indiano86 ha scritto:
Ecco...per la precisione Dodo' prima dell' infortunio era considerato poco meno di Wallace.Infatti fece un provino con lo United e lo stava tesserando il Milan.
appunto indiano, ipotiziamo che Dodo stia bene, tu ti fideresti ad iniziare la stagione con lui titolare terzino sinistro?? ....... tu hai detto di si che Wallace verrebbe a fare il titolare, io dico che é da pazzi partirci a priori che nemmeno con Marcos é capitato.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
appunto indiano, ipotiziamo che Dodo stia bene, tu ti fideresti ad iniziare la stagione con lui titolare terzino sinistro?? ....... tu hai detto di si che Wallace verrebbe a fare il titolare, io dico che é da pazzi partirci a priori che nemmeno con Marcos é capitato.
Ma sono d'accordissimo con te.Ma a Destra hai Torosidis e l'eventualissimo rischio(senza prestito secco naturalmente)e' un rischio che una squadra ambiziosa deve correre.A sinistra per me sei ridicolo.Balza lo devi vendere e Dodo' deve giocare un anno...vanno presi 2
giorgio lopez ha scritto:Bojan era un prestito di due anni con diritto di riscatto a favore della roma
Riscatto obbligato del Barca, controriscatto opzionale per la Roma.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
C'è poco da discutere la roma su bojan aveva l'ultima parola, non ha preso bojan senza avere possibilita di tenerselo dopo il prestito , non è difficile da capire
Se è pronto la metà di Marquinhos me lo tengo 1/2 anni anche senza la possibilità di riscattarlo. Poi comunque non si sa mai come gira il mercato (chi avrebbe immaginato Bojan al Milan questa stagione dopo i mesi passati a decifrare il contratto dell'estate scorsa?).
promark ha scritto:Se è pronto la metà di Marquinhos me lo tengo 1/2 anni anche senza la possibilità di riscattarlo. Poi comunque non si sa mai come gira il mercato (chi avrebbe immaginato Bojan al Milan questa stagione dopo i mesi passati a decifrare il contratto dell'estate scorsa?).
é lui che non ha voluto aspettare e per come sono andate le cose, avrebbe avuto tonnellate di occasioni visto l'osvaldo furioso e lo "scocciato" Destro .......
ha avuto fretta, peggio per lui, ha buttato via 2 anni ..... tornasse a fà er fenomeno in spagna (per me rimane un gran giocatore tecnico ma ancora incompiuto, insomma il tipico spagnolo che lontano da casa se caga sotto)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
TMW - Frederico Mathias Moraes, agente di Wallace, ha commentato la situazione del suo assistito brasiliano, in procinto di passare al Chelsea in estate.
La Roma, però, non molla la presa.
"E' vero, parlo sempre con Walter (Sabatini, ndr) e il calciatore è sicuramente molto stimato. A Roma i brasiliano stanno facendo molto bene, Marquinhos ne è l'esempio".
Disponibile Wallace a un trasferimento alla Roma?
"E' una piazza importante, non abbiamo alcuna preclusione".
C'è la possibilità che il Chelsea inserisca il diritto di riscatto nella trattativa per la cessione del calciatore?
"Questo dipende dai due club, sono loro a decidere con che formula potrà, eventualmente, trasferirsi il calciatore. Io mi curo degli interessi del giocatore e quello che posso dire è che da parte sua non c'è alcuna preclusione per un trasferimento alla Roma".
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
faro ha scritto:ma e' davvero cosi' forte? Jung non e' cento volte piu' affidabile?
Secondo me sono entrambi due scommesse
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end