100% con te!Vecchio Drago ha scritto:Modric e Rakitic massimo... cioè nessuno
No a ex yugoslavi e balcanici in genere! Eterne promesse, sicure delusioni. Mosci, indolenti, pigri
Mateo Kovačić
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mateo Kovačić
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
talento purissimo. che non puoi insegnare. tutto il resto invece glielo puoi insegnare, quindi prendere.
che sia una fregna moscia è un mito dato dal fatto che è croato e ha quella faccia lì. non è assolutamente vero.
che sia una fregna moscia è un mito dato dal fatto che è croato e ha quella faccia lì. non è assolutamente vero.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Lo penso anche io.Tony Brando ha scritto:talento purissimo. che non puoi insegnare. tutto il resto invece glielo puoi insegnare, quindi prendere.
che sia una fre##a moscia è un mito dato dal fatto che è croato e ha quella faccia lì. non è assolutamente vero.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che risieda nel finale del cognome in "ic" l'origine del pregiudizioTony Brando ha scritto:talento purissimo. che non puoi insegnare. tutto il resto invece glielo puoi insegnare, quindi prendere.
che sia una fre##a moscia è un mito dato dal fatto che è croato e ha quella faccia lì. non è assolutamente vero.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Se giudichiamo dalle facce,Loria doveva essere il nuovo BaresiTony Brando ha scritto:talento purissimo. che non puoi insegnare. tutto il resto invece glielo puoi insegnare, quindi prendere.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sinceramente non gli do della "fregna moscia"
semplicemente non ha avuto occasione di dimostrare continuita' fino ad oggi
bellissimo talento di cui non si conosce (ancora) la reale portata, tutto qui
siccome sarebbe comunque un prestito e non un investimento a lungo termine, andrei su altro
(non mi lamento di Gerson, per dire, quello e' un investimento e speriamo vada bene)
semplicemente non ha avuto occasione di dimostrare continuita' fino ad oggi
bellissimo talento di cui non si conosce (ancora) la reale portata, tutto qui
siccome sarebbe comunque un prestito e non un investimento a lungo termine, andrei su altro
(non mi lamento di Gerson, per dire, quello e' un investimento e speriamo vada bene)
-
- Leggenda
- Reactions:
ma non è veropostromantico ha scritto:
Lo penso anche io.
Fortune, that arrant whore
penso anche io, il dubbio lo ho solo sull' inquadramento tattico, faccio fatica a vederlo in ruolo che non sia il trequartista.postromantico ha scritto:
Lo penso anche io.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque io 2 anni fa mi presi un ban di 5 giorni per aver detto fregna moscia, ora è sdoganato. 

a piagnone.giùlemanidaSabatini ha scritto:Comunque io 2 anni fa mi presi un ban di 5 giorni per aver detto fre##a moscia, ora è sdoganato.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sei stato un pionere. finirai sui manuali di linguistica.giùlemanidaSabatini ha scritto:Comunque io 2 anni fa mi presi un ban di 5 giorni per aver detto fre##a moscia, ora è sdoganato.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Tu meriti il ban a prescindere.giùlemanidaSabatini ha scritto:Comunque io 2 anni fa mi presi un ban di 5 giorni per aver detto fre##a moscia, ora è sdoganato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Due anni fa stavi già qui? In questo forum il grado di sopportazione è altissimo.giùlemanidaSabatini ha scritto:Comunque io 2 anni fa mi presi un ban di 5 giorni per aver detto fre##a moscia, ora è sdoganato.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo noi che lo poteremmo a 3MatteoAsroma90 ha scritto:
manco tanto...ma non me fa impazzì

-
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto:
Lo penso anche io.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"