Anche perchè li abbiamo comprati tutti...Mancano solo Paulinho e RalfBrasileiro ha scritto: Rimbalzano le voci. L´acquisito ci sara con il soldi di Sneijder.
Oggi Paulinho lascia il Corinthians solo se vuole perche il club non ha bisogno di monetizzare.
José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
Il Simpa della cumpa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
e Cassiojohmilton ha scritto: Anche perchè li abbiamo comprati tutti...Mancano solo Paulinho e Ralf

-
- Promessa
- Reactions:
l'inter non ha una lira , andrà a qualche club inglese
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Corinthians ha fatto un mercato di 20 millioni euro questo estate (qui nel sud) e sta construggendo il suo nuovo stadio. Non credo (purtroppo) che c´e bisogno di soldi.
L´uscita di Castan l´ho gia spiegato prima. Solo di Marquinhos, che é stato sempre definito come un fenomeno nei giovanille é che non ho capito un caxxo.
L´uscita di Castan l´ho gia spiegato prima. Solo di Marquinhos, che é stato sempre definito come un fenomeno nei giovanille é che non ho capito un caxxo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Poi credo che per quanto possa essere competitivo il campionato Brasiliano, sicuramente non molto lontano dall'attuale mediocre Serie A, il richiamo dell'Europa resta comunque forte.Brasileiro ha scritto:Il Corinthians ha fatto un mercato di 20 millioni euro questo estate (qui nel sud) e sta construggendo il suo nuovo stadio. Non credo (purtroppo) che c´e bisogno di soldi.

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si si...Smoke Monster ha scritto: Poi credo che per quanto possa essere competitivo il campionato Brasiliano, sicuramente non molto lontano dall'attuale mediocre Serie A, il richiamo dell'Europa resta comunque forte.
Quello che dico é che se il club non vuole vendere, non c´e argomento. Il São Paulo, per esempio, ha una politica chiara su questo: non facciamo asta, se arriva una proposta che riputiamo buona, parliamo con il calciatore. Se lui vuole andare via, non sara il club a non lasciarlo. Con Lucas é stato cosi, per esempio, lui ha lasciato il São Paulo solo quando arrivo una proposta che lo piaceva.
Ci sono club che, nonstante la volonta del giocatore, non fanno la trattativa se non hanno bisogno di soldi. Quindi, se Paulinho non dice "voglio andare via", la trattativa non va.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando firma?

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
da quel poco che ho capito se dovesse arrivare lui abbiamo svoltato il centrocampo. giusto?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho sentito che pretende un ingaggio molto alto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sti cazzi...bisogna prenderlo..non si trovano facilmente giocatori tipo lui, poi con gli altri brasiliani si troverebbe a meraviglia...il mix perfetto.giorgio lopez ha scritto:Ho sentito che pretende un ingaggio molto alto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno del mondiale lascia il brasile?Hmmmm
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah, sta cosa è na cazzata..ma scusa ma se gioca titolare qua che fa non lo convoca felipao? tutti gli altri brasiliani che giocano in europa? per me questo è il pretesto dei giocatori brasiliani che non vogliono lasciare il brasile perché fanno la pacchia la e vogliono restare il più possibile con un cocktail sulla spiaggia e con il culo al solegiùlemanidamarra ha scritto:L'anno del mondiale lascia il brasile?Hmmmm

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora, Paulinho lascia la pacchia per andare nell'inferno romano?Nel 5 campionato d'europa?Francesco ha scritto: mah, sta cosa è na ca**ata..ma scusa ma se gioca titolare qua che fa non lo convoca felipao? tutti gli altri brasiliani che giocano in europa? per me questo è il pretesto dei giocatori brasiliani che non vogliono lasciare il brasile perché fanno la pacchia la e vogliono restare il più possibile con un cocktail sulla spiaggia e con il culo al solequesto il mio punto di vista
Hmmmmm
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque come alternativa alla Roma c'è l'inter...non so quanto ie convienegiùlemanidamarra ha scritto: E allora, Paulinho lascia la pacchia per andare nell'inferno romano?Nel 5 campionato d'europa?
Hmmmmm

-
- Campione
- Reactions: