Sandovaaal, Sandovaal, giallo il sole la forza mi dààààalex85 ha scritto:Manuele Baiocchini @ManuBaio
@OfficialASRoma : Walter Gael Sandoval, centrocampista messicano classe '95 in prova a Trigoria. Ha partecipato all'ultimo Viareggio

Sandovaaal, Sandovaal, giallo il sole la forza mi dààààalex85 ha scritto:Manuele Baiocchini @ManuBaio
@OfficialASRoma : Walter Gael Sandoval, centrocampista messicano classe '95 in prova a Trigoria. Ha partecipato all'ultimo Viareggio
promark ha scritto: Sandovaaal, Sandovaal, giallo il sole la forza mi dàààà
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
è un giocatore un pò sopravvalutato secondo me. E' ancora abbastanza giovane (24), e probabilmente ancora può crescere, ha velocità e un buon piede, ma non mi convince pienamente soprattutto quando lo vedo in partite clou..aLVio. ha scritto:walcott immagino sia ambito da metà delle squadre europee
sardaccio ha scritto:Dolly Menga 20 enne belga de torino in prestito dallo stoccarda mi sembra,da seguire.
ma tu lo conosci Donis Advijaj?giùlemanidamarra ha scritto:i fratelli kongolo del feyenoord.
giùlemanidamarra ha scritto:i fratelli kongolo del feyenoord.
giùlemanidamarra ha scritto:i fratelli kongolo del feyenoord.