Danilo D'Ambrosio

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Danilo D'Ambrosio

Messaggio da ds_marco »

aurreja ha scritto:Spero vivamente che questa operazione vada in porto. Ormai il chiacchiericcio e le voci di mercato su un suo possibile approdo da noi sono sempre piu' insistenti, ora dopo ora, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese...appunto, troppe! Siccome conosco sin troppo bene le delusioni di mercato della storia romanista, finchè non vedo non credo. Pure Mussi ogni giorno che passava, poteva esser quello giusto per ufficializzarlo, poi prendemmo Cherubini... :tes: Ricordo ancora le dichiarazioni stizzite di Sensi dopo la bruciante eliminazione a fine agosto in Coppa Italia per 1-0 ad opera del Bologna che militava in C :ssss: "Stavolta Mazzone non ha alibi, dopo gli acquisti di questa estate è alla guida di una squadra forte come una Ferrari". Giustamente il verace Carletto, rispose piccato: "Una Ferrari? Si, ma con la ruota posteriore destra sgonfia"...

me la ricordo la ferrari di quel tempo ... Fonseca che valeva meno un calejon qualunque ed effettivamente un balbo cannoniere ma il resto della squadra dietro era un cesso

Annoni, Lanna, Petruzzi, Aldair, Moriero, Statuto, Giannini, Di Biagio, Balbo, Fonseca

dimme te se potevi vince qualcosa co stà gente tranne quelli in neretto :ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

as_marco ha scritto:
me la ricordo la ferrari di quel tempo ... Fonseca che valeva meno un calejon qualunque ed effettivamente un balbo cannoniere ma il resto della squadra dietro era un cesso

Annoni, Lanna, Petruzzi, Aldair, Moriero, Statuto, Giannini, Di Biagio, Balbo, Fonseca

dimme te se potevi vince qualcosa co stà gente tranne quelli in neretto :ssss: :ssss:
A me deluse tanto Thern. Col Napoli era grintoso e gli prendeva sempre in mano il centrocampo. Con noi era continuamente abulico e quasi mai incisivo. Io toglierei dal neretto pure Di Biagio che non era chissà quale fenomeno, buon tiro e discreta posizione in campo, ma falloso da morire e nelle gare chiave spesso rimaneva ai margini della manovra. E pensare che al suo posto doveva starci Paulo Sousa e in difesa Ferrara...morammazzato a Moggi! :x
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

A me Moriero non dispiaceva...poi quando andò all'Inter fece il fenomeno
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

voeller9 ha scritto:A me Moriero non dispiaceva...poi quando andò all'Inter fece il fenomeno
http://www.asromaultras.org/int9798c.JPG
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

ma infatti mica ho detto che era un fenomeno(cosa che fece a milano) era un buon giocatore nella mediocrità generale...poi sono legato a lui anche per roma slavia praga che per me fu una coltellata al cuore quella partita ma da quel momento in poi ho amato ancora di piu questa maglia...
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

voeller9 ha scritto:
ma infatti mica ho detto che era un fenomeno(cosa che fece a milano) era un buon giocatore nella mediocrità generale...poi sono legato a lui anche per roma slavia praga che per me fu una coltellata al cuore quella partita ma da quel momento in poi ho amato ancora di piu questa maglia...

Pensa che a me invece quella partita me lo fece "odiare". Proprio perché giocó da mostro e fece vedere di avere numeri assurdi, che non replicó quasi mai in campionato. A me i giocatori che hanno nelle loro corde grandi potenzialità, ma fanno gli exploit solo nelle gare di cartello, mi sono sempre stati antipatici. Gli svogliati e quelli che si mettono in mostra solo quando devono rinnovare un contratto o farsi belli in vista di qualche evento importante per la propria nazionale li ho sempre sofferti poco, Moriero era uno di quelli. Quelli alla Stefano Desideri o alla Alessandro Florenzi, sono il tipo di calciatori che più mi aggradano.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare della vicenda di mercato che continua a tenere banco tra le fila granata, si tratta della situazione di Danilo D’Ambrosio. Queste le sue parole rilasciate a Tuttosport: "Qualcuno ci ha danneggiato e ne pagherà le conseguenze. Nessuno può fare offerte ad un giocatore sotto contratto in un periodo dove non avvengono trattative, ed invece io so che una squadra l’ha fatto. Il fatto che il mio giocatore non rinnovi dopo un anno e mezzo di trattative perchè gli è arrivata un’offerta non consona, mi stona molto".
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

faro ha scritto:Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare della vicenda di mercato che continua a tenere banco tra le fila granata, si tratta della situazione di Danilo D’Ambrosio. Queste le sue parole rilasciate a Tuttosport: "Qualcuno ci ha danneggiato e ne pagherà le conseguenze. Nessuno può fare offerte ad un giocatore sotto contratto in un periodo dove non avvengono trattative, ed invece io so che una squadra l’ha fatto. Il fatto che il mio giocatore non rinnovi dopo un anno e mezzo di trattative perchè gli è arrivata un’offerta non consona, mi stona molto".
A Cairè, ma che sei nato ieri? eddaje su...il 90% delle trattative si fanno cosi ormai...lo so che non è carino ma prima o poi ci passano tutte...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Penso parli di noi. Chiaramente tutte manfrine per pararsi il cubo coi tifosi.
BANZAI!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

stat3e sicuri che se fosse stata una "strisciata", magari di Milano, non si sarebbe permesso di aprire bocca.
...però "la pirateria uccide il calcio"
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

nel caso lo trattassimo sul serio, l'uscita di cairo potrebbe far saltare il banco, per non incappare in indagini ecc...ovvero rotture di coglioni
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

HATING ha scritto:nel caso lo trattassimo sul serio, l'uscita di cairo potrebbe far saltare il banco, per non incappare in indagini ecc...ovvero rotture di co***oni

saltare il banco???

a gennaio puo firmare con chiunque per regolamento, se un giocatore di promette ad una squadra non puoi fargli il processo alle intenzioni... allora che dovrebbero dire quelli di firenze con il milan (montolivo, honda, mexes docet)??

tutto mondo é paese!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Cairo attaccate a 'sta cippa.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

faro ha scritto:Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare della vicenda di mercato che continua a tenere banco tra le fila granata, si tratta della situazione di Danilo D’Ambrosio. Queste le sue parole rilasciate a Tuttosport: "Qualcuno ci ha danneggiato e ne pagherà le conseguenze. Nessuno può fare offerte ad un giocatore sotto contratto in un periodo dove non avvengono trattative, ed invece io so che una squadra l’ha fatto. Il fatto che il mio giocatore non rinnovi dopo un anno e mezzo di trattative perchè gli è arrivata un’offerta non consona, mi stona molto".
co' noi tutti leoni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Francesco ha scritto: A Cairè, ma che sei nato ieri? eddaje su...il 90% delle trattative si fanno cosi ormai...lo so che non è carino ma prima o poi ci passano tutte...
ma poi che vole, ha una squadra di merda e un suo giocatore preferisce andare in una squadra migliore... stacce
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispondi