Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da frankolauro »

antoniocs ha scritto:
Disgusto e impotencia en Newell's por la partida de un juvenil a Boca
Nicolás Castro tiene 17 años y era una de las joyas de la cantera leprosa. Pero Boca lo tentó y la dirigencia rojinegra debió negociar para no quedarse con las manos vacías

El Parque Independencia se agitó en estas últimas horas por la decisión de la familia de un promisorio juvenil leproso de partir a Buenos Aires y fichar a su hijo en Boca. La determinación, que no puede ser apelada de ningún modo, llenó de bronca a la dirigencia y la conducción de las divisiones juveniles de Bella Vista.

Se trata de Nicolás Castro, un mediocampista de 17 años que ya pisaba la división Reserva y en quien había cifradas esperanzas en su arribo a la primera división. De hecho, viajó con la sub 17 en mayo, como sparring de la selección mayor en la gira por Asia y Oceanía.

Castro, que llegó a la entidad ñubelista a principios de año proveniente de 9 de Julio de Rafaela, fue tentado por los xeneizes. Y al ser menor de edad, le quedó a Newell's un nulo margen de negociación: o acepta lo que Boca le ofrece, o se va por la patria potestad.

En ese sentido, a modo de compensación, Boca pagará 120 mil dólares para llevarse al futbolista, mientras que la CD del club rojinegro hace fuerza para poder conservar un porcentaje de una venta futura, más allá de lo que le corresponderá por haber formado parte de su proceso de formación.

Por su parte, la conducción de las juveniles (a cargo de Martín Mackey) quedoó muy disgustada con la salida de uno de los jugadores que pintaba para llegar a primera división en un plazo no tan lejano. "Las instituciones grandes apelan al dinero y a la familia, y quedás parado en un lugar donde nada podés hacer", le dijo Mackey al diario El Ciudadano.
Quindi va al Boca, che poi te lo rivende in cambio di Perotti?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

frankolauro ha scritto:
Quindi va al Boca, che poi te lo rivende in cambio di Perotti?
È un articolo vecchio, di quando stava andando al boca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[center]PERIN
(Skorupski)
DARMIAN Manolas Fazio Kolarov
(Karsdorp)(Jesus)(R.CAIO)(Lu. Pellegrini)
Pellegrini KOVACIC ZIYECH
(Gerson) (De Rossi) (CORIC)
VERDI Schick Perotti
(Under) (Defrel) (El Sharawii)[/center]
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque pare che Castro sia in prova. Se dovesse superare i provini, verseremmo i 600.000 al Newell's e il ragazzo si aggregherebbe alla Primavera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Jack l'Irlandese ha scritto:[center]PERIN
(Skorupski)
VERDI Schick Perotti

e si va direttamente in serie B :mmmmm:
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

asmarco ha scritto:

e si va direttamente in serie B :mmmmm:
Naaa, finiremo fra il 10º e il 17º posto, ma ci salviamo
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese ha scritto:[center]PERIN
(Skorupski)
VERDI Schick Perotti
Consiglio a tutti di vedere le sessioni di mercato del Siviglia per capire che metà rosa se non di più cambierà asd
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

FoveaASR ha scritto:Comunque pare che Castro sia in prova. Se dovesse superare i provini, verseremmo i 600.000 al Newell's e il ragazzo si aggregherebbe alla Primavera.
Ecco, per tornare al discorso di ieri, questo sarebbe stato il modo corretto di rappresentare (mi riferisco alla stampa, ovvio) l'eventuale acquisto.
Invece di parlare a sproposito (sempre la stampa) di nuovo fenomeno del calcio argentino. Questa impostazione ho commentato, criticandola, non l'acquisto. Ne ho espresso giudizi sul valore di un ragazzo che mi sembra sia del tutto sconosciuto ai più. Dovesse poi rivelarsi utile saremmo tutti contenti.
Approfitto per chiarire (ieri non ho avuto occasione): io sono sempre contento se si prova ad investire su ragazzi di prospettiva. Certo bisognerebbe avere capacità di intuire le potenzialità dei ragazzi e non fare come ha fatto con noi Sabatini, che di ragazzini per la primavera ne ha presi mille, rivelatisi poi tutti più o meno impresentabili.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

andreadb ha scritto: Ecco, per tornare al discorso di ieri, questo sarebbe stato il modo corretto di rappresentare (mi riferisco alla stampa, ovvio) l'eventuale acquisto.
Invece di parlare a sproposito (sempre la stampa) di nuovo fenomeno del calcio argentino. Questa impostazione ho commentato, criticandola, non l'acquisto. Ne ho espresso giudizi sul valore di un ragazzo che mi sembra sia del tutto sconosciuto ai più. Dovesse poi rivelarsi utile saremmo tutti contenti.
Approfitto per chiarire (ieri non ho avuto occasione): io sono sempre contento se si prova ad investire su ragazzi di prospettiva. Certo bisognerebbe avere capacità di intuire le potenzialità dei ragazzi e non fare come ha fatto con noi Sabatini, che di ragazzini per la primavera ne ha presi mille, rivelatisi poi tutti più o meno impresentabili.
vedi Martinez che ha comprato per ca.26 mln, staremo a vedere se farà come a roma.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

andreadb ha scritto: Ecco, per tornare al discorso di ieri, questo sarebbe stato il modo corretto di rappresentare (mi riferisco alla stampa, ovvio) l'eventuale acquisto.

il problema è che la stampa fa così solo per vendere più giornali, o per fare clickbaiting su internet.

alla Roma non è che gli viene in tasca niente, anzi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

NineNails ha scritto:
Consiglio a tutti di vedere le sessioni di mercato del Siviglia per capire che metà rosa se non di più cambierà asd

https://www.transfermarkt.it/fc-sevilla ... verein/368

2012-13:
1 Kondogbia titolare
2 Diego Lopez portiere di riserva
3 Botia difensore riserva
4 Cicinho terzino titolare
5 Stevanovic riserva non ha quasi mai giocato https://www.transfermarkt.it/miroslav-s ... rainer_id=
6 Maduro titolare
7 Beto portiere titolare preso a fine gennaio

7 giocatori, di cui 2 portieri e 1 che non ha quasi mai giocato

2011-2012:
1 del Moral titolare
2 Reyes turnover
3*** Caceres comprato ma era in prestito dall'anno prima
4 Babà riserva presa a gennaio
5 Spahic titolare fino a febbraio/marzo
6 Coke titolare
7 Trochowski titolare

7 giocatori, di cui 4 titolari e 1 comprato ma era già lì in prestito l'anno prima

2010-2011:
1 Guarente giocato pochissimo perchè si è infortunato al ginocchio a novembre
2 Alexis titolare
3 Medel titolare da gennaio (sostituisce Guarente?)
4 Rakitic titolare da gennaio
5 Caceres (prestito) titolare
6 Cigarini (prestito) gioca 6 partite in Liga
7 Dabo titolare

7 giocatori, di cui 2 titolari arrivati a gennaio e 2 che hanno giocato 13 partite (complessive) in Liga quell'anno

2009-2010:
1 Negredo
2 Zokora
3 Sanchez
4 Stankevicious

2008-2009:
1 Konko
2 Romaric
3 Acosta
4 Squillaci
5 Navarro
6 Duscher

...quindi forse non è esattamente un "modus operandi" di Monchi cambiare "metà rosa se non di più"
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

433 ha scritto:

https://www.transfermarkt.it/fc-sevilla ... verein/368

2012-13:
1 Kondogbia titolare
2 Diego Lopez portiere di riserva
3 Botia difensore riserva
4 Cicinho terzino titolare
5 Stevanovic riserva non ha quasi mai giocato https://www.transfermarkt.it/miroslav-s ... rainer_id=
6 Maduro titolare
7 Beto portiere titolare preso a fine gennaio

7 giocatori, di cui 2 portieri e 1 che non ha quasi mai giocato

2011-2012:
1 del Moral titolare
2 Reyes turnover
3*** Caceres comprato ma era in prestito dall'anno prima
4 Babà riserva presa a gennaio
5 Spahic titolare fino a febbraio/marzo
6 Coke titolare
7 Trochowski titolare

7 giocatori, di cui 4 titolari e 1 comprato ma era già lì in prestito l'anno prima

2010-2011:
1 Guarente giocato pochissimo perchè si è infortunato al ginocchio a novembre
2 Alexis titolare
3 Medel titolare da gennaio (sostituisce Guarente?)
4 Rakitic titolare da gennaio
5 Caceres (prestito) titolare
6 Cigarini (prestito) gioca 6 partite in Liga
7 Dabo titolare

7 giocatori, di cui 2 titolari arrivati a gennaio e 2 che hanno giocato 13 partite (complessive) in Liga quell'anno

2009-2010:
1 Negredo
2 Zokora
3 Sanchez
4 Stankevicious

2008-2009:
1 Konko
2 Romaric
3 Acosta
4 Squillaci
5 Navarro
6 Duscher

...quindi forse non è esattamente un "modus operandi" di Monchi cambiare "metà rosa se non di più"
Bei giocatori di merda ,a parte 2/3.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Negli ultimi anni però ha fatto così, dal 2013-2014 più o meno era mezza squadra, non fate i furbi asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Coric sta iniziando a seguire alcuni nostri giocatori su Instagram, oltre a pagine che hanno la Roma come topic.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

monchi in genere dal sudamerica pesca bene

vediamo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi