e che ce scritto?Panzanella ha scritto:http://www.ziare.com/steaua/stiri-steau ... ia-1247200

e che ce scritto?Panzanella ha scritto:http://www.ziare.com/steaua/stiri-steau ... ia-1247200
Citano CiardiFrancesco ha scritto: e che ce scritto?non sono il traduttore della roma io...
![]()
![]()
![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Condividendo il giudizio su Gervinho,una delle piu'grandi pippe mai apparse sul Pianeta Terra,e'un operazione onerosa(quasi otto milioni:quindi i soldi la societa'li caccia)da addossare a Garcia,quindi non capisco perche'usi il plurale.cerbero ha scritto:[underline]poi pero' non ve presentate co gervinhooooo[/underline].....
c'avemo 6 centrali.....
Ha il fisico di Chiellini con i piedi Chivu...e che goal che ha fatto in Europa League quest'anno...Dany85 ha scritto:non lo conosco, ma ho visto qualche video e mi sembra Chiellinidico fisicamente, e modo di stare in campo.
ci sta come paragone?
Tecnicamente no.Dany85 ha scritto:non lo conosco, ma ho visto qualche video e mi sembra Chiellinidico fisicamente, e modo di stare in campo.
ci sta come paragone?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
mejoBlandols ha scritto: Tecnicamente no.
indiano86 ha scritto: Condividendo il giudizio su Gervinho,una delle piu'grandi pippe mai apparse sul Pianeta Terra,e'un operazione onerosa(quasi otto milioni:quindi i soldi la societa'li caccia)da addossare a Garcia,quindi non capisco perche'usi il plurale.
Mardavikia ha scritto:[youtube][/youtube]
Il discorso iniziiale fila,anche se Destro era una richiesta di Zeman"Destro a destra".Quello evidenziato no,perche'due sconosciuti non li paghi 7-8 e non li prendi dall'Arsenal con un ingaggio bello grande.Tu veramente pensi che a 7-8 piu'la meta'di Caprari o Romagnoli il Catania non ti da Papu Gomez e risparmi un milioni d'ingaggio?Per me e'una follia tutta di Garcia questa....cerbero ha scritto:
perche' prima di Chiriches giocatore che va a infoltire un reparto dove attualmente hai 6 giocatori
ti serve un attaccante centrale....perche' visto che sei annato a compranne uno che lo scorso anno non ti serviva e sei andato a smucina' un reparto completo, ora quell'attaccante lo avrai al 100% a gennaio....e finora ti ha garantito 6 gol....pero' se non lo prendevi morivi...e fino a mo te lo stai a da in faccia...
ti serve un attaccante esterno......
allora prendi chiriches che tutti mi dite fortissimo a me va bene, basta che poi nun me dici i soldi so finiti e te presenti con il Piris della fascia sinistra e il tachtsidis degli attaccanti centrali.....
fila il discorso France'...?
gervinho che tutti vonno accolla a Garcia, ripeto Garcia non e' no scemo....dipende dalle alternative....che gli hai proposto...
[underline]se vicino a gervinho gli hai messo due sconosciuti....da 6/7 milioni....tie' 8.....e' normale che quello te dice a sto punto portame gervinho.[/underline]...
Blandols ha scritto:[youtube][/youtube]
Video comunque esagerato.