Lambiente

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re:

Messaggio da Bob Gray »

Zarathustra ha scritto: A trigoria per contestazioni senza aggressioni a macchine diffidarono intorno alle cento persone qualche anno fa.

Sul Real, non sono i fischi da "gol sbagliato", alle formazioni PRIMA della partita Ancelotti prende una bordata di fischi. Stanno rosicando perché sono quasi usciti dalla CL, sono secondi in campionato e fuori dalla coppa del re. Questo dimostra che il tifoso vuole vincere sempre, indipendentemente da stadio di proprietà, like su fb, main sponsor, nike sulla maglia e quant'altro. Dimostra anche che Roma non è una piazza più complicata di quelle nelle quali vincere non è un obiettivo, ma una pretesa (Manchester, Londra, Madrid, Barcellona).
Per te, ok. Per me invece dimostra che quando sei abituato a vincere sempre pretendi di vincere sempre. E non solo, pretendi di vincere trionfando. Invece quando sei abituato a non vincere mai ti incazzi anche quando non è il caso, perchè sei frustrato. Quindi sì, sono due ambienti difficili. Poi nel primo hai anche mediamente la rosa più forte del mondo e budget illimitato, nel secondo no. Quindi sì, qui è più difficile che a Madrid.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re:

Messaggio da ds_marco »

Zarathustra ha scritto: A trigoria per contestazioni senza aggressioni a macchine diffidarono intorno alle cento persone qualche anno fa.

Sul Real, non sono i fischi da "gol sbagliato", alle formazioni PRIMA della partita Ancelotti prende una bordata di fischi. Stanno rosicando perché sono quasi usciti dalla CL, sono secondi in campionato e fuori dalla coppa del re. Questo dimostra che il tifoso vuole vincere sempre, indipendentemente da stadio di proprietà, like su fb, main sponsor, nike sulla maglia e quant'altro. Dimostra anche che Roma non è una piazza più complicata di quelle nelle quali vincere non è un obiettivo, ma una pretesa (Manchester, Londra, Madrid, Barcellona).

Amen
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Re:

Messaggio da Zarathustra »

Bob Gray ha scritto: Per te, ok. Per me invece dimostra che quando sei abituato a vincere sempre pretendi di vincere sempre. E non solo, pretendi di vincere trionfando. Invece quando sei abituato a non vincere mai ti incazzi anche quando non è il caso, perchè sei frustrato. Quindi sì, sono due ambienti difficili. Poi nel primo hai anche mediamente la rosa più forte del mondo e budget illimitato, nel secondo no. Quindi sì, qui è più difficile che a Madrid.
Qui ci si è incazzati perché la dirigenza e l'allenatore hanno per primi parlato di scudetto.
Oltretutto non è corretto storicamente, altrimenti, abbiamo vinto talmente poco, che avremmo dovuto passare 70 di quasi 88 anni di storia a contestare, invece non è successo. Sulla rosa, è proprio il contrario: quelli vogliono vincere perché sanno d'avere la squadra più forte del mondo (o quasi) e rischiano di restare con zero titoli, qui c'abbiamo una proprietà che fa finta di seguire le orme del Real Madrid e poi campa di plusvalenze, vende i pezzi migliori e fa il mercato di gennaio alla fine del mese comprando giocatori rotti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Bob Gray
Reactions:

Re: Re:

Messaggio da Bob Gray »

Zarathustra ha scritto: Qui ci si è incazzati perché la dirigenza e l'allenatore hanno per primi parlato di scudetto.
Oltretutto non è corretto storicamente, altrimenti, abbiamo vinto talmente poco, che avremmo dovuto passare 70 di quasi 88 anni di storia a contestare, invece non è successo. Sulla rosa, è proprio il contrario: quelli vogliono vincere perché sanno d'avere la squadra più forte del mondo (o quasi) e rischiano di restare con zero titoli, qui c'abbiamo una proprietà che fa finta di seguire le orme del Real Madrid e poi campa di plusvalenze, vende i pezzi migliori e fa il mercato di gennaio alla fine del mese comprando giocatori rotti.
Qui ci si incazza sempre, con capello ci si incazzava perchè si diceva che non dichiarava gli obiettivi, lo stesso con spalletti, con garcia ci si incazza perchè l'ha fatto. Lo stesso coi presidenti. Sensi non andava bene perchè parlava sempre, questi non vanno bene perchè stanno zitti. Poi il Real...vogliono vincere perchè sono abituati a farlo, non gliene frega nulla della forza della squadra. Quando perdevano col barcellona, universalmente riconosciuto come più forte, rosicavano tale e quale ad adesso. In ultimo la proprietà...che faccia finta di seguire il real è una tua considerazione del tutto campata in aria, per me. Questa proprietà sta semplicemente cercando una sua auto sostenibilità creando una struttura che si affidi ai mercati ed al commerciale, come tutte le grandi società del mondo. è abbastanza evidente. Poi siamo in un ambiente difficile, quindi alla fine se fanno tanti bei calderoni di estremismi e iperboli che non fanno altro che certificare il già detto....che questo è un ambiente difficile.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Lambiente

Messaggio da Zarathustra »

Non esistono ambienti di calcio facili. Quelli delle grandi città sono mediamente difficili. Quelli delle grandi città abituate a vincere sono
i più difficili.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ieri sera mi sono perso 5 pagine in cui si è detto di tutto e l'incontrario di tutto.

Ed io non c'ero....

:tes: :tes:

Bello lo scambio Isabeau e noumeno, bello lo scambio bob Gray e Zarathustra....bello tutto....

Ma invece ora qualcuno mi deve spiegare perché sono diventato una unità di misura negativa....seriamente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

perche' stai al gioco, sei spiritoso, ti offendi ma solo per finta (o ci piace credere cosi')

insomma perche' ti vogliamo bene e pensiamo (forse sbagliando) di potercelo permettere con te

seriamente
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:perche' stai al gioco, sei spiritoso, ti offendi ma solo per finta (o ci piace credere cosi')

insomma perche' ti vogliamo bene e pensiamo (forse sbagliando) di potercelo permettere con te

seriamente
Io tutte queste cose non le ho mai pensate.
:mrgreen:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

isabeau ha scritto: Ammetto di essere stata esageratamente permalosa nei confronti di Noumeno e chiedo scusa
Non c'è bisogno di scuse.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Annili ha scritto: più o meno :D
non mi cazziare su Roth... so bene che non riuscire ad apprezzarlo è un limite mio, sempre detto.

ma guarda, riesco a comprendere di più la poca stima per Roth che l'ammirazione per la posa sturm und drang di Sabatini.

p.s:
[spoiler]oh comunque lo sai che scherzo?[/spoiler]
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

pisodinosauro ha scritto:Ieri sera mi sono perso 5 pagine in cui si è detto di tutto e l'incontrario di tutto.

Ed io non c'ero....

:tes: :tes:

Bello lo scambio Isabeau e noumeno, bello lo scambio bob Gray e Zarathustra....bello tutto....

Ma invece ora qualcuno mi deve spiegare perché sono diventato una unità di misura negativa....seriamente
no tranquillo sei un unità di misura del non ce ne frega un cazzo, nè positiva nè negativa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ilmauro ha scritto: no tranquillo sei un unità di misura del non ce ne frega un cazzo, nè positiva nè negativa
Guarda, oggi mi ride il cubo a livelli esponenziali, quindi sono da evitare.

Ma ha detto l'unica cosa intelligente che mi ha fatto sorridere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto:perche' stai al gioco, sei spiritoso, ti offendi ma solo per finta (o ci piace credere cosi')

seriamente
Grazie.
Qualche volta mi offendo realmente ...ma credo di capisca quando.
Ve lo potete permettere, anche se a volte esagerate, altrimenti permaloso come sono non sarei rimasto qui...

Certo che le due coindizioni necessarie ma non sufficienti per la mia definitiva uscita dal forum stanno arrivando galoppando. :(

;)
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

seriamente
Aggiungo che considero un privilegio essere stata accostata a te, seppure come termine di paragone "negativo"
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

seriamente
parla per te.
Rispondi