Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da porcaccia »

Pur di sostenere le proprie antipatie abbiamo dovuto leggere che Allegri è un tecnico non vincente.
La prostituzione intellettuale citata da Mourinho è applicabile ovunque.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Guardiola è come sacchi indiscutibile perché da alle tv quello che le tv vogliono: tanti gol. Il fatto che il milan di sacchi abbia vinto un solo scudetto peraltro con pesantissimi dubbi di combine camorriste che gestivano il gioco d’azzardo è una cosa ridicola quasi quanto i risultati europei di guardiola dall’addio al magico barcellona nonostante quasi un miliardo di investimenti del city
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Sono due che hanno cambiato il calcio...possono piacere o meno.... entrambi resteranno nella storia del calcio....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

porcaccia ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:01 Pur di sostenere le proprie antipatie abbiamo dovuto leggere che Allegri è un tecnico non vincente.
La prostituzione intellettuale citata da Mourinho è applicabile ovunque.
A me sembra si stia facendo tutto il contrario, è Adani che viene osteggiato per il personaggio che rappresenta più che per le sue parole. A me non è simpatico ma in questo caso non è lui ad avere torto.

M'avete fatto prendere le parti di Adani, non c'è rivincita. E quando me passa...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il calcio oggi vive solo in funzione dei telespettatori e la juve da pochissimo alle tv. Vince con il minimo sforzo ammazza il campionato e da poco allo spettacolo.
Le tv lo stanno uccidendo sto sport tra spezzatini var e simili tutto in funzione loro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:28 Il calcio oggi vive solo in funzione dei telespettatori e la juve da pochissimo alle tv. Vince con il minimo sforzo ammazza il campionato e da poco allo spettacolo.
Le tv lo stanno uccidendo sto sport tra spezzatini var e simili tutto in funzione loro
A me non sembra che le tv siano coalizzate contro la Juve, anzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:25 A me sembra si stia facendo tutto il contrario, è Adani che viene osteggiato per il personaggio che rappresenta più che per le sue parole. A me non è simpatico ma in questo caso non è lui ad avere torto.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:19 Sono due che hanno cambiato il calcio...possono piacere o meno.... entrambi resteranno nella storia del calcio....
L’unico nella storia ad aver cambiato qualcosa nel calcio è rinus michels sacchi e guardiola sono due che si sono giovati di una squadra fenomenale messa a loro disposizione. Non fosse stato per la camorra sacchi non avrebbe vinto quello scudetto e le successive coppe dei campioni.
Il ruolo degli allenatori è sopravvalutato il calcio lo hanno cambiato di stefano pelè eusebio cruijf maradona messi ronaldo ecc

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:31 A me non sembra che le tv siano coalizzate contro la Juve, anzi.
No.
Ma decisamente ORA meno hype di Milan Inter e Napoli
Ultima modifica di pisodinosauro il lun 29 apr 2019, 9:33, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:31 A me non sembra che le tv siano coalizzate contro la Juve, anzi.
Non possono permetterselo visto il numero di tifosi e quindi se la prendono con allegri

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Loddr16 ha scritto: dom 28 apr 2019, 0:57 Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.
Capisco l'antipatia per Adani, che a grandi linee condivido, ma viva Allegri no. Un arrogante che vince scudetti con una macchina da guerra e che come varca la frontiera prende solo schiaffi.
Uno che ha fatto 2 finali di Champions in 5 anni con squadre nettamente inferiori ad almeno 4-5 corrazzate?

Boh, ho una valutazione diversa...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:32 L’unico nella storia ad aver cambiato qualcosa nel calcio è rinus michels sacchi e guardiola sono due che si sono giovati di una squadra fenomenale messa a loro disposizione. Non fosse stato per la camorra sacchi non avrebbe vinto quello scudetto e le successive coppe dei campioni.
Il ruolo degli allenatori è sopravvalutato il calcio lo hanno cambiato di stefano pelè eusebio cruijf maradona messi ronaldo ecc
Beh.
Chapman ha solo inventato il WM...che è di fatto il la al calcio moderno, dove in precedenza era il “ mediano ” che lanciava lungo alle 5 punte...teoriche.
Ma Michels ha cambiato il calcio moderno, Sacchi lo ha preso come spunto

L’Aja di cruijff un esempio, il Milan di Sacchi una bella copia...diciamo...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Daybreaker ha scritto: dom 28 apr 2019, 22:04 E mica ho detto che è una pippa di allenatore.
Ho detto che ieri è stato ridicolo e, per quanto mi riguarda, lo sarà ogni volta che parlerà in questi termini del suo lavoro.
Perché far capire a chi lo ascolta che il gioco è palla al più forte e s'abbracciamo e quindi se perdi è solo colpa della sfiga, dei calciatori e del destino infame, è una semplificazione inaccettabile. Potrei starci anche io in panchina se fosse così, ma il calcio ad alti livelli (anche a quelli bassi in realtà) è ben diverso.
Però capisco che a molti sta sul cazzo Adani e quindi devono tenere il punto assurdo per cui si può parlare di calcio solo se hai allenato nei professionisti e puoi criticare un allenatore solo se hai vinto qualcosa più di lui.
Quoto anche questo.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:33 Non possono permetterselo visto il numero di tifosi e quindi se la prendono con allegri
Adani, dopo Juve-Atletico, ha fatto i complimenti ad Allegri. Ieri ho postato il suo tweet.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto: lun 29 apr 2019, 9:33 No.
Ma decisamente ORA meno hype di Milan Inter e Napoli
Ma chi, la Juve?

Johann Cruijff
Rispondi