Bologna FC
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tacopina & Bologna - #RiseToSalamaDaSugo
Se il prossimo anno il Bologna dovesse salire in serie A, e a questo punto lo spero, inizierei a dargli giocatori come Skorupski, Parades, Sanabria, Viviani, Politano...giocatori giovani, di qualità, fortissimi e di prospettiva...il Bologna ha solo da guadagnarci da questo cambio di proprietà...sarà sicuramente una squadra da seguire con attenzione...i progetti sono ottimi, e oggi avere un buon rapporto con la Roma vuol dire garanzia, dentro e fuori dal campo.
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
con tutto il rispetto ma giocatori simili il bologna li può/potrebbe acquistare anche da solo........soprattutto se dietro/insieme a tacopina c'è gente come saputo ecc...Francesco ha scritto:Se il prossimo anno il Bologna dovesse salire in serie A, e a questo punto lo spero, inizierei a dargli giocatori come Skorupski, Parades, Sanabria, Viviani, Politano...giocatori giovani, di qualità, fortissimi e di prospettiva...il Bologna ha solo da guadagnarci da questo cambio di proprietà...sarà sicuramente una squadra da seguire con attenzione...i progetti sono ottimi, e oggi avere un buon rapporto con la Roma vuol dire garanzia, entro e fuori dal campo.
se il bologna dovesse aver bisogno di una mano sicuramente si rivolgeranno a noi e non altrove, questo è poco ma sicuro
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuro. Evitiamo di considerarla una specie di squadra b, anche perché lo trovo offensivo nei confronti dei tifosi. Andranno avanti per la loro strada.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
senza dubbio...però questi sono giocatori che gia sono in serie A, di qualità...cioè un Sanabria ora come ora è difficile da prendere, sarebbe un'occasione grossa per loro...HATING ha scritto: con tutto il rispetto ma giocatori simili il bologna li può/potrebbe acquistare anche da solo........soprattutto se dietro/insieme a tacopina c'è gente come saputo ecc...
se il bologna dovesse aver bisogno di una mano sicuramente si rivolgeranno a noi e non altrove, questo è poco ma sicuro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti nessuno la considera una squadra B...cioè se io ti do Sanabria e Paredes cioè ci vai a guadagnare tu, mica la Roma.Liouville89 ha scritto:Sicuro. Evitiamo di considerarla una specie di squadra b, anche perché lo trovo offensivo nei confronti dei tifosi. Andranno avanti per la loro strada.
non stiamo parlando di giovanotti di 16 anni che vengono dagli allievi, ma di giocatori di un certo livello...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Se il loro futuro allenatore ci chiederà qualche giocatore, avranno una corsia preferenziale rispetto ad altre squadre. Quello che dico è che se vedrò la loro squadra riempirsi di nostri giovani, allora la cosa non mi piacerebbe.Francesco ha scritto: ma infatti nessuno la considera una squadra B...cioè se io ti do Sanabria e Paredes cioè ci vai a vincere tu, mica la Roma.
non stiamo parlando di giovanotti di 16 anni, ma di giocatori di un certo livello...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su questo nessun dubbio, neanche a me...Liouville89 ha scritto: Se il loro futuro allenatore ci chiederà qualche giocatore, avranno una corsia preferenziale rispetto ad altre squadre. Quello che dico è che [underline]se vedrò la loro squadra riempirsi di nostri giovani, allora la cosa non mi piacerebbe[/underline].
il senso del mio discorso però è che se ti offro Sanabria, anche se il tuo allenatore non l'ha chiesto, lo dovresti prendere comunque...
Sanabria è un gioiello, che potremmo pagare complessivamente 12 Mln, quindi lo spero per loro, anche perché qui non credo giocherà molto, neanche i prossimi anni...
è un giocatore che escluso le prime 5-6 squadre della Serie A, giocherebbe titolare ovunque.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bene per Bologna e per il calcio italiano.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra evidente quello che è successo.
le istituzioni e la base erano con gli americani.
i consiglieri, che il giorno del viaggi da zanetti di guaraldi e gianni morandi, non si erano assunti la responsabilità di votare a favore degli americani, si sono resi conti che tirava una brutta aria, e che fra i due piani c'era un abisso: non esistevano pertanto le condizioni per giustificarsi di fronte alla piazza e alle istituzioni.
bene così. ogni tanto in italia la ragione trionfa.
i consiglieri, che il giorno del viaggi da zanetti di guaraldi e gianni morandi, non si erano assunti la responsabilità di votare a favore degli americani, si sono resi conti che tirava una brutta aria, e che fra i due piani c'era un abisso: non esistevano pertanto le condizioni per giustificarsi di fronte alla piazza e alle istituzioni.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello che mi stupisce e continua a stupire, anche a distanza di anni, è che la ragione prevale solo sotto pressione di un gruppo di persone e/o tifosi...i diretti interessati la ragione non sanno manco cosa significhi, ma guardano solo ai loro interessi...paz ha scritto:mi sembra evidente quello che è successo.
e noi ne sappiamo qualcosa...mi metto nei panni dei bolognesi, deve essere stata veramente una liberazione per loro, quasi da festeggiare...e li capisco, roba che mi sono emozionato io per loro.
fuori i papponi dall'Italia e dal calcio italiano.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non s'azzardasse gli faccio trovare la testa di benatia nel letto!faro ha scritto:se Fenucci ci lascia prima della sentenza del FPF e' un ladro e una spia

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
una note lieta e felice.
Questa è una notizia STREPITOSA per il calcioitjano.. Sono felice per i tifosi del bologna.
e siamo a 3
3 società ad avere "veri padroni" e non schiavi del sistema. bisogna avere tante socieà libere e oneste, al di fuori di certi giochi. solo così si riuscirà a curare sto tumore che ha il Calcio Italiano che si chiama sistema juve.
Auguro alla nuova societÀ di avere molta fortuna, e di arrivare sempre seconda dietro a noi
ps
chi ha contatti con il tifo bolognese riporti anche la mia gioia e i miei auguri.
Questa è una notizia STREPITOSA per il calcioitjano.. Sono felice per i tifosi del bologna.
e siamo a 3
3 società ad avere "veri padroni" e non schiavi del sistema. bisogna avere tante socieà libere e oneste, al di fuori di certi giochi. solo così si riuscirà a curare sto tumore che ha il Calcio Italiano che si chiama sistema juve.
Auguro alla nuova societÀ di avere molta fortuna, e di arrivare sempre seconda dietro a noi

ps
chi ha contatti con il tifo bolognese riporti anche la mia gioia e i miei auguri.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
aspetta.....i soldi degli americani liquidavano anche i soci, i soldi di zanetti nopaz ha scritto:mi sembra evidente quello che è successo.
diciamo che oltre la ragione ha prevalso anche "la tasca dei soci"

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Liouville89 ha scritto:Sicuro. Evitiamo di considerarla una specie di squadra b, anche perché lo trovo offensivo nei confronti dei tifosi. Andranno avanti per la loro strada.
Nessuna squadra B.
Discorso molto semplice...
Se il Bologna vuole vendere alcuni giocatori magari prima di tutto chiamerà la Roma,
se la Roma vuole dare in prestito dei giocatori magari prima che ad altre squadre si rivolgerà al Bologna.
Non c'è niente di male in questo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
433 ha scritto:
Nessuna squadra B.
Discorso molto semplice...
Se il Bologna vuole vendere alcuni giocatori magari prima di tutto chiamerà la Roma,
se la Roma vuole dare in prestito dei giocatori magari prima che ad altre squadre si rivolgerà al Bologna.
Non c'è niente di male in questo.
Se lo facessero altre squadre ci avveleneremmo come scimmie tacciando la squadra piccola di vassallaggio.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!