as_marco ha scritto:
no lo pagamo 9 milioni al milan:

as_marco ha scritto:
no lo pagamo 9 milioni al milan:
si,almeno quellocerbero ha scritto:arriva a 0?
che senso avrebbe? comunque ero serio prima,veramente non ci avevo pensatoneverajoy ha scritto: pensa lo puoi pure cedere durante l'estate o scambiare
ManoloAsr ha scritto:ai tempi dell'ajax stravedevo per lui..al milan non mi è piaciuto....come panchinaro va bene
ma la squadra di quel giocatore non poteva prenderselo da sola?neverajoy ha scritto: magari lo puoi inserire una trattativa per abbassare il prezzo di un giocatore. fai conto che vuoi prendere x che costa dieci, gli dai 7+emanuelson
letto ora,beh a quelle cifre è stato giusto non prenderlo,se emanuelson resta e non prende più di 1 netto me lo faccio andar bene,sperando che però il titolare sia uno alla adrianoneverajoy ha scritto: e poi così paghi 10 quell'altro? la roma lo ha preso (prenderà), io le valutazioni le faccio a posteriori, se lo hanno preso è perché ritengono che qualcosa possa fare. cmq sull'altro 3d ti dicevo che bastos ti costava 3,5 con un ingaggio che minimo minimo era 1,8
Sì.cerbero ha scritto:arriva a 0?
Kalel ha scritto:È un calciatore che mi fa' tutt'altro che impazzire, ma ho visto di peggio a Roma
stamo la è......as_marco ha scritto:
io dopo Pivotto, Lanna ed annoni non me stupisco piu di nulla pero santiddio ... cosi é fasse male davvero!
deacon frost ha scritto:cioè quindi avemo preso sto bananaro che manco geppetto è riuscito ad addrizzaje i piedi......e stamo apposto così??
Ce da?postromantico ha scritto:1 milione di euro netti a stagione per 3 stagioni.