !!!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
pure per me sarebbe inspiegabilefabio656 ha scritto: speriamo, regà, speriamo...
sarebbe una botta incredibile per de rossi, sarebbe pazzesco.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
io non capisco la questione Tachtsidis... c'è solo lui in quel ruolo? No. Sta giocando bene? No. Gli altri sono in cattive condizioni di forma rispetto a lui? Assolutamente no.Angus ha scritto: Ineccepibile, secondo la sua visione del calcio.....se solo portasse dei frutti non starei qui a lamentarmene.....comunque diciamo che i piedi buoni come Pjanic tendo a tenerli in campo a prescindere, ma capisco che per il boemo adattare il modulo ai giocatori (con la parziale eccezione di Totti) sia utopia.....
Allora perché continua ad essere l'insostituibile (immobile) titolare? Non vorrei che la spocchia di Zeman lo portasse a ritenersi il capo supremo dei talenti di Serie A e di schierare il greco per partito preso solo per dire "avevo ragione io a farlo giocare".
sarebbe gravissimo
comunque sospendo ogni commento fino all'annuncio della formazione titolare. Trs non ha fonti.... di fonte affidabili per la formazione titolare ce ne è solo una... o meglio ONE e lì si diceva che DDR avrebbe giocato
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
te sei perso qualche pezzoAlevt86 ha scritto:
comunque sospendo ogni commento fino all'annuncio della formazione titolare. Trs non ha fonti....
Daje Rudi !!!
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
ha fonti dirette con Zeman? me sa de no...fabio656 ha scritto: te sei perso qualche pezzo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
VincentVega32 ha scritto:
se è così lo devono cacciare prima che cominci la partita....
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
trs ha fonti dirette con tutta la nuova proprietà, in piu, avendo l'esclusiva delle radiocronache, sono sempre presenti sul posto.Alevt86 ha scritto: ha fonti dirette con Zeman? me sa de no...
Daje Rudi !!!
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
fabio656 ha scritto: trs ha fonti dirette con tutta la nuova proprietà, in piu, avendo l'esclusiva delle radiocronache, sono sempre presenti sul posto.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
e questo lo sapevo, ma chi aveva preannunciato, addirittura 3 giorni prima, le esclusioni eccellenti contro l'Atalanta era un'altra fonte... e sappiamo tutti a chi mi riferisco.
Dubito che ci sia qualcuno della dirigenza che sappia cosa passa per la capoccia di Zeman ora...
Dubito che ci sia qualcuno della dirigenza che sappia cosa passa per la capoccia di Zeman ora...
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
Sto rosicando. Credo che non potrò vederla. 
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io non la vedo così nera...c'è già chi parla di miracolo per il quarto posto....non sono affatto d'accordo...il campionato è ancora lunghissimo e può capitare di tutto....lo sanno tutti che le preparazioni pesanti escono fuori più tardi...per me a gennaio staremo parlando di altro....la bersanite acuta che sta colpendo molti tifosi è stressante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Io ho la zemaniteMatteoAsroma90 ha scritto:io non la vedo così nera...c'è già chi parla di miracolo per il quarto posto....non sono affatto d'accordo...il campionato è ancora lunghissimo e può capitare di tutto....lo sanno tutti che le preparazioni pesanti escono fuori più tardi...per me a gennaio staremo parlando di altro....la bersanite acuta che sta colpendo molti tifosi è stressante.
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
pezza!! perchè?Erik ha scritto:Sto rosicando. Credo che non potrò vederla.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
indiano86 ha scritto: Io ho la zemanite
oh ciao indiano come va?....non sapevo fossi tornato....questi giorni non ci sono stato....mi sono perso parecchie puntate....stai sempre in gamba mi raccomando...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa