ingresso20libero ha scritto:non me sembra giusto dire ora che Di Francesco non ha le palle
Maxime Gonalons
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedremo a fine stagione chi avrà fatto più minutaggio, non ti pare...?kappone ha scritto:Ottimo,DDR ancora titolare.Ma andiamo avanti con fiducia.

- Juza85
- Campione
- Reactions:
Sono moderatamente contento dell'acquisto di Gonalons: buon giocatore, non più giovanissimo ma comunque pagato bene, può starci nella rotazione a centrocampo. Il problema è che ho il sospetto che venga a sostituire Nainggolan e non Paredes (che infatti ha altre caratteristiche e probabilmente a sua volta verrà rimpiazzato da un altro regista).
Spero di sbagliarmi.
Spero di sbagliarmi.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Leggenda
- Reactions:
Te sei solo messo paura per il tweet su RadjaJuza85 ha scritto:Sono moderatamente contento dell'acquisto di Gonalons: buon giocatore, non più giovanissimo ma comunque pagato bene, può starci nella rotazione a centrocampo. Il problema è che ho il sospetto che venga a sostituire Nainggolan e non Paredes (che infatti ha altre caratteristiche e probabilmente a sua volta verrà rimpiazzato da un altro regista).
Spero di sbagliarmi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh si perché eventualmente la Roma sostituirebbe il giocatore più importante della squadra con uno pagato 5 milioni
Gran colpo comunque
Gran colpo comunque
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
28 anni è nel pieno della maturità calcistica, se vendono Radja si meritano la stampa cialtrona che li tratta da straccioni everyday
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l'altroLuz Lupe ha scritto:Eh si perché eventualmente la Roma sostituirebbe il giocatore più importante della squadra con uno pagato 5 milioni
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Juza85
- Campione
- Reactions:
A dire il mi ha inquietato la voce di un'offerta dell'Inter di 60 ml (fonte telelombardia, quindi probabilmente na cazzata, per carità). E visto che Gonalons sostituisce Paredes numericamente ma non per caratteristiche...diciamo che ho iniziato a sudare freddo.vigna85 ha scritto: Te sei solo messo paura per il tweet su Radja
-
- Leggenda
- Reactions:
È la stessa fonte, un cazzaro alla giulianelli dormì tranquilloJuza85 ha scritto:
A dire il mi ha inquietato la voce di un'offerta dell'Inter di 60 ml (fonte telelombardia, quindi probabilmente na cazzata, per carità). E visto che Gonalons sostituisce Paredes numericamente ma non per caratteristiche...diciamo che ho iniziato a sudare freddo.
-
- Leggenda
- Reactions:
La notizia di telelombardia e il tweet sono la stessa
Il callaro è uno di telelombardia
Il callaro è uno di telelombardia
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Berardi non ti fa fare il salto di qualità, mentre uno come Bernardeschi sì. In questi giorni si esalta tutto ciò che arriva e si deprime tutto ciò che parte. Ma, con tutto il rispetto, a chi mi viene a dire che miglioriamo con Gonalons piuttosto che con Paredes… Mi chiedo perché Paredes viene valutato 20 milioni da top club come il Bayern Monaco e la Juve, mentre Gonalons invece ne costa 7 (FRANCESCO BALZANI,)
Scopri di più su http://www.laroma24.it/rubriche/massimo ... 14eAzay.99
commento più stupido e ovviamente in chiara malafede non si poteva fare
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Juza85
- Campione
- Reactions:
A parte che Manolas (35 la valutazione e miglior difensore in rosa a mio parere) è stato sostituito da Moreno pagato 5,7 ml, ma ho scritto che la Roma, vendendo Nainggolan, si rafforzerebbe a centrocampo comprando un grande regista. che al momento manca.Luz Lupe ha scritto:Eh si perché eventualmente la Roma sostituirebbe il giocatore più importante della squadra con uno pagato 5 milioni
Gran colpo comunque
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Ottimo, me fido.vigna85 ha scritto: È la stessa fonte, un cazzaro alla giulianelli dormì tranquillo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se vendono radja sara' per prender un Seri, ti pare ?LazioEqualShit ha scritto:28 anni è nel pieno della maturità calcistica, se vendono Radja si meritano la stampa cialtrona che li tratta da straccioni everyday
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio.. io pure so un po' stupido e il malafede.voeller9 ha scritto:Berardi non ti fa fare il salto di qualità, mentre uno come Bernardeschi sì. In questi giorni si esalta tutto ciò che arriva e si deprime tutto ciò che parte. Ma, con tutto il rispetto, a chi mi viene a dire che miglioriamo con Gonalons piuttosto che con Paredes… Mi chiedo perché Paredes viene valutato 20 milioni da top club come il Bayern Monaco e la Juve, mentre Gonalons invece ne costa 7 (FRANCESCO BALZANI,)
Balzani quando parla mi trova raramente d'accordo ma stavolta non ha tutti i torti.
Ma perchè uno che fa un commento tecnico con cui non si è d'accordo deve essere per forza in malafede?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"