Carlo Ancelotti
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlo Ancelotti
Ancelotti mi ha spezzato il cuore. Avrei voluto vederlo sulla panchina della Roma un giorno ed invece va addirittura al Napoli. Diventeranno grandi, lotteremo per il terzo/quarto posto.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi ballardini in confronto a sarri è ancelottiLoryAsr98 ha scritto: Ballardini una coppa l'ha vinta

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le cose sono dueNaesh ha scritto:Ancelotti mi ha spezzato il cuore. Avrei voluto vederlo sulla panchina della Roma un giorno ed invece va addirittura al Napoli. Diventeranno grandi, lotteremo per il terzo/quarto posto.
o si vuole intascare i soldi adl
oppure adl veramente potrà fare un mercato con i controcoglioni avendo "risparmiato" lo scorso anno
ancelotti che va a napoli senza un progetto, dopo le lamentele in germania, mi sembra assurdo

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Faranno un mercato coi fiocchi, Carletto altrimenti non si sarebbe mosso.ChiamatoreMascherato ha scritto: le cose sono due
o si vuole intascare i soldi adl
oppure adl veramente potrà fare un mercato con i controcoglioni avendo "risparmiato" lo scorso anno
ancelotti che va a napoli senza un progetto, dopo le lamentele in germania, mi sembra assurdo
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Fare previsioni su noi ed il Napoli il 23 maggio è un esercizio abbastanza inutile ed azzardato
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voeller9 ha scritto:Fare previsioni su noi ed il Napoli il 23 maggio è un esercizio abbastanza inutile ed azzardato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si tratta semplicemente di una mossa intelligente e astuta per non deprimere squadra e ambiente con la partenza di Sarri, non credo ci sia dietro chissà quale progetto ambizioso, nel calcio si naviga a vista molto più di quello che si vuol far credere all'esterno. Aspetto di vedere le operazioni di mercato per avere un'idea precisa sul livello della squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi secondo te Ancelotti a fine carriera va a fare figure di merda a Napoli?oswald ha scritto:Si tratta semplicemente di una mossa intelligente e astuta per non deprimere squadra e ambiente con la partenza di Sarri, non credo ci sia dietro chissà quale progetto ambizioso, nel calcio si naviga a vista molto più di quello che si vuol far credere all'esterno. Aspetto di vedere le operazioni di mercato per avere un'idea precisa sul livello della squadra.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non sarebbe la prima volta di allenatori "finiti" (aspettiamo a dirlo cm) che falliscono, vedi capello
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma tra pronosticare che farà figure di merda a fare l'equazione ancelotti = vittorie certe ce ne passa
magari farà bene ma non vincerà na ceppa
oppure fallirà
oppure vincerà il campionato
aspettare no eh??
oppure fallirà
aspettare no eh??
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ripeto io vedo più una mossa di pancia di de laurentiis,dietro a questo ingaggio non c'è una programmazione,alle prime incomprensioni si sfalderà tutto,parliamoci chiaro i numeri non valgono solo pe noi eh,il napoli certe cifre per il mercato non le pò spende
poi l ego de bale e vidal..vabbè
poi l ego de bale e vidal..vabbè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
tanto quelli ne devono vince 10, quello e' il loro obiettivoBreakingDani ha scritto:Secondo me Ancelotti servirà solo a dare lo stimolo alla juve per l'ottavo scudetto di fila
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto questo, la squadra è forte, ha fatto 91 punti. Non penso però che abbia avuto garanzie di campagne acquisti mirabolanti, ha scelto di rimettersi in gioco partendo da un livello più basso rispetto a quello cui era ormai aduso. Se per convinzione nel progetto sportivo del Napoli o per mancanza di alternative, non possiamo saperlo.Naesh ha scritto:
Quindi secondo te Ancelotti a fine carriera va a fare figure di merda a Napoli?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al napoli non gli servono una marea di acquisti,la squadra è già forte
in teoria se riescono a vendere bene un paio di giocatori,trattengono tutti i forti e puntellano la rosa ce stanno eh
in teoria se riescono a vendere bene un paio di giocatori,trattengono tutti i forti e puntellano la rosa ce stanno eh
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ahahhaha, ti lovvo , ma sei un illusoBreakingDani ha scritto:ma tra pronosticare che farà figure di merda a fare l'equazione ancelotti = vittorie certe ce ne passa
oppure fallirà
aspettare no eh??