Nicolò Zaniolo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Da provare anche in prima squadra
-
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno ha espresso nulla. Il dubbio che si abbia per le mani un ragazzo dalle buone potenzialità c'è, sia per quel che ha fatto vedere agli Europei di categoria sia per il fatto che uno come Roberto Mancini lo abbia portato in Nazionale senza un minuto di professionismo in A.robfel3000 ha scritto:Ma ancora non ha fatto un minuto in serie a
Come fate a esprimere una qualsiasi forma di giudizio che abbia un minimo di senso?
Boh
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gli europei di categoria non significano proprio niente,mi ricordo Nico Lopez capocannoniere del mondiale under 19 e sadiq fenomeno alle olimpiadi
Le potenzialità ci sono ma se uno scrive "sarà una ottima mezzala " non ho idea su cosa si basi questo giudizio se non sul wishful thinking
Le potenzialità ci sono ma se uno scrive "sarà una ottima mezzala " non ho idea su cosa si basi questo giudizio se non sul wishful thinking
Ultima modifica di robfel3000 il dom 2 set 2018, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho aggiunto qualcosa in più nei miei post.robfel3000 ha scritto:Gli europei di categoria non significano proprio niente,mi ricordo Nico Lopez capocannoniere del mondiale under 19 e sadiq fenomeno alle olimpiadi
Le potenzialità ci sono ma se uno scrive "sarà una ottima mezzala non ho idea su cosa si basi questo giudizio se non sul wishful thinking
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come ripeto apprezzo i tuoi post e la tua competenza
Ma per me quando si comincia ad invocare in campo gente come lui o Coric come titolari si fa male inanzituttoai calciatori stessi ed è un brutto segno
Ma per me quando si comincia ad invocare in campo gente come lui o Coric come titolari si fa male inanzituttoai calciatori stessi ed è un brutto segno
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
No no, io ho auspicato che trovi spazio, visto che probabilmente abbiamo un ragazzo di prospettiva.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non si può che sottoscrivererobfel3000 ha scritto:Come ripeto apprezzo i tuoi post e la tua competenza
Ma per me quando si comincia ad invocare in campo gente come lui o Coric è un brutto segno
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se mancini lo ha convocato o perchè lo vuole vedere da vicino così come pellegri oppure è un discorso di procuratori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo... emergere qui non è facileFoveaASR ha scritto:No no, io ho auspicato che trovi spazio, visto che probabilmente abbiamo un ragazzo di prospettiva.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O sul fatto che prima di passare all'Inter avesse già avuto esperienze in serie B, il giocatore se si segue il calcio lo si conosce.robfel3000 ha scritto:Gli europei di categoria non significano proprio niente,mi ricordo Nico Lopez capocannoniere del mondiale under 19 e sadiq fenomeno alle olimpiadi
Condire le frasi con un po' d'inglese non rafforza il concetto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando precisamente?robfel3000 ha scritto:Gli europei di categoria non significano proprio niente,mi ricordo Nico Lopez capocannoniere del mondiale under 19 e sadiq fenomeno alle olimpiadi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro mi chiedo se esista un mondiale under 19.antoniocs ha scritto: quando precisamente?
Io ricordo un mondiale under 20 in cui fece qualche gol ma non fu il capocannoniere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chiedo scusa ho sbagliato di un anno
https://www.google.it/amp/www.forzaroma ... niere/amp/
Era il sudamericano non il mondiale
Mi ricordo pure che c erano iturbe e laxhalt e che seguivamo le partite qui sul forum ed eravamo fomentati io più di tutti
Mi ricordo pure che c erano iturbe e laxhalt e che seguivamo le partite qui sul forum ed eravamo fomentati io più di tutti
-
- Leggenda
- Reactions:
se è quello che mi ricordo anche io, quante pippe per lamela, manco skibarobfel3000 ha scritto:Chiedo scusa ho sbagliato di un anno
Fortune, that arrant whore
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo miglior giocatore del torneo, dopo pogbaantoniocs ha scritto: quando precisamente?
mondiale under 20...credo 5 anni fa