io allo stadio ci vado e gli ululati a Balotelli, per quanto non fatti da tutta la curva, ma solo da alcune persone (non gruppi Ultras) me li ricordo dai Roma - Inter di qualche anno fa433 ha scritto:
ma quale occhio del ciclone??? era la prima partita in cui si è insultato balotelli. non c'era nessun occhio del ciclone. ti ricordi male la cronologia degli eventi.
anche io quest'anno ho cantato "lavali cor foco" ma se nessuno l'avesse fatto io non mi sarei aggiunto
sono cose che si possono evitare, nel caso lottare per la libertà fuori dal grande palcoscenico
al di fuori delle partite sospese momentaneamente e di molto altro che sicuramente non contribuisce a rendere la Roma simpatica all'esterno
è come lo Zenit di San Pietroburgo quando i tifosi mostravano le banane a Roberto Carlos. Io so che la tifoseria dello Zenit è razzista, tutta Europa o tutto il mondo associa lo Zenit al razzismo. Un danno d'immagine, che quando sono andato a San Pietroburgo mi ha tenuto lontano dallo stadio e m'ha fatto fare una smorfia quando ho preso la maglia col mio cognome scritto in cirillico
queste sono le cose da evitare, sono i danni alle società. Basta un piccolo, piccolissimo sforzo per farlo