Allegri vs Adani
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allegri vs Adani
Pur di sostenere le proprie antipatie abbiamo dovuto leggere che Allegri è un tecnico non vincente.
La prostituzione intellettuale citata da Mourinho è applicabile ovunque.
La prostituzione intellettuale citata da Mourinho è applicabile ovunque.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Guardiola è come sacchi indiscutibile perché da alle tv quello che le tv vogliono: tanti gol. Il fatto che il milan di sacchi abbia vinto un solo scudetto peraltro con pesantissimi dubbi di combine camorriste che gestivano il gioco d’azzardo è una cosa ridicola quasi quanto i risultati europei di guardiola dall’addio al magico barcellona nonostante quasi un miliardo di investimenti del city
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono due che hanno cambiato il calcio...possono piacere o meno.... entrambi resteranno nella storia del calcio....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
A me sembra si stia facendo tutto il contrario, è Adani che viene osteggiato per il personaggio che rappresenta più che per le sue parole. A me non è simpatico ma in questo caso non è lui ad avere torto.
M'avete fatto prendere le parti di Adani, non c'è rivincita. E quando me passa...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il calcio oggi vive solo in funzione dei telespettatori e la juve da pochissimo alle tv. Vince con il minimo sforzo ammazza il campionato e da poco allo spettacolo.
Le tv lo stanno uccidendo sto sport tra spezzatini var e simili tutto in funzione loro
Le tv lo stanno uccidendo sto sport tra spezzatini var e simili tutto in funzione loro
-
- Leggenda
- Reactions:
A me non sembra che le tv siano coalizzate contro la Juve, anzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L’unico nella storia ad aver cambiato qualcosa nel calcio è rinus michels sacchi e guardiola sono due che si sono giovati di una squadra fenomenale messa a loro disposizione. Non fosse stato per la camorra sacchi non avrebbe vinto quello scudetto e le successive coppe dei campioni.
Il ruolo degli allenatori è sopravvalutato il calcio lo hanno cambiato di stefano pelè eusebio cruijf maradona messi ronaldo ecc
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No.
Ma decisamente ORA meno hype di Milan Inter e Napoli
Ultima modifica di pisodinosauro il lun 29 apr 2019, 9:33, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non possono permetterselo visto il numero di tifosi e quindi se la prendono con allegri
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Uno che ha fatto 2 finali di Champions in 5 anni con squadre nettamente inferiori ad almeno 4-5 corrazzate?Loddr16 ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 0:57 Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.
Capisco l'antipatia per Adani, che a grandi linee condivido, ma viva Allegri no. Un arrogante che vince scudetti con una macchina da guerra e che come varca la frontiera prende solo schiaffi.
Boh, ho una valutazione diversa...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh.siamocosì ha scritto: ↑lun 29 apr 2019, 9:32 L’unico nella storia ad aver cambiato qualcosa nel calcio è rinus michels sacchi e guardiola sono due che si sono giovati di una squadra fenomenale messa a loro disposizione. Non fosse stato per la camorra sacchi non avrebbe vinto quello scudetto e le successive coppe dei campioni.
Il ruolo degli allenatori è sopravvalutato il calcio lo hanno cambiato di stefano pelè eusebio cruijf maradona messi ronaldo ecc
Chapman ha solo inventato il WM...che è di fatto il la al calcio moderno, dove in precedenza era il “ mediano ” che lanciava lungo alle 5 punte...teoriche.
Ma Michels ha cambiato il calcio moderno, Sacchi lo ha preso come spunto
L’Aja di cruijff un esempio, il Milan di Sacchi una bella copia...diciamo...
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto anche questo.Daybreaker ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 22:04 E mica ho detto che è una pippa di allenatore.
Ho detto che ieri è stato ridicolo e, per quanto mi riguarda, lo sarà ogni volta che parlerà in questi termini del suo lavoro.
Perché far capire a chi lo ascolta che il gioco è palla al più forte e s'abbracciamo e quindi se perdi è solo colpa della sfiga, dei calciatori e del destino infame, è una semplificazione inaccettabile. Potrei starci anche io in panchina se fosse così, ma il calcio ad alti livelli (anche a quelli bassi in realtà) è ben diverso.
Però capisco che a molti sta sul cazzo Adani e quindi devono tenere il punto assurdo per cui si può parlare di calcio solo se hai allenato nei professionisti e puoi criticare un allenatore solo se hai vinto qualcosa più di lui.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Adani, dopo Juve-Atletico, ha fatto i complimenti ad Allegri. Ieri ho postato il suo tweet.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi, la Juve?pisodinosauro ha scritto: ↑lun 29 apr 2019, 9:33 No.
Ma decisamente ORA meno hype di Milan Inter e Napoli
Johann Cruijff
Johann Cruijff