gabbbro ha scritto:
si per carità... però allora 1 volta a settimana dicesse pubblicamente a che punto si stà, magari senza nomi ma quantomeno per rassicurare la piazza...
come fa a rassicurarti senza fare nomi?
che poi a me Sabatini mi rassicura per quello che ha fatto l'anno scorso: Stekelenburg, Pjanic, Lamela, Marquinho, Bojan, Osvaldo e Borini sono ottimi colpi (ovviamente ciascuno con le dovute proporzioni), se quest'anno prende giocatori dello stesso livello sistemando la difesa per me puntiamo allo scudetto!
promark ha scritto:
Scusa ma il fatto concreto è che fino ad ora non abbiamo (ufficialmente, ovvio) concluso nessun acquisto o cessione, con VDW che ci ha probabilmente chiuso la porta in faccia e Palacio è andato all'Inter per cause di forza maggiore (chiamiamole così)...nello scorso calciomercato i giocatori più importanti sono arrivati il 30 e 31 (colpa del passaggio di proprietà, sicuramente, ma forse si poteva fare qualcosina di più...tant'è che anche Marquinho se non erro è arrivato nel finire del mercato invernale). Poi ovvio ci sono i lati positivi, però non è che ho un po' d'ansia perché leggo "Roma, piace Marchese", sticavoli del titolone della Gazzetta o di forzaroma.info o chi per loro...
Dedé ha scritto:
La Juventus ha preso Isla ed Asamoah, l'Inter Palacio, la Roma Dodo e Castan.
Non so se siamo in ritardo, ma è possibile che non si sia tutti felici.. in particolar modo dopo le dichiarazioni di VDW (poi magari viene uno più forte, o proprio lui.. ma sono state una botta all'umore dei tifosi.. è normale).
non mi pare che Dodo e Castan siano ufficiali quanto Palacio
direi che sono ufficiali più o meno quanto Montella ("Bentornato Montella" titolone in prima pagina sul Corriere dello Sport edizione Romana)
oppure quanto Kameni
433 ha scritto:
a marzo l'allenatore era Luis Enrique
non t'attacca alle parole senza neanche rispondere al senso di quello che ho scritto, ho detto marzo per dire che sono mesi che si sa che la difesa va rifatta, e tra l'altro la tipologia di difensori che servono non è cambiata con Zeman
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Che poi,se fosserero davvero venuti VDW e Palacio,la Roma adesso aveva acqustato un terzino destro un centrale(Castan) un terzino sinistro(Dodò) e un punta(Palacio) e non siamo neaneche alla metà di giugno.Avrebbe speso 28 milioni e ne aveva come minimo altrettanti da spendere dopo .Peccato per VDW e peccato che esista gente come preziosi,perchè altrimenti la Roma a giugno aveva comprato 4 giocatori in 4 ruoli diversi,rimettendo a posto la fascia destra e potendo spendere altri 20/30 milioni
ALEX82 ha scritto:Non e' che magari qualche acquisto lo si annuncera' alla fine dell'Europeo?
O magari quando la nazionale dell'interessato finisce l'Europeo?
E tra l'altro la "scusa" dell'allenatore non regge, Sabatini stesso ha fatto capire che il mercato attualmente si fa quasi a prescindere dagli allenatori, certo se uno può accontentarli lo fa, ma il mercato è guidato da altre logiche...
aspettiamo e preghiamo... 3 titolari prima del 3 luglio oppure pazienza finita anche per questi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:E tra l'altro la "scusa" dell'allenatore non regge, Sabatini stesso ha fatto capire che il mercato attualmente si fa quasi a prescindere dagli allenatori, certo se uno può accontentarli lo fa, ma il mercato è guidato da altre logiche...
aspettiamo e preghiamo... 3 titolari prima del 3 luglio oppure pazienza finita anche per questi
Mi accontento di due titolari in difesa, e di 2 colpi in prospettiva(Dodo e Thomas)
giù le mani da Greco ha scritto:
Mi accontento di due titolari in difesa, e di 2 colpi in prospettiva(Dodo e Thomas)
D'accordo. Famo centrale forte + Castan e terzino destro forte + Dodò. Così Zeman li valuta in ritiro. Poi altri 3 dopo... mancano 19 giorni...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giù le mani da Greco ha scritto:Dei nuovi acquisti, solo Bojan Heinze e Jose Angel hanno fatto il ritiro
Appunto... cerchiamo di imparare dagli errori passati.
Ricordiamoci che la preparazione di Zeman è un supplizio ma è fondamentale.
Già ci abbiamo il problema della tournèe sulle giostre, dei nazionali in vacanza... cerchiamo di fare presto, almeno sui sudamericani se ci sono.
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole." Z.Z. Bentornato Mister... da 13 anni aspettavo questo momento
Riflessione che non so dove mettere, qui sta bene ma meriterebbe anche un topic suo.
Il pessimismo alimentanto dai media
Secondo i giornali, tv e le radio che gli vanno appresso la roma smobilita e abbassa il suo livello
Se pensate hanno detto che andranno via:
-Stekelemburg (non lo vuole zeman)
-Bojan(in spagna o inghilterra)
-Angel (spagna)
-Borini (psg inter)
-Osvaldo (real madrid)
-Pjanic (non lo vuole zeman)
Oltre a Heinze e Gago non rinnovati e "cercati da squadre importantissime"
Con le partenze per scadenza di cassetti (ma che rinnova perchè lo vole zeman) e cicino (mi stupisco che non lo abbia spinto nessun giornale)
Con le comproprietà che,da come scrivono, ci faranno perdere TUTTI i giocatori (caprari è gia del pescara, florenzi del crotone,e tutti gli altri del bari ecc)
Con le cessioni "ECCELLENTI" di Borriello, Pizzarro e Juan alla fiorentina....
Tutti questi verrebbero sostituiti solo dai rientri dei prestiti, e da castan e dodò.
Tutto questo viene diluito nel tempo dalla fine del campionato. Per chi non è pratico di internet,si informa solo tramite fantastici quitidiani, televidei vari e radiONE varie, riceve una immagine negativa della nostra società e magari per qualcuno crea sconforto.
Pensate a che rosa ci vogliono far passare la roma avrà...e ora ci mettono sopra il carico che con zeman è logico avere una squadra cosi!
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.