il_noumeno ha scritto:le ultime dichiarazioni di Alemanno sulla questione stadio mi fanno pensare che voglia cercare di portare a casa dei voti sfruttando la vicenda. Essendo le elezioni vicine, non mi stupirebbe se si facesse in modo di far partire la macchina i primi mesi del 2013, dando un'accelerata a tutte le pratiche burocratiche. Il mio voto non l'avrà comunque...
trebuchet ha scritto:
quoto in tutto e per tutto. Premesso che non lo voterò mai, paradossalmente potrebbe diventare un alleato in più perché ha tutto il vantaggio a fare si che lo stadio inizi ad essere costruito prima che si voti a Roma, ovvero prima di febbraio 2013. E quindi i conti tornano
Erik ha scritto:
Molto probabile, quando si avvicinano le elezioni...
Il mio voto non lo ha mai avuto e mai lo avrà!
Se continuerete così mai ci darà i permessi , bisognerà essere, anche noi, cencically correct.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Ma Andrea Pugliese della Gazzetta mi copia? :-) leggetevi il suo articolo di oggi sullo stadio: scrive quel che ho detto io ieri qui: Tor di Valle ha già i permessi per costruire impianti sportivi e Alemanno ha fretta
Cenciology ha scritto:OT: Soros spara a zero sulla Merkel
«Hai solo tre mesi per salvare l'euro»
E' stata commentata?
Perché tutto il mio livore contro i tuareg della finanza deriva dalla consapevolezza che, se fosse arrivato zio George nel 2008, le cose in Italia sarebbero cambiate in meglio; perché, oltre alla ASR, ci sarebbero state altre iniziative imprenditoriali (tipo Disneyrome, cara Disney rivendico i diritti da ottobre del 2010 ) con capitali dei magnati stranieri investiti in Italia che avrebbero avuto tutto l'interesse nel supportare l'Italia in questa crisi.
Magari con 4 anni di anticipo sarebbe stata anche meno angosciante, basti pensare al gran numero di suicidi di questi ultimi mesi.
P.S. Fede, ma CENCILANDER: ne resterà soltanto uno... loro!
e CENCITREK: là, dove nemmeno Ciarrapico era mai giunto prima, non ti erano piaciute di più?
Scusa cenciology ma il tuo nick deriva da un famoso album dei prophilax? Perla assoluta del genere...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento ha scritto:
Scusa cenciology ma il tuo nick deriva da un famoso album dei prophilax? Perla assoluta del genere...
No, mai ascoltati. Deriva solo da come si comporta il gruppo di lavoro che ruota intorno al carrozzone cenci e, dato che ha raggiunto le vette di adorazione di una vera e propria setta religiosa, mi è venuto spontaneo il nome di cenciology.
Per il modus operandi anche cenciorra calzerebbe a pennello, perché cenciorra è peggio di gomorra!
Buona giornata
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
il_noumeno ha scritto:le ultime dichiarazioni di Alemanno sulla questione stadio mi fanno pensare che voglia cercare di portare a casa dei voti sfruttando la vicenda. Essendo le elezioni vicine, non mi stupirebbe se si facesse in modo di far partire la macchina i primi mesi del 2013, dando un'accelerata a tutte le pratiche burocratiche. Il mio voto non l'avrà comunque...
Sicuro che tenterà di sfruttare la situazione in ambito elettorale... però credo di più agli extraterrestri che a una sua rielezione e questo lo sà bene anche lui...
QXGiallorosso ha scritto:
Sicuro che tenterà di sfruttare la situazione in ambito elettorale... però credo di più agli extraterrestri che a una sua rielezione e questo lo sà bene anche lui...
5 Dicembre 2014
trebuchet ha scritto:Più passano i giorni e più pensi che sarà Tor di Valle
Ma mi sbaglio o gli ambientalisti hanno già scassato per Tor di Valle? Se ci sono i permessi cosa vogliono? E poi la Roma mica vuole costruire un quartiere!
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 25 giu 2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Luke Skywalker ha scritto:
Ma mi sbaglio o gli ambientalisti hanno già scassato per Tor di Valle? Se ci sono i permessi cosa vogliono? E poi la Roma mica vuole costruire un quartiere!
gli ambientalisti scassarono per Massimina. Inoltre hanno poco da scassare: esiste già il permesso ad edificare li impianti sportivi: ci sta un ippodromo
Cenciology ha scritto:OT: Soros spara a zero sulla Merkel
«Hai solo tre mesi per salvare l'euro»
E' stata commentata?
Perché tutto il mio livore contro i tuareg della finanza deriva dalla consapevolezza che, se fosse arrivato zio George nel 2008, le cose in Italia sarebbero cambiate in meglio; perché, oltre alla ASR, ci sarebbero state altre iniziative imprenditoriali (tipo Disneyrome, cara Disney rivendico i diritti da ottobre del 2010 ) con capitali dei magnati stranieri investiti in Italia che avrebbero avuto tutto l'interesse nel supportare l'Italia in questa crisi.
Magari con 4 anni di anticipo sarebbe stata anche meno angosciante, basti pensare al gran numero di suicidi di questi ultimi mesi.
P.S. Fede, ma CENCILANDER: ne resterà soltanto uno... loro!
e CENCITREK: là, dove nemmeno Ciarrapico era mai giunto prima, non ti erano piaciute di più?
st'articolo è un falso perchè "soros non esiste!"(cit.)
Ma gli ambientalisti quando mezzaroma e caltagirone costruiscono interi quartieri in zone di campagna e parchi perchè non vanno a rompere i coglioni a loro?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Ma gli ambientalisti quando mezzaroma e caltagirone costruiscono interi quartieri in zone di campagna e parchi perchè non vanno a rompere i coglioni a loro?