Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Rispondi
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Stadio

Messaggio da Cenciology »

il_noumeno ha scritto:le ultime dichiarazioni di Alemanno sulla questione stadio mi fanno pensare che voglia cercare di portare a casa dei voti sfruttando la vicenda. Essendo le elezioni vicine, non mi stupirebbe se si facesse in modo di far partire la macchina i primi mesi del 2013, dando un'accelerata a tutte le pratiche burocratiche. Il mio voto non l'avrà comunque... :giu:
trebuchet ha scritto: quoto in tutto e per tutto. Premesso che non lo voterò mai, paradossalmente potrebbe diventare un alleato in più perché ha tutto il vantaggio a fare si che lo stadio inizi ad essere costruito prima che si voti a Roma, ovvero prima di febbraio 2013. E quindi i conti tornano
Erik ha scritto: Molto probabile, quando si avvicinano le elezioni... :evil:
Il mio voto non lo ha mai avuto e mai lo avrà! ;)
Se continuerete così mai ci darà i permessi :tes: :tes: , bisognerà essere, anche noi, cencically correct.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
trebuchet
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da trebuchet »

Ma Andrea Pugliese della Gazzetta mi copia? :-) leggetevi il suo articolo di oggi sullo stadio: scrive quel che ho detto io ieri qui: Tor di Valle ha già i permessi per costruire impianti sportivi e Alemanno ha fretta
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Cenciology ha scritto:OT:
Soros spara a zero sulla Merkel
«Hai solo tre mesi per salvare l'euro»

E' stata commentata?
Perché tutto il mio livore contro i tuareg della finanza deriva dalla consapevolezza che, se fosse arrivato zio George nel 2008, le cose in Italia sarebbero cambiate in meglio; perché, oltre alla ASR, ci sarebbero state altre iniziative imprenditoriali (tipo Disneyrome, cara Disney rivendico i diritti da ottobre del 2010 :mrgreen: ) con capitali dei magnati stranieri investiti in Italia che avrebbero avuto tutto l'interesse nel supportare l'Italia in questa crisi.
Magari con 4 anni di anticipo sarebbe stata anche meno angosciante, basti pensare al gran numero di suicidi di questi ultimi mesi.

P.S. Fede, ma CENCILANDER: ne resterà soltanto uno... loro!
e CENCITREK: là, dove nemmeno Ciarrapico era mai giunto prima, non ti erano piaciute di più?
Scusa cenciology ma il tuo nick deriva da un famoso album dei prophilax? Perla assoluta del genere... :mrgreen:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Er Fomento ha scritto: Scusa cenciology ma il tuo nick deriva da un famoso album dei prophilax? Perla assoluta del genere... :mrgreen:
Bellissimo Nerchiology, Pinci(ano),Fabio, è un grande, e Ludovico è un virtuoso; incredibile come siano ancora matti come 15 anni fa.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Er Fomento ha scritto: Scusa cenciology ma il tuo nick deriva da un famoso album dei prophilax? Perla assoluta del genere... :mrgreen:
No, mai ascoltati. Deriva solo da come si comporta il gruppo di lavoro che ruota intorno al carrozzone cenci e, dato che ha raggiunto le vette di adorazione di una vera e propria setta religiosa, mi è venuto spontaneo il nome di cenciology.

Per il modus operandi anche cenciorra calzerebbe a pennello, perché cenciorra è peggio di gomorra! :mrgreen:

Buona giornata
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014

QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

il_noumeno ha scritto:le ultime dichiarazioni di Alemanno sulla questione stadio mi fanno pensare che voglia cercare di portare a casa dei voti sfruttando la vicenda. Essendo le elezioni vicine, non mi stupirebbe se si facesse in modo di far partire la macchina i primi mesi del 2013, dando un'accelerata a tutte le pratiche burocratiche. Il mio voto non l'avrà comunque... :giu:
Sicuro che tenterà di sfruttare la situazione in ambito elettorale... però credo di più agli extraterrestri che a una sua rielezione e questo lo sà bene anche lui...
Chi vole la giustizia se la faccia...
trebuchet
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da trebuchet »

Ma infatti non rivincerà. Solo che e'meglio farcelo credere, almeno ci da una mano :-)
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

QXGiallorosso ha scritto: Sicuro che tenterà di sfruttare la situazione in ambito elettorale... però credo di più agli extraterrestri che a una sua rielezione e questo lo sà bene anche lui...
Immagine
5 Dicembre 2014

trebuchet
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da trebuchet »

Più passano i giorni e più pensi che sarà Tor di Valle
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

trebuchet ha scritto:Più passano i giorni e più pensi che sarà Tor di Valle
Ma mi sbaglio o gli ambientalisti hanno già scassato per Tor di Valle? Se ci sono i permessi cosa vogliono? E poi la Roma mica vuole costruire un quartiere!
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 25 giu 2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

trebuchet ha scritto:Più passano i giorni e più pensi che sarà Tor di Valle
Unica soluzione.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da trebuchet »

Luke Skywalker ha scritto: Ma mi sbaglio o gli ambientalisti hanno già scassato per Tor di Valle? Se ci sono i permessi cosa vogliono? E poi la Roma mica vuole costruire un quartiere!
gli ambientalisti scassarono per Massimina. Inoltre hanno poco da scassare: esiste già il permesso ad edificare li impianti sportivi: ci sta un ippodromo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Cenciology ha scritto:OT:
Soros spara a zero sulla Merkel
«Hai solo tre mesi per salvare l'euro»

E' stata commentata?
Perché tutto il mio livore contro i tuareg della finanza deriva dalla consapevolezza che, se fosse arrivato zio George nel 2008, le cose in Italia sarebbero cambiate in meglio; perché, oltre alla ASR, ci sarebbero state altre iniziative imprenditoriali (tipo Disneyrome, cara Disney rivendico i diritti da ottobre del 2010 :mrgreen: ) con capitali dei magnati stranieri investiti in Italia che avrebbero avuto tutto l'interesse nel supportare l'Italia in questa crisi.
Magari con 4 anni di anticipo sarebbe stata anche meno angosciante, basti pensare al gran numero di suicidi di questi ultimi mesi.

P.S. Fede, ma CENCILANDER: ne resterà soltanto uno... loro!
e CENCITREK: là, dove nemmeno Ciarrapico era mai giunto prima, non ti erano piaciute di più?
st'articolo è un falso perchè "soros non esiste!"(cit.)
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ma gli ambientalisti quando mezzaroma e caltagirone costruiscono interi quartieri in zone di campagna e parchi perchè non vanno a rompere i coglioni a loro?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da trebuchet »

Iulius ha scritto:Ma gli ambientalisti quando mezzaroma e caltagirone costruiscono interi quartieri in zone di campagna e parchi perchè non vanno a rompere i coglioni a loro?
ma chi se li fila...
Rispondi