Mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:Muriel, a detta di Cosmi, faceva le chiuse in macchina prima degli allenamenti a Lecce con la m##da di McDonald's...
Siamo al confine del disordine alimentare...

Io direi del disordine mentale, visto che si parla di un calciatore che potrebbe guadagnare almeno tra i 10 e i 30 milioni di € nei prossimi 10 anni
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

ao....secondo voi Osvaldo è un gran giocatore,secondo me è solo un buon giocatore(nulla di più)
ma qual è il problema.....bisogna per forza dire che è un fenomeno?
"se meritamo i matri"....ma che risposta è?
mah....
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Panzanella ha scritto:ao....secondo voi Osvaldo è un gran giocatore,secondo me è solo un buon giocatore(nulla di più)
mah....

ma pure se fosse "solo un buon giocatore"

per quale motivo bisogna per forza venderlo prima di comprare un altro attaccante?

siamo l'unica tifoseria che ha fretta di vendere i propri giocatori buoni...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Panzanella ha scritto:ao....secondo voi Osvaldo è un gran giocatore,secondo me è solo un buon giocatore(nulla di più)
mah....
Non bisogna dire che è un fenomeno (perchè non lo è).

Ma pare che ci sta sempre fretta per vendere Osvaldo, se domani un attaccante fa 3 gol in una partita parte il "Vendiamo Osvaldo e ci prendiamo Tizio"

E' stato anche cambiato un detto "Piove Osvaldo Ladro".

Ad oggi non ci possiamo permettere gli attaccanti superiori ad Osvaldo, perchè il gradino dopo di lui è occupato da gente come Cavani, Falcao, Aguero & Co.

Fra quelli prendibili non ce ne sta uno per cui scambierei o venderei Osvaldo, che secondo me rimane un ottimo attaccante completo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto: Non bisogna dire che è un fenomeno (perchè non lo è).

Ma pare che ci sta sempre fretta per vendere Osvaldo, se domani un attaccante fa 3 gol in una partita parte il "Vendiamo Osvaldo e ci prendiamo Tizio"

E' stato anche cambiato un detto "Piove Osvaldo Ladro".

Ad oggi non ci possiamo permettere gli attaccanti superiori ad Osvaldo, perchè il gradino dopo di lui è occupato da gente come Cavani, Falcao, Aguero & Co.

Fra quelli prendibili non ce ne sta uno per cui scambierei o venderei Osvaldo, che secondo me rimane un ottimo attaccante completo.
Osvaldo per arrivare da Falcao deve prendere l'ascensore, altro che gradino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Angus ha scritto:Prima di tutto cominciassero a pensare con che allenatore presentarsi, che un altro anno del guru non lo reggo.....
Saggio angus! Prendiamo Mazzarri o Allegri
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

mah....
Il tuo discorso deve valere per tutti i giocatori in rosa non solo per Osvaldo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MATRI ce da lezioni De calcio a ogni visita, ma trattamo sempre quelli Dell altri come il due di coppe regnante bastoni... Perche per noi il calcio e solo la tecnica, l estetica... AS PROJECT RUNWAY...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Jack l'Irlandese ha scritto:MATRI ce da lezioni De calcio a ogni visita, ma trattamo sempre quelli Dell altri come il due di coppe regnante bastoni... Perche per noi il calcio e solo la tecnica, l estetica... AS PROJECT RUNWAY...
Jack la tua firma è da premio oscar...ho riso un'ora :D
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Jack l'Irlandese ha scritto:MATRI ce da lezioni De calcio a ogni visita, ma trattamo sempre quelli Dell altri come il due di coppe regnante bastoni... Perche per noi il calcio e solo la tecnica, l estetica... AS PROJECT RUNWAY...
Matri è un attaccante ripetutamente insultato dai tifosi del Cagliari prima e da quelli della Juventus poi.

Avete presente i gol che si mangia Osvaldo? Matri se ne mangia il doppio. Poi vabbè, ora ha fatto 3 gol in 3 partite ed è diventato Batistuta, ma ha semplicemente doppiato i gol che ha fatto nelle precedenti 10... attaccante enormemente sopravvalutato, anche nel prezzo (18 milioni, Cellino ancora ride).
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Le prospettive, se non cambia qualcosa, credo siano funeste.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Gabrioc ha scritto: Matri è un attaccante ripetutamente insultato dai tifosi del Cagliari prima e da quelli della Juventus poi.

Avete presente i gol che si mangia Osvaldo? Matri se ne mangia il doppio. Poi vabbè, ora ha fatto 3 gol in 3 partite ed è diventato Batistuta, ma ha semplicemente doppiato i gol che ha fatto nelle precedenti 10... attaccante enormemente sopravvalutato, anche nel prezzo (18 milioni, Cellino ancora ride).
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ragà solo io oggi vedo tutto nero?

l'atteggiamento di osvaldo,

le parole di De Rossi che per quanto non illogiche io lo vedo sempre più dirigente e poco giocatore col risultato che diventa una figura ingombrante oltre che mooolto poco incisivo in campo,

stek che parla di società e goico,poi gioca e fa ridere...

cioè io vedo solo i nostri tesserati che parlano, tutte le altre squadre si esprimono solo con il loro "padre padrone"...
ed il punto è che io "la luce bianca in fondo al tunnel" non la vedo proprio....pregando Dio che a fine anno pjanic lamela e marquinhos rimangano con noi.....ma per cosa? per un altro anno 0?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

rosromanista ha scritto:ragà solo io oggi vedo tutto nero?

l'atteggiamento di osvaldo,

le parole di De Rossi che per quanto non illogiche io lo vedo sempre più dirigente e poco giocatore col risultato che diventa una figura ingombrante oltre che mooolto poco incisivo in campo,

stek che parla di società e goico,poi gioca e fa ridere...

cioè io vedo solo i nostri tesserati che parlano, tutte le altre squadre si esprimono solo con il loro "padre padrone"...
ed il punto è che io "la luce bianca in fondo al tunnel" non la vedo proprio....pregando d*o che a fine anno pjanic lamela e marquinhos rimangano con noi.....ma per cosa? per un altro anno 0?
Siamo nella stessa identica situazione della Juventus ad Agosto 2011.Dobbiamo trovare il nostro Conte.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Vendessero Osvaldo e Destro e piassero un campione da 40 picchi
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi