Bruno da Silva Peres

Rispondi
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Peres

Messaggio da Pantheon III »

aldodice26x1 ha scritto: Credo che a 5 ha iniziato a giocare con Ventura. Credo anche in Brasile giocasse a 4.
Si per me può giocare benissimo a 4. Molti si dimenticano che per ovviare ai difetti di un giocatore e per esaltarne i pregi esiste la tattica.

Il Real Madrid quanti anni sono che gioca con Marcelo a sinistra e un terzino bloccato a destra, 5? E noi non possiamo fare la stessa cosa con Bruno Peres che è uno dei terzini destri più forti in fase offensiva al *mondo*?

Cioè non vedo il problema, molti scrivono come se avessimo un deficiente in panchina. Se spendiamo 20 milioni per un cacchio di terzino ci sarà un motivo?
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ne abbiamo spesi 25 per Iturbe, non è un argomento definitivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto:Ne abbiamo spesi 25 per Iturbe, non è un argomento definitivo.
Si ma il vostro problema non è che sia scarso, è che "difende come Florenzi". È un non-problema perché esiste la tattica e Peres in fase offensiva è una furia, potrebbe giocare nel Barcellona o nel Bayern Monaco (se là ci giocano Alexi Vidal e Rafinha...) come scriveva il tizio del forum del Toro.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

io dico solo che di terzini che difendono come maldini e attaccano come R.Carlos ne nascono 1 ogni 50 anni
Peres cederà pure qualcosa dietro ma davanti è 3 spanne sopra Florenzi
Anche a me sarebbe piaciuto Zabaleta ma se resta lì ci possiamo far poco
Pure Darmian non è che va fatto passare pe sto fenomeno
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pantheon III ha scritto: Si ma il vostro problema non è che sia scarso, è che "difende come Florenzi". È un non-problema perché esiste la tattica e Peres in fase offensiva è una furia, potrebbe giocare nel Barcellona o nel Bayern Monaco (se là ci giocano Alexi Vidal e Rafinha...) come scriveva il tizio del forum del Toro.
E tuttavia, non è mai stato convocato nel Brasile scandaloso degli ultimi anni. Esiste la tattica potrebbe valere per chiunque, anche per Emerson Palmieri e Florenzi. Io tutta questa furia, a parte un paio di episodi, non la ricordo.
Ma non ne faccio tanto un discorso specifico sulle qualità di Peres, non mi tornano altre cose: la tempistica; la cifra offerta; il profilo rispetto alla rosa, a quanto fatto sul mercato e alla tipologia di terzini che ha sempre cercato Spalletti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Pensate anche alle varianti tattiche che ti dà Bruno Peres

-Terzino difesa a 3.5 con centrale a sx
-Terzino difesa a 3 con Rui a sx
-Peres + Rui nella difesa a 4 per scardinare le piccole
-Eventualmente esterno alto quando parte Salah con Florenzi dietro o viceversa (come Florenzi-Maicon)

Vale l'investimento? Per me si.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

oswald ha scritto: E tuttavia, non è mai stato convocato nel Brasile scandaloso degli ultimi anni. Esiste la tattica potrebbe valere per chiunque, anche per Emerson Palmieri e Florenzi. Io tutta questa furia, a parte un paio di episodi, non la ricordo.
Ma non ne faccio tanto un discorso specifico sulle qualità di Peres, non mi tornano altre cose: la tempistica; la cifra offerta; il profilo rispetto alla rosa, a quanto fatto sul mercato e alla tipologia di terzini che ha sempre cercato Spalletti.
Lasciamo stare il brasile, che non ha convocato Coutinho e Firmino
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto: E tuttavia, non è mai stato convocato nel Brasile scandaloso degli ultimi anni. Esiste la tattica potrebbe valere per chiunque, anche per Emerson Palmieri e Florenzi. Io tutta questa furia, a parte un paio di episodi, non la ricordo.
La non convocazione in nazionale non è un argomento valido perché non è indicativa del valore del giocatore (ed è pieno di esempi).

Per il resto, le nostre posizioni sono inconciliabili perché io Peres lo considero molto forte e tu uno che vale Florenzi. Quindi non c'è margine di discussione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

giùlemanidaSabatini ha scritto: Lasciamo stare il brasile, che non ha convocato Coutinho e Firmino
Sono giocatori che comunque hanno presenze in Nazionale. Peres nessuna.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto: Sono giocatori che comunque hanno presenze in Nazionale. Peres nessuna.
Caballero è il più forte portiere argentino degli ultimi boh, 10 anni e ha zero presenze in nazionale a 35 anni. Non vuole dire nulla.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Dybala prima della Juve quante ne aveva?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pantheon III ha scritto: La non convocazione in nazionale non è un argomento valido perché non è indicativa del valore del giocatore (ed è pieno di esempi).
Di solito i giocatori migliori a 26 anni sono stati quantomeno convocati, hanno delle presenze, non è un argomento definitivo ma ha una sua rilevanza visto che non parliamo di un ventenne.
Pantheon III ha scritto:Per il resto, le nostre posizioni sono inconciliabili perché io Peres lo considero molto forte e tu uno che vale Florenzi. Quindi non c'è margine di discussione
Non ho detto che vale Florenzi, ma che ha caratteristiche tecniche e tattiche simili. Tutto indicava che si cercasse un giocatore di profilo diverso. Vorrei capire come si è passati da Zabaleta a Peres. Francamente per quella cifra, avendo Florenzi, è un investimento che non farei, soprattutto se Spalletti avesse intenzione di giocare a tre in difesa.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Per favore basta a giudicare i giocatori dallo scempio delle nazionali. Non esser convocati in questo brasile di merda deve essere pure un vanto.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

giùlemanidaSabatini ha scritto:Dybala prima della Juve quante ne aveva?
Pretestuoso.

Parliamo del Brasile recente e di terzini, nell'attacco dell'Argentina c'è stata una discreta concorrenza: Messi, Aguero, Di Maria, Icardi, Higuain, Tevez, Lamela, Lavezzi, e ne dimentico sicuramente qualcuno.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Pantheon III ha scritto: Caballero è il più forte portiere argentino degli ultimi boh, 10 anni e ha zero presenze in nazionale a 35 anni. Non vuole dire nulla.
OT: Per me un vero scandalo che non abbia mai giocato in nazionale. Portiere ottimo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi