Alberto Gilardino
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
Sicuramente è un caxxaro ma forse abbiamo parlato del nulla:
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il presidente del GENOA, ENRICO PREZIOSI, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, focalizzandosi sulle ultime indiscrezioni di mercato, circa un possibile scambio BORRIELLO-GILARDINO con la ROMA: "Se Borriello rimane? Chiedetelo alla Roma, adesso ne parleremo, lui è molto legato al Genoa anche da un punto di vista personale e mi piacerebbe trovare una soluzione. Dovremo sentirci con la Roma, ma oggi abbiamo parlato di tutto tranne che di mercato. Gilardino alla Roma? Addirittura! Lo sento per la prima volta".
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il presidente del GENOA, ENRICO PREZIOSI, ha parlato a Tuttomercatoweb.com, focalizzandosi sulle ultime indiscrezioni di mercato, circa un possibile scambio BORRIELLO-GILARDINO con la ROMA: "Se Borriello rimane? Chiedetelo alla Roma, adesso ne parleremo, lui è molto legato al Genoa anche da un punto di vista personale e mi piacerebbe trovare una soluzione. Dovremo sentirci con la Roma, ma oggi abbiamo parlato di tutto tranne che di mercato. Gilardino alla Roma? Addirittura! Lo sento per la prima volta".
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ecco le parole del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, rilasciate a Radio Radio:“Per lo scambio ancora non ci siamo. Noi vogliamo Borriello perchè ha caratteristiche diverse da Gilardino ed è più utile al Genoa. Questa operazione però deve essere supportata da caratteristiche economiche: Borriello guadagna tanto, non scordiamocelo, e la Roma deve aiutarci in qualche modo. Io devo parlare con il ragazzo e con il procuratore. La prossima settimana vedremo se si potrà fare lo scambio. L’operazione è nata dall’agente di Gilardino, credo. Ottimo il rapporto con la Roma. La Roma vuole dare in prestito Borriello perché lì non trova spazio, mentre Gilardino con le sue caratteristiche lo troverebbe. Ora contano le differenze d’ingaggio, poi penseremo alle modalità di trasferimento“.
Forza-roma.com
Forza-roma.com
Vuole dare in prestito?giorgio lopez ha scritto:Ecco le parole del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, rilasciate a Radio Radio:“Per lo scambio ancora non ci siamo. Noi vogliamo Borriello perchè ha caratteristiche diverse da Gilardino ed è più utile al Genoa. Questa operazione però deve essere supportata da caratteristiche economiche: Borriello guadagna tanto, non scordiamocelo, e la Roma deve aiutarci in qualche modo. Io devo parlare con il ragazzo e con il procuratore. La prossima settimana vedremo se si potrà fare lo scambio. L’operazione è nata dall’agente di Gilardino, credo. Ottimo il rapporto con la Roma. La Roma vuole dare in prestito Borriello perché lì non trova spazio, mentre Gilardino con le sue caratteristiche lo troverebbe. Ora contano le differenze d’ingaggio, poi penseremo alle modalità di trasferimento“.
Forza-roma.com
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Tre minuti dopo cambia tutto ... mah ...
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto per parlare del mercato del Grifone:
Puntate su Liverani…Perché?
“La scelta di Liverani come allenatore è stata ponderata. E’ giusto dare spazio ai giovani soprattutto quando questi hanno dimostrato di essere anche allenatori in campo”.
Gilardino alla Roma in cambio di Borriello…
“Ancora non ci siamo. Noi vogliamo Borriello perché ha caratteristiche diverse da Gilardino ed è più utile al Genoa. Questa operazione però deve essere supportata da caratteristiche economiche. Non dimentichiamo che Borriello guadagna molto.La Roma deve aiutarci in qualche modo. Io devo parlare con il ragazzo e con il procuratore. La prossima settimana vedremo se si potrà fare lo scambio".
Vi ha chiesto la Roma questo scambio?
"Credo che sia stato il procuratore di Gilardino che ha messo in contatto i due club. Con la Roma c’è un ottimo rapporto".
Sarà uno scambio alla pari?
"Borriello fa fatica a trovare spazio a Roma e credo che i giallorossi vogliano continuare a darlo in prestito. Gilardino per le sue caratteristiche è in grado di trovare più spazio. In questi casi contano le differenze di ingaggio. Poi si potrebbe pensare ad uno scambio alla pari".
Su Gilardino c’è anche la Lazio?
"No, Lotito non me lo ha mai chiesto", ha dichiarato a Radio Radio.
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto per parlare del mercato del Grifone:
Puntate su Liverani…Perché?
“La scelta di Liverani come allenatore è stata ponderata. E’ giusto dare spazio ai giovani soprattutto quando questi hanno dimostrato di essere anche allenatori in campo”.
Gilardino alla Roma in cambio di Borriello…
“Ancora non ci siamo. Noi vogliamo Borriello perché ha caratteristiche diverse da Gilardino ed è più utile al Genoa. Questa operazione però deve essere supportata da caratteristiche economiche. Non dimentichiamo che Borriello guadagna molto.La Roma deve aiutarci in qualche modo. Io devo parlare con il ragazzo e con il procuratore. La prossima settimana vedremo se si potrà fare lo scambio".
Vi ha chiesto la Roma questo scambio?
"Credo che sia stato il procuratore di Gilardino che ha messo in contatto i due club. Con la Roma c’è un ottimo rapporto".
Sarà uno scambio alla pari?
"Borriello fa fatica a trovare spazio a Roma e credo che i giallorossi vogliano continuare a darlo in prestito. Gilardino per le sue caratteristiche è in grado di trovare più spazio. In questi casi contano le differenze di ingaggio. Poi si potrebbe pensare ad uno scambio alla pari".
Su Gilardino c’è anche la Lazio?
"No, Lotito non me lo ha mai chiesto", ha dichiarato a Radio Radio.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
una mezzora di attacchi alla società dicendo che Gilardino è un pippone e che devono prende uno più forte di Osvaldo, non ci stanno soldi e sono pezzenti, vendere De Rossi non ha senso, pallotta dice solo cazzate, la comunicazione della Roma è ridicola ( unica cosa sensata ), do sta il portiere, do stanno i terzini... etc...cerbero ha scritto: che ha detto sto Cazzone....
sinceramente non ho parole...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sembra siano ai dettagli...sapete qualcosa regà?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non ci credo. non ci ho mai creduto.
Troppo vecchio. 10 anni fa aveva un senso, uno dei migliori, ma oggi ??
boh...
Troppo vecchio. 10 anni fa aveva un senso, uno dei migliori, ma oggi ??
boh...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Radio mercato da quasi per fatto l'affare con la Roma, con Borriello al Genoa e Gilardino alla Roma, ci siamo?manuel csnt ha scritto:sembra siano ai dettagli...sapete qualcosa regà?
Non ci siamo affatto. Borriello non lo valutiamo come Gilardino, hanno caratteristiche diverse e a nostro modo di vedere è più utile Borriello. È un accordo che è anche supportato da fattori economici. Borriello ha uno stipendio altissimo. Questa è una voce che ho sentito ieri sera per la prima volta. Io devo parlare anche con il ragazzo e con il procuratore. È una cosa che non si può discutere in un giorno o due, ci incontreremo con la Roma e vedremo se ci sarà una possibilità concreta di concludere.
È stata la Roma a proporre lo scambio?
È stato l'interesse del procuratore di Gilardino che ha messo in contatto le due società. Con la Roma ci parliamo e abbiamo chiuso un accordo proprio la settimana scorsa. Quest'idea evidentemente è venuta al procuratore di Gilardino che poi l'ha trasmessa alle società.
Preziosi a RadioRadio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sarebbe un colpo geniale e rischierebbe di essere l'acquisto dell'anno secondo me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
volevo aprire il topic proprio sulla questione del cosidetto attaccante di scorta.a mio avviso una squadra che vuole puntare in alto deve avere in panchina una punta di livello ed esperienza capace di risolvere la partita ferma al pareggio
perciò ben venga il gila.attaccanti come lui,rolando bianchi o amauri possono sempre farti comodo
perciò ben venga il gila.attaccanti come lui,rolando bianchi o amauri possono sempre farti comodo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tra Gilardino e Bianchi/Amauri ci sono categorie di differenza, non scherziamo.Jean Louis Scipione ha scritto:volevo aprire il topic proprio sulla questione del cosidetto attaccante di scorta.a mio avviso una squadra che vuole puntare in alto deve avere in panchina una punta di livello ed esperienza capace di risolvere la partita ferma al pareggio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche borriello è una categoria sottoGabrioc ha scritto: Tra Gilardino e Bianchi/Amauri ci sono categorie di differenza, non scherziamo.
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
verissimo...secondo me gilardino rischia di finire a fare il titolareGabrioc ha scritto: Tra Gilardino e Bianchi/Amauri ci sono categorie di differenza, non scherziamo.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
questo spero di no...perchè vorrei "l'esplosione" di Destromanuel csnt ha scritto: verissimo...secondo me gilardino rischia di finire a fare il titolare
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche io...però gilardino me fomenta, da sempre...e comunque in teoria potrebbero anche giocare insieme in certe partite...Zemaniaco75 ha scritto: questo spero di no...perchè vorrei "l'esplosione" di Destro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI