Alessandro Florenzi

Rispondi
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florenzi

Messaggio da VincentVega32 »

oswald ha scritto: Non stai esasperando troppo questo aspetto? I giudizi sono molto ondivaghi anche perché le prestazioni della Roma hanno andamenti schizofrenici, spesso all'interno della stessa partita. Difficile trovare l'equlibrio nelle valutazioni.

no non sta esagerando. è così. sempre. nel bene o nel male....
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ho letto su altro Topic che Florenzi ha, involontariamante , sbugiardato il suo allenatore, mentre De Rossi lo ha fatto volutamente.

Su Florenzi ho perso qualcosa? che ha detto/fatto?

ciao
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

cerbero ha scritto:
io mi taccio....

vedendolo mi potrei lasciare andare a facili entusiasmi, e rosee prospettive....o accostamenti importanti che non portano mai bene...
dico che questo ancora sta a corre....per me non s'e mai fermato...da mercoledi...
e non corre tanto per corre.....corre con la testa...
ha un bel piede e un intelligenza tattica non comune per un ragazzetto della sua eta'...
e pensare che in primavera non mi piaceva....
Sottoscrivo al 100%. Ed è proprio quella la qualità: "corre con la testa", il che significa, secondo me, avere anche cuore. Perché a corre' per 90 minuti sono capaci in tanti, ma è fare lo sforzo di correre nel modo giusto, pensando quando si fatica, che richiede tenacia. In più la testa funzione bene (cioé mi pare uno sveglio) e c'ha pure bei piedi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

fiume ha scritto: No. Esasperati sono quei giudizi.
Basterebbe limitarsi a giudicare la prestazione, ed eventuali punti deboli e punti forti.
Mi sembra come minimo superficiale passare dal "fenomeno" se vinci a "pippa" se perdi. I giocatori non cambiano in due settimane, sono sempre gli stessi. Non è che imparino o disimaparino a giocare.
Che ci siano esagerazioni è indubbio, ma l'andamento della squadra non giova di certo alla serenità di giudizio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

pisodinosauro ha scritto:ho letto su altro Topic che Florenzi ha, involontariamante , sbugiardato il suo allenatore, mentre De Rossi lo ha fatto volutamente.

Su Florenzi ho perso qualcosa? che ha detto/fatto?

ciao
Se non ho capito male ha detto che fanno solo il 10% di quello che gli viene chiesto. O una cosa sel genere..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

VincentVega32 ha scritto: no non sta esagerando. è così. sempre. nel bene o nel male....
Per me accentuare troppo questo aspetto in qualche modo contribuisce a dare risalto alle sciocchezze che si dicono e fa perdere un pò di vista i problemi più scottanti della squadra. Non ne farei un dramma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bigTrig
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da bigTrig »

Muoviamoci col contratto.....
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

un gran bel giocatore e anche un bravissimo ragazzo
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

fiume ha scritto:Il consueto equilibrio romanista: tre buone partite, ed è il nuovo Falcao.

Non sia mai scadrà un pò di forma e ne farà tre sottotono...sarà un giocatore che viene dalla B, un sopravvalutato, uno che è stato esaltato solo perchè romano.

Un film visto, rivisto e rivisto ancora.

L'ultima delle 1000 volte:

Taxi:
Dopo 2 partite: "A regà, questo è forte forte"; "bisogna dirlo, Zeman c'ha visto lungo"; "questo sarà titolare per anni"; "meno male che l'abbiamo scoperto noi".

Altre 2 partite: "A regà, è uno che stava in B, ma che v'aspettavate?"; "Aho, questo è più lento de Andrade"; "No dai, questo non può sta in serie A"; "Ecco i giocatori che pja Zeman, i greci de serie B che nessuno vuole".
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

romolo1988 ha scritto:un gran bel giocatore e anche un bravissimo ragazzo
Confermo
ASR
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

ha Rinnovato fino al 2016,ufficiale
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MatteoG92 ha scritto:ha Rinnovato fino al 2016, ufficiale

eh però troppo tardi, lo dovevano rinnovare prima

:lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

L’A.S. Roma S.p.A. e il calciatore ALESSANDRO FLORENZI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2016, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Elisa ha scritto:L’A.S. Roma S.p.A. e il calciatore ALESSANDRO FLORENZI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2016, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore.
ottimo
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

c avemo na squadra de soli giovani...aaa banga ha cacciato altri sordi
Rispondi