José Holebas

Rispondi
anto_2001
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Holebas

Messaggio da anto_2001 »

buon calciatore, mi ha fatto un'ottima impressione al mondiale :)
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Bob Gray ha scritto: È successa una cosa molto semplice (parlo in generale, del singolo episodio non ne ho idea). Che, legittimamente, si è deciso di tutelare le esclusive che si hanno per roma tv e roma radio. Quindi immagini, riprese ed altro, sarà difficile averli prima dei canali ufficiali.

E si è perfettamente consapevole che i canali di informazione entreranno in guerra.
Tutto giusto e corretto, ma si possono anche usare dei modi non da dittatura, se è vero che gli ha strappato il telefono dalle mani
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

Filì, questa cosa me la devi spiegà... conosci Garcia personalmente, sa chi sei e addirittura ti vuole bandire da Trigoria? Sta cosa è fantastica hahaha
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

le statistiche dei gol sono impressionanti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Bob Gray ha scritto: È successa una cosa molto semplice (parlo in generale, del singolo episodio non ne ho idea). Che, legittimamente, si è deciso di tutelare le esclusive che si hanno per roma tv e roma radio. Quindi immagini, riprese ed altro, sarà difficile averli prima dei canali ufficiali.

E si è perfettamente consapevole che i canali di informazione entreranno in guerra.

Ecco appunto, quindi "tira una brutta aria" per giornalisti e radiocazzari. Ok.

E STICAXXI.

Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MrValle ha scritto: Tutto giusto e corretto, ma si possono anche usare dei modi non da dittatura, se è vero che gli ha strappato il telefono dalle mani

E su questo posso pure essere d'accordo.

Però da qui a dire "tira una brutta aria a trigoria" lasciando spazio a mille interpretazioni tipo che a trigoria sò nervosi perchè hanno paura di fallire la stagione ce ne passa.

;)

Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

neverajoy ha scritto: non personalmente, se vuoi avere una cronistoria vai sul topic di garcia ;)
Vado subito hahaha
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Ancora il team manager Tempestilli chiude il padiglione di malattie infettive davanti ai cronisti.
ma gli rode il culo stamattina? ha dormito cor culo scoperto?? j'é morto er gatto?
Ultima modifica di ds_marco il sab 30 ago 2014, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma chi amo preso il boss di tijuana? asd

cmq non so se l'avete già detto ma i gobbi ce dovrebbero ringrazià visto che gli stiamo smantellando l'avversaria per il secondo posto del girone champions asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

neverajoy ha scritto: è vero, c'è andato appositamente, ha fatto pure la foto ai tabelloni aereoportuali con gli orari d'arrivo
Non te stavo ad accusà de avè detto na stronzata, mi fido di te, però comunque da passaparola a passaparola capace che la storia si ingigantisce un po', tutto qua ;)
E comunque dateje na camomilla a Tempestilli
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

io ho come l'impressione che a roma (a trigoria va) si stia iniziando a ragionare da squadra europea, cioè che qualsiasi cosa riguardi la società passa dai canali ufficiali. nel corso degli anni (diciamo decenni) c'è sempre stata molto sottovalutazione da parte dei vari canali non ufficiali su quello che era lecito o non era lecito fare , ricordo la storia delle radiocronache di pochi anni fa che improvvisamente furono vietate, inizialmente ci fu una sorta di protesta contro il bavaglio messo alla stampa e al diritto di cronaca quando in realtà era una mossa sacrosanta da parte della società roma quella di decidere di concedere le radiocronache a chi pagava. penso che più si andrà avanti e peggio sarà , chi vuole mangiare con le cose di roma è probabile che dovrà per prima far mangiare la roma stessa, niente sarà più gratuito o concesso per consuetudine mutuata dai vecchi tempi che furono, a me sembra giusto in fondo. magari i modi dovranno essere più morbidi...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

tranquillo never che c'è gente che applaudirebbe pure a quel cafone di tempestilli. mi sa che la solidarietà la trovi solo qua.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

neverajoy ha scritto:riporto da forzaroma.info, io non sono andato sapendo che era scontato
Ore 10.15 – Holebas è arrivato al Gemelli e, accompagnato dal dirigente Tonino Tempestilli, è subito entrato nel reparto di Medicina dello Sport. Ai cronisti presenti Tonino Tempestilli ha vietato di fare foto e video.
ma n'é per caso che vogliono l'esclusiva delle immagini a roma tv??

se é cosi ... mah
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Josè Holebas

Messaggio da Angus »

as_marco ha scritto: ma n'é per caso che vogliono l'esclusiva delle immagini a roma tv??

se é cosi ... mah
Non penso lo possano fare, però.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

neverajoy ha scritto: parlo a livello d'informazione, niente nervosismo sul campo o altro, così chiariamo l'equivoco

e con la tua esperienza era tanto difficile pensare che "tira una brutta aria" a Roma c'è sicuramente qualcuno che lo fraintende? ;)

Rispondi