Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Luke Skywalker »

433 ha scritto:
che poi sta regola è davvero idiota.

è una delle tante regole e leggi fatte in italia da gente che non capisce un ca##o e che dovrebbe servire solo a concimare i campi
(non intendo che devono andare a zappare la terra, manco quello sanno fa, intendo proprio usare i loro corpi come concime).

questa regola a cosa dovrebbe servire?

a ridurre il numero di stranieri? no, basta avere un passaporto comunitario e uno straniero può essere tesserato come se fosse italiano.

serve a mantenere alto il livello del campionato? no, basta vedere chi ha preso la lazio quest'anno.

serve a mantenere alto il livello della nazionale italiana? neanche, perchè a parte che nel giro della nazionale ce stanno circa 30 giocatori, le squadre italiane in teoria potrebbero pure avere solo giocatori stranieri, la regola infatti è solo per gli extracomunitari...

poi chiudono le curve per i cori razzisti... i razzisti sono loro. razzisti e idioti.

scusate lo sfogo...
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
BANZAI!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Già in squadra?
Boh ... e cosa c'è di ufficiale?
Non vi sembra prematuro?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

co ste recchie come fà a corre?? :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Questo dice un utente sul forum internazionale del Barcellona:

Would be sad to see him go.IMO he is really a great Talent and i would love to have him for our 1st Team in the future.

Un altro: Sanabria is such a good striker! already scored 2 goals in a very little amount of time he has played so far with Barca B. He can be the perfect "Plan B" for Barca. Hope he stays.

E a quest'ultima uno, quotando, risponde: And perhaps even our plan A when the day that Messi moves into midfield, inevitably, comes.

Insomma, poco considerato. asd

Keep this guy.
BANZAI!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Tonny Sanabria se despide de sus compañeros para fichar por la Roma
El delantero paraguayo se ha despedido de sus compañeros del Barça B y les ha confirmado que se va al Calcio

Parece que se ha llegado al final del culebrón Tonny Sanabria. El paraguayo se ha despedido esta mañana de sus compañeros del Barça B y les ha confirmado que se va a la Roma.

Sanabria, como ha podido saber Mundo Deportivo, ha entrenado esta mañana a las órdenes de Eusebio Sacristán y después de recoger sus pertinencias ha deseado lo mejor, uno por uno, a todos sus compañeros.

La Roma, por su parte, deberá abonar la cláusula de recisión del joven canterano del FC Barcelona, uno de los futbolistas con más futuro del panorama internacional, que rechazó renovar con el equipo catalán ya que no le igualaba la oferta económica del club italiano. El Arsenal, también era uno de sus pretendientes pero no ha convencido a Sanabria.

http://www.mundodeportivo.com/20140108/ ... 87548.html

se lo dice pure il Mundo Deportivo :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

John Locke ha scritto:co ste recchie come fà a corre?? :mmmmm:
so aerodinamiche zizi
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

AS Roma con un improbabile 4-2-2-2 tutto sballato e Dodò sulla destra.. giusto per vederli tutti insieme.

[center]Skorupski
Dodò Jedvaj Romagnoli Abner
Florenzi Paredes
Ljajic N. Lopez
Sanabria Destro[/center]
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto:Tonny Sanabria se despide de sus compañeros para fichar por la Roma
El delantero paraguayo se ha despedido de sus compañeros del Barça B y les ha confirmado que se va al Calcio

Parece que se ha llegado al final del culebrón Tonny Sanabria. El paraguayo se ha despedido esta mañana de sus compañeros del Barça B y les ha confirmado que se va a la Roma.

Sanabria, como ha podido saber Mundo Deportivo, ha entrenado esta mañana a las órdenes de Eusebio Sacristán y después de recoger sus pertinencias ha deseado lo mejor, uno por uno, a todos sus compañeros.

La Roma, por su parte, deberá abonar la cláusula de recisión del joven canterano del FC Barcelona, uno de los futbolistas con más futuro del panorama internacional, que rechazó renovar con el equipo catalán ya que no le igualaba la oferta económica del club italiano. El Arsenal, también era uno de sus pretendientes pero no ha convencido a Sanabria.

http://www.mundodeportivo.com/20140108/ ... 87548.html

se lo dice pure il Mundo Deportivo :mmmmm:
Se non sbaglio c'erano pure tweet dei compagni di squadra che gli augurano buona fortuna
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

DDR16 ha scritto: so aerodinamiche zizi
C'ha più tenuta
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

sono sincero, molto sodisfatto per naingollan, ma sta infornata di ragazzetti (tra l'altro ben pagati magari a discapito di qualcuno più pronto) non è che mi faccia impazzire. abbiamo visto con jedvaj, 5 mln e neanche sul 4 0 lo schiera.
quest'anno stiamo andando alla grande proprio perché si è era invertita la rotta prendendo giocatori con esperienza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ezechiele lupo ha scritto:sono sincero, molto sodisfatto per naingollan, ma sta infornata di ragazzetti (tra l'altro ben pagati magari a discapito di qualcuno più pronto) non è che mi faccia impazzire. abbiamo visto con jedvaj, 5 mln e neanche sul 4 0 lo schiera.
quest'anno stiamo andando alla grande proprio perché si è era invertita la rotta prendendo giocatori con esperienza.
io credo che invece proprio quando hai giocatori affermati puoi permetterti dei giovani da far crescere [underline]con calma[/underline],ovvio che dietro per il mercato di giugno nei ruoli chiave(terzino sx,centrale difensivo) c'è bisogno di giocatore di 25-26 anni,però davanti sanabria farebbe tipo il 7°,realisticamente andrà in prestito e potrà crescere con calma
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Ezechiele lupo ha scritto:sono sincero, molto sodisfatto per naingollan, ma sta infornata di ragazzetti (tra l'altro ben pagati magari a discapito di qualcuno più pronto) non è che mi faccia impazzire. abbiamo visto con jedvaj, 5 mln e neanche sul 4 0 lo schiera.
io non capisco perché non essere soddisfatti. Queste operazioni sui giovani a costi contenuti o producono gente in grado un giorno di giocare nella Roma, o comunque genereranno in futuro introiti. Finché i giovani che vengono presi sono di valore, e su tutti quelli di questa infornata ci sono ottime valutazioni dai vari osservatori, non possono mai essere un problema.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ddr97 ha scritto: io credo che invece proprio quando hai giocatori affermati puoi permetterti dei giovani da far crescere [underline]con calma[/underline],ovvio che dietro per il mercato di giugno nei ruoli chiave(terzino sx,centrale difensivo) c'è bisogno di giocatore di 25-26 anni,però davanti sanabria farebbe tipo il 7°,realisticamente andrà in prestito e potrà crescere con calma

ma io proprio questo voglio capire. cioè la roma può permettersi un 7° attaccante pagato 3 mln mandato in prestito. l'attivo del calciomercato di questa estate mi dice di no, se poi nel frattempo è cambiato qualcosa a livello di entrate felicissimo di acquistare giovanissimi promettenti e mandarli a farsi le ossa.
Rispondi