Quotone...postromantico ha scritto:secondo me ormai si è persa ogni serenità di giudizio.
si parla più per essere ricordati che per quello che in realtà si è visto.
'sti giudizi sommari tagliati con l'accetta lasciano il tempo che trovano.
poi c'è chi ci campa in tv e in radio così, quindi figuriamoci che male c'è a scriverci due stron##te su un forum.
'na pippa, sopravvalutato, finito, er mejo.
tutto molto inutile per me.
Domenico Berardi
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico "Mimmo" Berardi

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se davvero fosse di 25 milioni il prezzo del cartellino glieli do e mi prendo il calciatore. Per me è uno dei migliori talenti italiani.
Quest'anno pare abbia pagato anche una diagnosi sbagliata, quando ha giocato tutto il Sassuolo ne ha giovato.
Testa calda, giocatore davvero forte.
Quest'anno pare abbia pagato anche una diagnosi sbagliata, quando ha giocato tutto il Sassuolo ne ha giovato.
Testa calda, giocatore davvero forte.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi fabio junior non era una pippa. Iturbe nemmeno? Il mercato è un mondo a parte rispetto al campo. Puoi comprare in maniera naturale barzagli ad un milione e maksimovic a 25-30.alectric ha scritto: Io non lo so quanto vale...
Una mezza pippa non vale manco 10 milioni...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti non si sta parlando di quanto costa, ma di quanto vale...antoniocs ha scritto:
Quindi fabio junior non era una pippa. Iturbe nemmeno? Il mercato è un mondo a parte rispetto al campo. Puoi comprare in maniera naturale barzagli ad un milione e maksimovic a 25-30.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusto. Comunque che berardi è una pippa sul topic del mercato s'è letto.alectric ha scritto: Ma infatti non si sta parlando di quanto costa, ma di quanto vale...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbeh...antoniocs ha scritto: Giusto. Comunque che berardi è una pippa sul topic del mercato s'è letto.
S'è letto pure che Salah non è da Roma...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io ribadisco, un anno e mezzo fa avrei fatto cambio con salah a occhi chiusi. oggi no. il giocatore è cresciuto pochissimo.
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Quest'anno secondo me è ingiudicabile,praticamente non ha giocato mai..........L'anno scorso invece ha fatto la differenza,diciamo che gran parte di merito del Sassuolo in Europa è suo.Detto questo a 20 io lo prendoTony Brando ha scritto:io ribadisco, un anno e mezzo fa avrei fatto cambio con salah a occhi chiusi. oggi no. il giocatore è cresciuto pochissimo.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusate un attimo. Ma Berardi non è della juventus? Non un diritto di riscatto o similare? Lo chiedo perché fino all'anno scorso juve berardi erano un binomio imprescindibile.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nah, è tutto del Sassuolo.vecchiocucs ha scritto:Scusate un attimo. Ma Berardi non è della juventus? Non un diritto di riscatto o similare? Lo chiedo perché fino all'anno scorso juve berardi erano un binomio imprescindibile.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma l'anno scorso, quando stava per passare all'inter, chi bloccò il trasferimento?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Che tentazione...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Squinzi perché aveva una parola con la juve di tenerselo un anno e poi darglielo ora...solo che la juve non lo vuole piùpostromantico ha scritto:ma l'anno scorso, quando stava per passare all'inter, chi bloccò il trasferimento?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Domenico
E se la juve non lo vuole più io tenderei un attimino a fidarmishaka ha scritto: Squinzi perché aveva una parola con la juve di tenerselo un anno e poi darglielo ora...solo che la juve non lo vuole più
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me il giocatore piace , ma visto il costo oneroso e chi dovrebbe sostituire ho molti dubbi