Jordi Alba Ramos
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Van Der Wiel e Jordi Alba
io so du anni invece che dico che e' un mostro...
ma anche fosse un buon giocatore....e' sicuramente tra i migliori che possono arrivare....
ma giustamente chi ha visto tre partite....in una squadra dove tutti hanno fatto i fenomeni....lo bolla come pippa....non me riferisco a te jack...
e va bhe...ma vengono pagati ve???
posso fa l'opinionaro pure io.....senza falsa modestia penso de essere piu autorevole del 50 % dei personaggi che parlano scrivono e pensano de Roma....
ma anche fosse un buon giocatore....e' sicuramente tra i migliori che possono arrivare....
ma giustamente chi ha visto tre partite....in una squadra dove tutti hanno fatto i fenomeni....lo bolla come pippa....non me riferisco a te jack...
posso fa l'opinionaro pure io.....senza falsa modestia penso de essere piu autorevole del 50 % dei personaggi che parlano scrivono e pensano de Roma....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
discutere l'eventuale acquisto di un giocatore come Vdw, anche se puo' piacere altro....per me e' assurdo...
pure io preferisco Hummels a Albiol.....se vie' Albiol me lo faccio anna bene....eh...
pure io preferisco Hummels a Albiol.....se vie' Albiol me lo faccio anna bene....eh...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non dico che VAN DER WIEL e un cattivo giocatore... Per me e un giocatore che lo metto nel Real e fa bene... E se lo metto nella Roma fatica
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Cerbero se sono due anni che lo segui mi fido di te.cerbero ha scritto:io so du anni invece che dico che e' un mostro...
Io l'ho visto solo in queste tre partite e penso: "mi SEMBRA una pippa".
Magari è bravo e quello che vi pare però 10 mln un giocatore così non li vale per me, oltretutto va a scadenza.
Debuchy (sempre visto in queste partite) mi è sembrato nettamente più forte in tutto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
allora ragazzi se viene debuchy sono contento se viene torosidis sono un po meno contento ma va bene se viene azipilicueta sono contento....Iulius ha scritto: Cerbero se sono due anni che lo segui mi fido di te.
Io l'ho visto solo in queste tre partite e penso: "mi SEMBRA una pippa".
Magari è bravo e quello che vi pare però 10 mln un giocatore così non li vale per me, oltretutto va a scadenza.
Debuchy (sempre visto in queste partite) mi è sembrato nettamente più forte in tutto.
se viene Vdw....per me parliamo di un altro livello.....
io l'europeo non lo guardo...per ragioni che ho spiegato....quindi non lo so che ha combinato....
se ha giocato male e questo e' servito ad allontanare club prestigiosi su di lui ed avvicinarlo alla Roma....BENEDETTO EUROPEO almeno per questo...visto lo schifo fatto con quei poveri cani...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non è che ha giocato male credimi, è come se non avesse giocato.cerbero ha scritto:
allora ragazzi se viene debuchy sono contento se viene torosidis sono un po meno contento ma va bene se viene azipilicueta sono contento....
se viene Vdw....per me parliamo di un altro livello.....
io l'europeo non lo guardo...per ragioni che ho spiegato....quindi non lo so che ha combinato....
se ha giocato male e questo e' servito ad allontanare club prestigiosi su di lui ed avvicinarlo alla Roma....BENEDETTO EUROPEO almeno per questo...visto lo schifo fatto con quei poveri cani...
Non un cross, non un tiro, non una sovrapposizione ... un affondo ... niente di nulla di nulla ... mi è sembrato più timido di J.Angel, il che è tutto dire.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me ha sofferto Robben, che non passa la palla e che occupa la sua fascia...anche ai Mondiali si proponeva poco
C'e' anche da dire che non viene da un buon campionato
C'e' anche da dire che non viene da un buon campionato
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Dany85 ha scritto: si

ovviamente è uno dei papabili, nn esiste solo lui.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io ho imparato a non fomentarmi preventivamente per i giocatori che arrivano...
Per me è un buon giocatore e come è stato detto forse il massimo a cui può aspirare la Roma, di certo nn il migliore in circolazione!
Per me è un buon giocatore e come è stato detto forse il massimo a cui può aspirare la Roma, di certo nn il migliore in circolazione!
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Eppure Iulius ti posso dire che Debuchy ieri è stato messo in difficoltà un paio di volte da Whilemsson (si quello che giocava con la Roma), non per questo è una pippa.
Io ne faccio un discorso di età, esperienza internazionale e situazione contrattuale oltre che tecnica. Se qualcuno si ricorda nell'altro forum, quando si parlava di terzini destri io dicevo 3 nomi: Isla, VdW, Azpilicueta.
Io ne faccio un discorso di età, esperienza internazionale e situazione contrattuale oltre che tecnica. Se qualcuno si ricorda nell'altro forum, quando si parlava di terzini destri io dicevo 3 nomi: Isla, VdW, Azpilicueta.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io ce la spenderei.. poi oh se posso risparmià lo faccio.. a me come giocatore schifo non fa.. me lo prenderei ad occhi chiusiteacher ha scritto: "certo, sempre mejo de Rosi, ma nn spenderei la doppia cifra...."
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Anche a livello di marketing è un giocatore importante. In tutte le pubblicità Nike della maglia dell'Olanda VdW c'è.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- max
- Promessa
- Reactions:
Io lo prenderei, poi se spendo la doppia cifra o no, se facciamo l'affare o no mi "interessa il giusto" (cit.) anche perchè non stiamo parlando di cifre impossibili...ilmauro ha scritto: io ce la spenderei.. poi oh se posso risparmià lo faccio.. a me come giocatore schifo non fa.. me lo prenderei ad occhi chiusi
...questa società ha dimostrato (con pjanic) che se deve aggiungere qualcosa in più per prendere qualcuno funzionale al progetto lo fa senza pensarci troppo e questo imho deve essere lo spirito

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si c'ha quell'aria da belloccio fighetto tutto depilato e pettinato, un metrosexual per tornare a questi giorni.V.G.41 ha scritto:Anche a livello di marketing è un giocatore importante. In tutte le pubblicità Nike della maglia dell'Olanda VdW c'è.
Speriamo che non faccia la fine de Cicinho

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Anche a livello di marketing è un giocatore importante. In tutte le pubblicità Nike della maglia dell'Olanda VdW c'è.

max ha scritto: Io lo prenderei, poi se spendo la doppia cifra o no, se facciamo l'affare o no mi "interessa il giusto" (cit.) anche perchè non stiamo parlando di cifre impossibili...
...questa società ha dimostrato (con pjanic) che se deve aggiungere qualcosa in più per prendere qualcuno funzionale al progetto lo fa senza pensarci troppo e questo imho deve essere lo spirito

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo