il_noumeno ha scritto:
mamma mia, la città delle minestre riscaldate....
Con Andreazzoli allenatore voglio augurarmi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
se valutasse conveniente (ri)mettersi in casa uno che pensa che Lotito e Gaucci sono presidenti migliori di lui, mi stupirebbe molto.
Si vede che ne è consapevole anche lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mamma mia se torna Sabatini... che società demmerda.....
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Bob Gray ha scritto:Cmq oggi galopsy l'ha buttata lì, dicendo che in caso di addio a monchi la roma il ds lo ha già. Il riferimento a massara è evidente e potrebbe portare ad un altro fattore... Il fumante che rimette le adunche ed ossute membra sulla roma
In realtà, se vi sarà l'addio di Monchi, i candidati sono questi : ritorno del fumante , Mirabelli , Ausilio , Faggiano.
Lo avevano scritto da qualche parte, ma non ricordo dove.
NineNails ha scritto:Faggiano sembra bravo, gli altri non li auguro a nessuno, soprattutto Mirabelli
Di Faggiano ricordo il suo buon lavoro al Trapani, oltre a quello che sta svolgendo ora al Parma.
Mirabelli porterebbe i difetti di Sabatini e quelli di Monchi elevati all'ennesima potenza, senza alcun vantaggio.
Mi è piaciuto molto avere in campo 7 italiani. Peccato 3-4 fossero riserve.
L'idea di fare una rosa con una base italiana mi affascina, peccato che in giro c'è poca roba.
Andrei su Cragno e Mancini. Barella è una spesa eccessiva e siamo abbastanza coperti a centrocampo.
Chiesa è un sogno irrealizzabile. Belotti me tengo Dzeko vecchio.
tlw ha scritto:
Mi sono venuti in mente Vucinic e Menez di Ranieri / Spalletti. Tutta sta pletora di mezzepunte presunti fenomeni che tecnicamente palleggiano con le arance e poi quando c'è da vincere la partita e mettere cattiveria spariscono
Vucinic era irritante, ma di partite ce ne ha fatte vincere a grappoli.