Non è detto Lore' ...LoryAsr98 ha scritto:Ma scusate, si sta parlando del nulla, o ci sta ancora qualcosa ?
Perchè io credo ormai si stia parlando del nulla
Le smentite ci stanno. C'è una stagione da portare a termine.
Non è detto Lore' ...LoryAsr98 ha scritto:Ma scusate, si sta parlando del nulla, o ci sta ancora qualcosa ?
Perchè io credo ormai si stia parlando del nulla
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
LoryAsr98 ha scritto:Quelli di Roma Radio , hanno fatto una domanda a Massara , e gli hanno chiesto cosa ne pensa Massara di queste voci.
La cosa curiosa è che erano proprio quelli di Roma Radio, avevno smentito ogni voce su Monchi.
Gaffe, o si so fatti scapare qualcosa ?
come quando chiedevano a Pjanic di dzeko?Tony Brando ha scritto:se è la roma stessa che chiede a massara di commentare le voci su monchi, vuol dire che non c'è nulla e che massara è il nostro ds.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Non ve ce sta a fa capì un cazzoSkiba ha scritto:David Rossi disse che se avessimo comprato Dzeko sarebbe arrivata la finanza a Trigoria... io direi che ne sanno meno de noi...
Maresca pure, quando uno ci capisce....postromantico ha scritto:belle scoperte Fazio e Perotti.