http://www.asromaforum.it/forum/justin.htmlas_marco ha scritto:
milioni di euro, sia per le attrezzature, che per l'affitto della frequenza
a noi ci basta il 5% della publicita'

http://www.asromaforum.it/forum/justin.htmlas_marco ha scritto:
milioni di euro, sia per le attrezzature, che per l'affitto della frequenza
TRS ha detto che il profilo della madre non è un fake ma che è ufficialetrebuchet ha scritto: chi l'ha detto che è ufficiale?
È serafini, che tralaltro io non sopporto minimamenteas_marco ha scritto:Rossomando: "non c'é nessuna trattativa tra la roma e il PSG per rabiot" ...
as_marco ha scritto:
la madre non é l'agente di Rabiot nel vero senso della parola, ma é quella che comunque ne decide le sorti, quella che indirizza le scelte del figlio, tant'é che é lei ad avere litigato con la dirigenza del PSG, questa é proprio un arrampicatrice sociale, nel senso che praticamente stà cercando di far firmare un contratto milionario al figlio che ha 19 anni e secondo fregandosene di dove approdi il figlio, stà gente andrebbe eliminata dal calcio, un po come il padre di Lamela o di Messi o peggio ancora di Neymar.
appena faccio i soldi ne apriamo unaneverajoy ha scritto: un radio su fm costa un botto, già solo milioni d'affitto. fare una cosa carina insieme un giorno non sarebbe male
sono contento che ti ricordi de ilmaurosardaccio ha scritto: appena faccio i soldi ne apriamo una,so gia' chi assumere,un paio da questo forum e sbaragliamo la concorrenza per serieta',indipendenza e competenza
ah serafini, ok; ... pero é vero, e ve lo avevo detto prima, il corriere ha sparato a salveddr97 ha scritto: È serafini, che tralaltro io non sopporto minimamente
magari arriva a zeroas_marco ha scritto: ah serafini, ok; ... pero é vero, e ve lo avevo detto prima, il corriere ha sparato a salve
non credofaro ha scritto:comunque se venisse in Italia, io dico Inter
c'è un motivo dietro, oppure sensazione personale?faro ha scritto:comunque se venisse in Italia, io dico Inter
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
alla Roma o alla Juve non giocherebbe, all'Inter avrebbe piu' chancesFrancesco ha scritto: c0è un motivo dietro, oppure sensazione personale?
magari io potrei dire Roma perché c'è Garcia e uno staff francese, perché ci sono molti giocatori che conoscono il francese...boh cosi![]()
per l'inter non riuscirei a vedere motivi validi...un allenatore italiano che non ama i giovani e tra l'altro si inserirebbe in un modulo il 3-5-2 dove non ha mai giocato e potrebbe faticare...
non so, sto cercando di fare dei paragoni, insomma dei pro e dei contro...attualmente vedo molti più contro nell'opzione inter.