Diego Perotti

Rispondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da FinrodFelagund »

antoniocs ha scritto:
Io credo che un attacco Dzeko,Salah,Ljajic,Perotti,Falque in mano ad un allenatore vero sia un signor attacco
Io preferisco Dzeko Salah Florenzi Gervinho e un altro esterno qualsiasi di nostra proprietà e usare i soldi dove servono invece di sprecarli dove non servono.

PS se proprio manca qualcuno in attacco è un centravanti per dare respiro a Dzeko
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Anche perchè a questa squadra il terzino dx è solo la necessità più pressante...

Solo per i titolari:
Un centrale con i piedi buoni (Rudiger e Manolas sono una coppia con caratteristiche pessime abbinate) Castan???? Bho....
Un centrocampista di livello perchè De Rossi è improponibile e Nainggolan non può reggere il reparto da solo
E il terzino dx...

Poi vabbè il terzino sx tocca sganciare un mare di soldi per il riscatto e portiere non è tuo ma questo è un discorso che si farà a giugno

A giugno dove spero di non sentire cose tipo "eh il terzino non possiamo prenderlo non abbiamo i soldi possiamo solo permetterci palmieri 2"
Ultima modifica di FinrodFelagund il sab 2 gen 2016, 0:26, modificato 1 volta in totale.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Anto a me piace. Ma so 12 milioni, non pochi. Giocatore che va per i 28 e la cui carriera parla chiaro. Bravo Manon sarà mai un campione. Preferisco sempre 12 per un terzino
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

neverajoy ha scritto:Anto a me piace. Ma so 12 milioni, non pochi. Giocatore che va per i 28 e la cui carriera parla chiaro. Bravo Manon sarà mai un campione. Preferisco sempre 12 per un terzino
9+3 non sono 12. Se arrivi a 12 perchè vinci uno scudetto ben vengano... Io preferisco un terzino forte, poi puoi pagarlo quanto ti pare. Ma non è l'arrivo di perotti che pregiudica quello di un terzino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto:Vi ricordo che quando abbiamo preso Nainggolan eravamo senza terzino sinistro e relativamente coperti a ventrocampo. Non mi ricordo queste polemiche. E altro che 12, c'é costato forse sui 40 milioni... sono anni che contesto Sabatini, quando il 99% del forum lo vedeva come un messia. Se prende Perotti gli dico bravo, se non prende pure un terzino dx é un idiota, me le 2 cose sono scollegate
Se prende un terzino da 5 milioni, posso permettermi di dire che risparmiando su perotti e alzando florenzi, avrebbe potuto prenderne uno da 15.
Ed ecco che le due cose si collegano.

In ogni caso aspetto febbraio per i giudizi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Vecchio Drago ha scritto:Ma davvero qualcuno pensa che Perotti a 12 mln sia un bell'affare? Giocatore medio (personalmente penso anche mediocre), che segna pochissimo, in un ruolo affollato, a un prezzo elevato, a una squadra quasi in liquidazione (e probabilmente in B). Boh, sarò io che non ci capisco

Viva il calcio roboante
Per me perotti è un giocatore tecnicamente molto forte. Un giocatore di classe

Due contro: 1. Segna veramente poco 2. Non era la priorità come ruolo, e 12 milioni dovevi spenderli altrove
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FinrodFelagund ha scritto:Anche perchè a questa squadra il terzino dx è solo la necessità più pressante...

Solo per i titolari:
Un centrale con i piedi buoni (Rudiger e Manolas sono una coppia con caratteristiche pessime abbinate) Castan???? Bho....
Un centrocampista di livello perchè De Rossi è improponibile e Nainggolan non può reggere il reparto da solo
E il terzino dx...

Poi vabbè il terzino sx tocca sganciare un mare di soldi per il riscatto e portiere non è tuo ma questo è un discorso che si farà a giugno

A giugno dove spero di non sentire cose tipo "eh il terzino non possiamo prenderlo non abbiamo i soldi possiamo solo permetterci palmieri 2"
Perfetto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: Se prende un terzino da 5 milioni, posso permettermi di dire che risparmiando su perotti e alzando florenzi, avrebbe potuto prenderne uno da 15.
Ed ecco che le due cose si collegano.

In ogni caso aspetto febbraio per i giudizi
La storia del calcio é piena di terzini da 5 superiori a terzini da 15. Perotti per me é forte e ben venga, florenzi ala con quei piedi a me fa schifo, io lo vedo bene a metà campo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: La storia del calcio é piena di terzini da 5 superiori a terzini da 15. Perotti per me é forte e ben venga, florenzi ala con quei piedi a me fa schifo, io lo vedo bene a metà campo.
Dai così diventa tutto troppo facile
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

antoniocs ha scritto:
Io credo che un attacco Dzeko,Salah,Ljajic,Perotti,Falque in mano ad un allenatore vero sia un signor attacco
Parole sante
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mettiamola così...

1-È meglio di Iturbe?Ovvio, dribbla in modo serio e ha un pregresso di giocatore

2-Ci sta come riserva?Alla grande

3-Era la priorità?No

4-Sei soddisfatto nel caso non si dovesse prendere un terzino destro?Mai nella vita

5-È stato preso perchè voluto?No, serve per aiutare l'amico Preziosi

Questo è tutto.

Nel Genoa è insieme a Pavoletti, il giocatore migliore.
Anche se io l'ho sempre pensato come esterno da 442, come infatti giocava nel Siviglia, dove se non sbaglio c'era...
Perotti Navas Capel esterni
Kanoute Luis Fabiano punte
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

per me è forte

i suoi problemi da quel che mi han detto due genoani sono: fisici e caratteriali. Al Genoa è trattato da principe, servito e riverito.. mo vediamo ne "Lambiente"

che ci serva un terzino grazie ar ca'
ma pure un centrale di difesa coi piedi non storti
oltre ai buchi a centrocampo difficilmente rimediabili quest'anno

però con Perotti miglioreremmo. Da quel poco che ho visto: ottima tecnica, testa alta, vocazione per l'assist

9+3 mi pare un prezzo giusto
Fortune, that arrant whore
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ce l'avevo al fantacalcio l'anno scorso, tralasciano il classico rosso di gennaio con 3 giornate sempre, mi ha fatto vincere insieme a menez
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non è male. Ma mai vale 12M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

8-9 della parte fissa li vale, bisogna vedere se matureranno questi bonus che visto la roma di ora a fine anno saranno pari a 0
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi