Adriano lo puoi paragonare a Torosidis.as_marco ha scritto:
francé? posso farti una domanda?
perché per Benatia vale la volontà della società e lui se po attaccà ar caxxo mentre per adriano vale la volontà del calciatore??
Un buon giocatore che però ha davanti un inamovibile. Uno che però è sempre umile, si fa gli affari suoi e fa spogliatoio.
Cioè uno che alla società piace, ai tifosi piace, e che comunque non ci sta male nella squadra.
Uno che però se ti chiedesse "Cara società, voglio bene a tutti voi, tifosi inclusi, ma ho 30 anni e vorrei giocare la champions da titolare, veniamoci incontro", alla fine da ottimo professionista quale è ed è sempre stato, lo accontenti pure, tanto più che è una riserva...
Benatia ha detto: io sono ricercato, o mi date il triplo o me ne vado, smerdando tutti in pubblico...la situazione è diversa...
Probabilmente se Benatia avesse detto in privato alla società: "mi cerca il Chelsea, è il sogno di una carriera, per favore trovate un punto di incontro che vorrei andare", la Roma magari avrebbe accettato anche 25-30.
Ma se fai lo stronzo, allora te ne vai alla cifra che dico io...e vediamo chi è più stronzo...